VI nazioni 2017 Francia - Scozia
Moderatore: Emy77
-
VI nazioni 2017 Francia - Scozia
Apriamo anche questa discussione:
France: 15 Scott Spedding, 14 Noa Nakaitaci, 13 Rémi Lamerat, 12 Gaël Fickou, 11 Virimi Vakatawa, 10 Camille Lopez, 9 Baptiste Serin, 8 Louis Picamoles, 7 Kévin Gourdon, 6 Loann Goujon, 5 Yoann Maestri, 4 Sébastien Vahaamahina, 3 Uini Atonio, 2 Guilhem Guirado (c), 1 Cyril Baille
Replacements: 16 Christopher Tolofua, 17 Rabah Slimani, 18 Xavier Chiocci, 19 Julian Le Devedec, 20 Damien Chouly, 21 Maxime Machenaud, 22 Jean-Marc Doussain, 23 Yoann Huget
Scotland: 15 Stuart Hogg, 14 Sean Maitland, 13 Huw Jones, 12 Alex Dunbar, 11 Tommy Seymour, 10 Finn Russell, 9 Greig Laidlaw(c), 8 Josh Strauss, 7 Hamish Watson, 6 John Barclay, 5 Jonny Gray, 4 Richie Gray, 3 Zander Fagerson, 2 Fraser Brown, 1 Allan Dell
Replacements: 16 Ross Ford, 17 Gordon Reid, 18 Simon Berghan, 19 Tim Swinson, 20 John Hardie, 21 Ali Price, 22 Duncan Weir, 23 Mark Bennett
Date: Sunday, February 12
Venue: Stade de France
Kick-off: 16:00 local (15:00 GMT)
Referee: Jaco Peyper (South Africa)
Assistant Referees: Johnny Lacey (Ireland), Luke Pearce (England)
TMO: Peter Fitzgibbon (Ireland)
France: 15 Scott Spedding, 14 Noa Nakaitaci, 13 Rémi Lamerat, 12 Gaël Fickou, 11 Virimi Vakatawa, 10 Camille Lopez, 9 Baptiste Serin, 8 Louis Picamoles, 7 Kévin Gourdon, 6 Loann Goujon, 5 Yoann Maestri, 4 Sébastien Vahaamahina, 3 Uini Atonio, 2 Guilhem Guirado (c), 1 Cyril Baille
Replacements: 16 Christopher Tolofua, 17 Rabah Slimani, 18 Xavier Chiocci, 19 Julian Le Devedec, 20 Damien Chouly, 21 Maxime Machenaud, 22 Jean-Marc Doussain, 23 Yoann Huget
Scotland: 15 Stuart Hogg, 14 Sean Maitland, 13 Huw Jones, 12 Alex Dunbar, 11 Tommy Seymour, 10 Finn Russell, 9 Greig Laidlaw(c), 8 Josh Strauss, 7 Hamish Watson, 6 John Barclay, 5 Jonny Gray, 4 Richie Gray, 3 Zander Fagerson, 2 Fraser Brown, 1 Allan Dell
Replacements: 16 Ross Ford, 17 Gordon Reid, 18 Simon Berghan, 19 Tim Swinson, 20 John Hardie, 21 Ali Price, 22 Duncan Weir, 23 Mark Bennett
Date: Sunday, February 12
Venue: Stade de France
Kick-off: 16:00 local (15:00 GMT)
Referee: Jaco Peyper (South Africa)
Assistant Referees: Johnny Lacey (Ireland), Luke Pearce (England)
TMO: Peter Fitzgibbon (Ireland)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Re: VI nazioni 2017 Francia - Scozia
Qui è da vedere se gli Scoti sono veri per un torneo o per qualche partita soltanto.
Solo così realmente mostreranno il salto di qualità. La scorsa settimana hanno fatto un primo tempo sopra ritmo ed un secondo reale nelle loro possibilità.
I Francesi avrebbero meritato la vittoria a Londra e sono la squadra che ha espresso il gioco migliore, ritornando a far vedere l'imprevedibilità delle scelte e dell'uso della palla, che per tanto tempo ne hanno fatto le fortune.
Se non si interstardiscono a giocare come gli avversari, solo per dimostrargli di essere più bravi di loro nel loro modo di giocare, la Francia vince bene.
Solo così realmente mostreranno il salto di qualità. La scorsa settimana hanno fatto un primo tempo sopra ritmo ed un secondo reale nelle loro possibilità.
I Francesi avrebbero meritato la vittoria a Londra e sono la squadra che ha espresso il gioco migliore, ritornando a far vedere l'imprevedibilità delle scelte e dell'uso della palla, che per tanto tempo ne hanno fatto le fortune.
Se non si interstardiscono a giocare come gli avversari, solo per dimostrargli di essere più bravi di loro nel loro modo di giocare, la Francia vince bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- jpr williams
- Contatta:
Molto probabilmente sarà la partita più divertente di questo secondo turno.
Gli Scoti hanno sorpreso al primo turno e i franzosi hanno perso per insipienza con quelli là. Probabilmente sono le due squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, sia in assoluto sia rispetto alle rispettive attese.
Il pronostico è per i padroni di casa, ma tiferò appassionatamente per i miei fratelli del cardo. Che poi, dovessero fare un altro exploit, si aprirebbero tutta una serie di discorsi interessanti...
Gli Scoti hanno sorpreso al primo turno e i franzosi hanno perso per insipienza con quelli là. Probabilmente sono le due squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, sia in assoluto sia rispetto alle rispettive attese.
Il pronostico è per i padroni di casa, ma tiferò appassionatamente per i miei fratelli del cardo. Che poi, dovessero fare un altro exploit, si aprirebbero tutta una serie di discorsi interessanti...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
concordo penso possa essere una gran bella partita ... vedo vincente la Francia ma sarà una partita combattuta
-
Ma vogliamo parlare di Hogg? Nemmeno 25 anni e già 50 caps. Anche l'età media dei cardi non è altissima. Azzardo: Se contro i galletti dovessero riuscire a strappare una vittoria (o una sconfitta per uno/due punti), questi getteranno delle basi interessanti per puntare in alto. P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.
-
Hogg è il mio idolo giocatore fantastico e ancora giovane ...
-
penso che in prospettiva la perdita di Cotter sia grave
- jpr williams
- Contatta:
Ti voglio bene!MacHaggis ha scritto: P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.

-
Vi ricordo che giocano a sud del vallo Adriano....jpr williams ha scritto:Ti voglio bene!MacHaggis ha scritto: P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.
Inviato utilizzando Tapatalk
- jpr williams
- Contatta:
A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.
In mezzo paludi maleodoranti.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
In mezzo paludi maleodoranti.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ma purtroppo giocano nelle paludijpr williams ha scritto:A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.

-
Fa niente. Sognare è lecitomauott ha scritto:Ma purtroppo giocano nelle paludijpr williams ha scritto:A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.

-
Se vincono quella di questo we è quasi fatta... e sono convinto sia quella dov'è rischiano di più.. poi con Italia e scozia non dico saranno passeggiate ma faranno certamente meno fatica....MacHaggis ha scritto:Fa niente. Sognare è lecitomauott ha scritto:Ma purtroppo giocano nelle paludijpr williams ha scritto:A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.
In mezzo paludi maleodoranti.I Perfidi non devono vincere, nè battere le 18 vittorie consecutive degli All Blacks. Chi li sopporterebbe più, poi? Già sono molto simpatici e per nulla spocchiosi [sarcasmo:on]
- giuseppone64
io la vedo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
placcaggi alti e fuorigichi vari, il ritmo è micidiale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io