sabato 11 mattina in diretta dalle 6.30 am italiane la crona
Moderatore: Emy77
-
senti.... dimmi na cosa... ma non c\'hai proprio niente di meglio da fà??? si era detto che NESSUNO avrebbe pubblicato il risultato prima della replica su la7 e tu continui a fare lo skassa... vedi di stare moooolto attento, tanto kino prima o poi torna....(intendo fisicamente) e sappi che io l\'ho visto incazzarsi taaaante volte e ti posso assicurare che non è per niente tranquillo...
-
-
-
-
- Contatta:
Ragazzi,
<BR>rispondere ad un cogl... è una cosa inutile e quantomai stupida.
<BR>Lasciamogli fare le sue seghe mentali, dire le sue cazzate in maori-livornese e straparlare...tanto lo sappiamo che appena tira fuori gli attributi ci mettiamo a ridere. Secondo me tu sei un vecchio incateterato pieno di m... nelle braghe quindi tornaimo seri, mandiamo a fare in cu..... una volta per tutti e parlaimo di cose serie
<BR>rispondere ad un cogl... è una cosa inutile e quantomai stupida.
<BR>Lasciamogli fare le sue seghe mentali, dire le sue cazzate in maori-livornese e straparlare...tanto lo sappiamo che appena tira fuori gli attributi ci mettiamo a ridere. Secondo me tu sei un vecchio incateterato pieno di m... nelle braghe quindi tornaimo seri, mandiamo a fare in cu..... una volta per tutti e parlaimo di cose serie