A Twickenham per OSSARE!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Vediamo se JK ha palle adesso.
<BR>Io , personalmente , non grande difensore di Jk , ma difensore per qualsiasi allenatore che ha un compito cosi dificile, con una nazione tanto esigente...
<BR>.una nazione che sa perdere ma al stesso tempo odia perdere....una paese abituato di fare una bella figura normalmente a livello mondiale en tanti sport..( squadra/individuale)--sci , scherma (fencing) , moto , nouto, calcio, atletici , basket ..Sfilato di moda( yum yum!)
<BR>
<BR>ADESSO ...fuori ogni temore...fuori ogni stagnazione, fuori ogni temore della sconfitta perche la sconfitta en tutta probabilità ci sarà....ma GIOCHARE..tutto al mano...tutto tutto.... a TWICKENHAM PER ROMPERE PER UNA VOLTA LE CATENE...!
<BR>
<BR>poi se perdete per 30 , 40 punti..la stampa internazionale sarà con voi...\" che cuore\" ..\" che pasione di divertiresi\" \" Italia oggi ha perso la partita ma ha vinto miglia di nuovo aficionati\" ecc ecc
<BR>
<BR>MEGLIO PERDERE UNA VOLTA A PIEDE, CON 30 VOLTE SEDUTO..( QUALCOSA COSI...MA MI CAPITE)
<BR>
<BR>SE NON...CIAO JOHN..!
<BR>Io , personalmente , non grande difensore di Jk , ma difensore per qualsiasi allenatore che ha un compito cosi dificile, con una nazione tanto esigente...
<BR>.una nazione che sa perdere ma al stesso tempo odia perdere....una paese abituato di fare una bella figura normalmente a livello mondiale en tanti sport..( squadra/individuale)--sci , scherma (fencing) , moto , nouto, calcio, atletici , basket ..Sfilato di moda( yum yum!)
<BR>
<BR>ADESSO ...fuori ogni temore...fuori ogni stagnazione, fuori ogni temore della sconfitta perche la sconfitta en tutta probabilità ci sarà....ma GIOCHARE..tutto al mano...tutto tutto.... a TWICKENHAM PER ROMPERE PER UNA VOLTA LE CATENE...!
<BR>
<BR>poi se perdete per 30 , 40 punti..la stampa internazionale sarà con voi...\" che cuore\" ..\" che pasione di divertiresi\" \" Italia oggi ha perso la partita ma ha vinto miglia di nuovo aficionati\" ecc ecc
<BR>
<BR>MEGLIO PERDERE UNA VOLTA A PIEDE, CON 30 VOLTE SEDUTO..( QUALCOSA COSI...MA MI CAPITE)
<BR>
<BR>SE NON...CIAO JOHN..!
-
Il dilemma è sempre lo stesso:
<BR>Chi scenderà in campo? Ma più in particolare, che tipo di gioco sarà richiesto da C.T., apertura e calcio o trasmissione?
<BR>Piermediocre (mi scoccia scrivere i umeri
) vedremo...... se continua a fare il gioco che a fatto con la scozia risolviamo tutti i problemi e possiamo dire che è un pazzo.
<BR>Chi scenderà in campo? Ma più in particolare, che tipo di gioco sarà richiesto da C.T., apertura e calcio o trasmissione?
<BR>Piermediocre (mi scoccia scrivere i umeri

-
- Contatta:
Mi sembra che Jk ha molti meno problemi di risolvere che ceri utenti en questo forum.
<BR>CMQ...filosofo...mi fai un piacere...come vedi tu la partita...
<BR>che consigli ci dai?
<BR>come credi che la nazionale deve affrontare i schemi difensivi / offensivi delle inglese?
<BR>
<BR>e poi dove vedi i punti debole delle inglese ? dove JK et al potrebbero approfitare?
<BR>
<BR>si deve giocare al largo,, calci tactica ..?
<BR>
<BR>Poi cuando tu dici Transmisione..che vuoi dire con questa??
<BR>ò forse \" Transmisione\" è una parola che hai sentito en giro ,,cosi lo usi per fare finta che conosci QUALCOSA di rugby...?
<BR>
<BR>La palla di rugby è SEMPRE en TRANSMISSIONE..
<BR>
<BR>ma per favore...illuminarci..per favore!
<BR>che consigli ci dai?
<BR>come credi che la nazionale deve affrontare i schemi difensivi / offensivi delle inglese?
<BR>
<BR>e poi dove vedi i punti debole delle inglese ? dove JK et al potrebbero approfitare?
<BR>
<BR>
<BR>ò forse \" Transmisione\" è una parola che hai sentito en giro ,,cosi lo usi per fare finta che conosci QUALCOSA di rugby...?
<BR>
<BR>
<BR>ma per favore...illuminarci..per favore!
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mi sembra che Jk ha molti meno problemi di risolvere che ceri utenti en questo forum.
<BR>che consigli ci dai?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ma per favore...illuminarci..per favore! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>iili<!-- BBCode Start --><I>i</I><!-- BBCode End -->
<BR>che consigli ci dai?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ma per favore...illuminarci..per favore! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>iili<!-- BBCode Start --><I>i</I><!-- BBCode End -->
-
Pier: mi sembra che con l\'Inghilterra non abbiamo mai fatto la figura delle pecore. Magari ci hanno sodomizzato, ma avevamo le mutande ancora ben strette attorno ai fianchi, non le avevamo calate.
<BR>Se mettessimo insieme la prima mezz\'ora di ENG-ITA 2001 (80-23) e partissimo dal 30\'del primo tempo di ENG-ITA 2003 (40-5), verrebbe fuori la migliore Italia del Sei Nazioni e magari un risultato clamoroso.
<BR>Se prendessimo la prima mezz\'ora di ITA-ENG 2000 (12-59) e di ITA-ENG 2004 (9-50) il risultato sarebbe più o meno uguale.
<BR>Spero che stavolta ci mettiamo lo stesso spirito, JK o non JK.
<BR>
<BR>Se mettessimo insieme la prima mezz\'ora di ENG-ITA 2001 (80-23) e partissimo dal 30\'del primo tempo di ENG-ITA 2003 (40-5), verrebbe fuori la migliore Italia del Sei Nazioni e magari un risultato clamoroso.
<BR>Se prendessimo la prima mezz\'ora di ITA-ENG 2000 (12-59) e di ITA-ENG 2004 (9-50) il risultato sarebbe più o meno uguale.
<BR>Spero che stavolta ci mettiamo lo stesso spirito, JK o non JK.
<BR>
-
Il fatto è che se tu metti assieme le mezze partite buone, vuol dire che da qualche altra parte lasci le mezze partite meno buone, e rischi sempre di trovare qualcuno che le ricompone, ottenendo la peggior italia della storia sportiva.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Sono convinto che a Londra si farà una bella figura e forse anche...
<BR>Sono i fatti che parlano!
<BR>Quest\'anno, vigilia 6N, la Fir proclamava due vittorie. Mai detto quali ma era sottointeso che dovevano essere quelle contro Galle e Scozia.
<BR>Invece abbiamo ben figurato e si poteva anche vincere contro l\'Irlanda i super favoriti del torneo e abbiamo miseramente figurato contro le altre alla \"portata\".
<BR>Quindi tirando le somme con gli inglesi si può vincere!!
<BR>Ho esagerato?
<BR>Sono i fatti che parlano!
<BR>Quest\'anno, vigilia 6N, la Fir proclamava due vittorie. Mai detto quali ma era sottointeso che dovevano essere quelle contro Galle e Scozia.
<BR>Invece abbiamo ben figurato e si poteva anche vincere contro l\'Irlanda i super favoriti del torneo e abbiamo miseramente figurato contro le altre alla \"portata\".
<BR>Quindi tirando le somme con gli inglesi si può vincere!!
<BR>Ho esagerato?
-
Scusate se mi intrometto in cotanta saggezza, io non so niente di schemi e non so niente di tattiche; che ci sia JK o qualcun\' altro per lui, poco mi importa... io so che nonostante i toni di Pier, che ho disapprovato altre volte, le sue parole \"suonano\" più italiano che tante altre. Non si può avere la mentalità perdente prima della partita e poi vomitare insulti dopo la sconfitta, avendo la presunzione di saperla lunga. Io credo, da tifosa, solo da tifosa, che il sostegno ai nostri ragazzi vada dato INCONDIZIONATAMENTE, sia che ci sia in campo Tizio che amo, o in panchina Caio che odio. Scusate , ma credo che questi toni siano un po\' come quelli che allo stadio trovano la voce solo quando si segna, e inspiegabilmente non si sentono più quando è veramente il momento di urlare: quando hanno bisogno di non sentirsi abbandonati. 

-
Beh, credo che più di altre volte questa volta l\'Italia dovrà dare il meglio di se x 80 minuti e come dice pier vendere cara la pelle, credo sarà una faticaccia soprattutto x gli avanti visto che non abbiamo un calciatore e quindi dovremo giocare maggiormente alla mano, e visto che dovremmo avanzare di peso se nel frattempo non avremmo migliorato la qualità dei passaggi.
<BR>
<BR>(com\'è andata la mia prima e forse unica prestazione come critico della domenica??)
<BR>
<BR>(com\'è andata la mia prima e forse unica prestazione come critico della domenica??)
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
- Contatta:
ovvio: dal basso non si può che risalire.
<BR>
<BR>ci sono due partite difficili, contro avversari che hanno un sacco di motivazioni per vincere in maniera convincente.
<BR>
<BR>noi siamo la nazionale più corretta del 6N, ed è già un ottimo risultato.
<BR>siamo la nazionale più camaleontica, ed è un dato di fatto.
<BR>siamo la nazionale con un miscuglio di forza e passione, talento inespresso e potenzialità sconosciute, e questo è prettamente italico.
<BR>
<BR>possiamo perdere con chiunque, ma possiamo anche battere inglesi e francesi, perchè prima o poi avverrà.
<BR>nessuno può essere sicuro che questo giorno non sarà il prossimo.
<BR>
<BR>FORZA FIOI!
<BR>
<BR>ci sono due partite difficili, contro avversari che hanno un sacco di motivazioni per vincere in maniera convincente.
<BR>
<BR>noi siamo la nazionale più corretta del 6N, ed è già un ottimo risultato.
<BR>siamo la nazionale più camaleontica, ed è un dato di fatto.
<BR>siamo la nazionale con un miscuglio di forza e passione, talento inespresso e potenzialità sconosciute, e questo è prettamente italico.
<BR>
<BR>possiamo perdere con chiunque, ma possiamo anche battere inglesi e francesi, perchè prima o poi avverrà.
<BR>nessuno può essere sicuro che questo giorno non sarà il prossimo.
<BR>
<BR>FORZA FIOI!
-
-
-
- Contatta:
maremma, filosofo, a volte \'un ti si regge...
<BR>
<BR>l\'agonia è sempre, in ogni caso, nella metà vitale.
<BR>per mettertela in maniera romanticistica, si può anche agonizzare dando un senso a tutto ciò che lasci.
<BR>
<BR>eccheccazz...
<BR>un po\' di verve, di pathos, di entusiasmo, ci vogliono morti?
<BR>che ci provino! :-Y
<BR>ma non diamoci noi per spacciati prima del tempo, chiunque vada in campo!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>l\'agonia è sempre, in ogni caso, nella metà vitale.
<BR>per mettertela in maniera romanticistica, si può anche agonizzare dando un senso a tutto ciò che lasci.
<BR>
<BR>eccheccazz...
<BR>un po\' di verve, di pathos, di entusiasmo, ci vogliono morti?
<BR>che ci provino! :-Y
<BR>ma non diamoci noi per spacciati prima del tempo, chiunque vada in campo!
<BR>
<BR>
-