disciplina e falli
Moderatore: Emy77
-
Vi riporto le statistiche sui falli del 6 nazioni, dove si vede come l\'Italia sia indiscutibilmente la nazione più corretta. Al punto che altre squadre hanno commesso più falli in una partita sola che l\'Italia in due.
<BR>
<BR>Penalties conceded:
<BR>
<BR>England: 11 + 13 = 24
<BR>France: 8 + 11 = 19
<BR>Ireland: 10 + 11 = 21
<BR>Italy: 7 + 4 = 11
<BR>Scotland: 14 + 10 = 24
<BR>Wales: 9 + 10 = 19
<BR>
<BR>
<BR>Mi sembra un buon risultato. Almeno questo.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>Penalties conceded:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.
-
- Contatta:
-
sicuramente il grande miglioramento che abbiamo avuto sul piano della disciplina è uno degli aspetti positivi che si sono visti nel corso di questi anni di sei nazioni... e non è una cosa per niente da minimizzare.
<BR>speriamo che sia un buon punto di partenza per migliorare anche altri aspetti importanti del gioco...
<BR>speriamo che sia un buon punto di partenza per migliorare anche altri aspetti importanti del gioco...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Si Si...non mi ho sentito offesso Peru..grazie cmq
<BR>
<BR>ma credevo che sia più \"diplomatico\" che qualcuno altra fa questo lavoro!
<BR>
<BR>ma sui falli fatti..yeti ha ragione...non è di sottvalutare...specialmente nei interpretazione dei nuove regole su mivimenti dei giocatori cuando un ruck si forma.
<BR>
<BR>sai che Laporte ha detto a Francia ..nel seconda tempo di NON competere più per Pallone sul terra! strano , ma vero..ho letto en 3 posti nel internet..perche eravano comettendo tanti falli e non capivano la interpretazione del arbitro ( sudhemisferico anche)..
<BR>
<BR>c\'erano molti decisione \"strani\" ..ò molto severo.
<BR>
<BR>cosi la disciplina che Kirwan ha imposto ..en una squadra con la stessa mentalita / sangue caldo come le francese ..non è di sottovalutare
<BR>
<BR>
<BR>ma credevo che sia più \"diplomatico\" che qualcuno altra fa questo lavoro!
<BR>
<BR>ma sui falli fatti..yeti ha ragione...non è di sottvalutare...specialmente nei interpretazione dei nuove regole su mivimenti dei giocatori cuando un ruck si forma.
<BR>
<BR>sai che Laporte ha detto a Francia ..nel seconda tempo di NON competere più per Pallone sul terra! strano , ma vero..ho letto en 3 posti nel internet..perche eravano comettendo tanti falli e non capivano la interpretazione del arbitro ( sudhemisferico anche)..
<BR>
<BR>c\'erano molti decisione \"strani\" ..ò molto severo.
<BR>
<BR>cosi la disciplina che Kirwan ha imposto ..en una squadra con la stessa mentalita / sangue caldo come le francese ..non è di sottovalutare
<BR>
-
quello di commettere meno falli rispetto al passato penso sia un ottimo punto di partenza, almeno diamo meno occasioni agli avversari per incrementare il punteggio ed otteniamo più rispetto dagli arbitri.
<BR>uno dei piccoli passi che la nostra nazionale stà facendo per crescere.
<BR>il buon lavoro paga!
<BR>
<BR>uno dei piccoli passi che la nostra nazionale stà facendo per crescere.
<BR>il buon lavoro paga!
<BR>

- Giandolmen
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2005 alle ore 08:35, yeti wrote:
<BR>Vi riporto le statistiche sui falli del 6 nazioni, dove si vede come l\'Italia sia indiscutibilmente la nazione più corretta. Al punto che altre squadre hanno commesso più falli in una partita sola che l\'Italia in due.
<BR>
<BR>Penalties conceded:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti, perchè non calcolare un indicatore tipo Punti subiti su calcio/calci concessi? differenziandolo a seconda del tipo di pallone usato per la partita (vi ricordate le polemiche sul pallone usato per le partite interne della nostra nazionale?). Potrebbero venirne fuori delle indicazioni interessanti.
<BR>
<BR>....beh, io ovviamente non ho tempo per farlo! CERCASI VOLONTARIO
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR> 17-02-2005 alle ore 08:35, yeti wrote:
<BR>Vi riporto le statistiche sui falli del 6 nazioni, dove si vede come l\'Italia sia indiscutibilmente la nazione più corretta. Al punto che altre squadre hanno commesso più falli in una partita sola che l\'Italia in due.
<BR>
<BR>Penalties conceded:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti, perchè non calcolare un indicatore tipo Punti subiti su calcio/calci concessi? differenziandolo a seconda del tipo di pallone usato per la partita (vi ricordate le polemiche sul pallone usato per le partite interne della nostra nazionale?). Potrebbero venirne fuori delle indicazioni interessanti.
<BR>
<BR>....beh, io ovviamente non ho tempo per farlo! CERCASI VOLONTARIO
<BR>
<BR>Giandolmen
-
- Contatta:
-
- Contatta:
non vale, l\'inghilterra ha Grewcock
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
L\'Inghilterra ha solo 24 falli in 2 partite? Si vede che non convocano piu\' Vickery...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-