VI nazioni 2017 Francia - Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jentu

VI nazioni 2017 Francia - Scozia

Messaggio da jentu »

Apriamo anche questa discussione:
France: 15 Scott Spedding, 14 Noa Nakaitaci, 13 Rémi Lamerat, 12 Gaël Fickou, 11 Virimi Vakatawa, 10 Camille Lopez, 9 Baptiste Serin, 8 Louis Picamoles, 7 Kévin Gourdon, 6 Loann Goujon, 5 Yoann Maestri, 4 Sébastien Vahaamahina, 3 Uini Atonio, 2 Guilhem Guirado (c), 1 Cyril Baille
Replacements: 16 Christopher Tolofua, 17 Rabah Slimani, 18 Xavier Chiocci, 19 Julian Le Devedec, 20 Damien Chouly, 21 Maxime Machenaud, 22 Jean-Marc Doussain, 23 Yoann Huget

Scotland: 15 Stuart Hogg, 14 Sean Maitland, 13 Huw Jones, 12 Alex Dunbar, 11 Tommy Seymour, 10 Finn Russell, 9 Greig Laidlaw(c), 8 Josh Strauss, 7 Hamish Watson, 6 John Barclay, 5 Jonny Gray, 4 Richie Gray, 3 Zander Fagerson, 2 Fraser Brown, 1 Allan Dell
Replacements: 16 Ross Ford, 17 Gordon Reid, 18 Simon Berghan, 19 Tim Swinson, 20 John Hardie, 21 Ali Price, 22 Duncan Weir, 23 Mark Bennett

Date: Sunday, February 12
Venue: Stade de France
Kick-off: 16:00 local (15:00 GMT)
Referee: Jaco Peyper (South Africa)
Assistant Referees: Johnny Lacey (Ireland), Luke Pearce (England)
TMO: Peter Fitzgibbon (Ireland)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Re: VI nazioni 2017 Francia - Scozia

Messaggio da jentu »

Qui è da vedere se gli Scoti sono veri per un torneo o per qualche partita soltanto.
Solo così realmente mostreranno il salto di qualità. La scorsa settimana hanno fatto un primo tempo sopra ritmo ed un secondo reale nelle loro possibilità.
I Francesi avrebbero meritato la vittoria a Londra e sono la squadra che ha espresso il gioco migliore, ritornando a far vedere l'imprevedibilità delle scelte e dell'uso della palla, che per tanto tempo ne hanno fatto le fortune.
Se non si interstardiscono a giocare come gli avversari, solo per dimostrargli di essere più bravi di loro nel loro modo di giocare, la Francia vince bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Molto probabilmente sarà la partita più divertente di questo secondo turno.
Gli Scoti hanno sorpreso al primo turno e i franzosi hanno perso per insipienza con quelli là. Probabilmente sono le due squadre che hanno fatto vedere le cose migliori, sia in assoluto sia rispetto alle rispettive attese.
Il pronostico è per i padroni di casa, ma tiferò appassionatamente per i miei fratelli del cardo. Che poi, dovessero fare un altro exploit, si aprirebbero tutta una serie di discorsi interessanti...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

concordo penso possa essere una gran bella partita ... vedo vincente la Francia ma sarà una partita combattuta
MacHaggis

Messaggio da MacHaggis »

Ma vogliamo parlare di Hogg? Nemmeno 25 anni e già 50 caps. Anche l'età media dei cardi non è altissima. Azzardo: Se contro i galletti dovessero riuscire a strappare una vittoria (o una sconfitta per uno/due punti), questi getteranno delle basi interessanti per puntare in alto. P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Hogg è il mio idolo giocatore fantastico e ancora giovane ...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

penso che in prospettiva la perdita di Cotter sia grave
jpr williams
Contatta:

MacHaggis ha scritto: P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.
Ti voglio bene! :P
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:
MacHaggis ha scritto: P.s. Spero che quest'anno si portino a casa loro la Calcutta Cup. Non quegli altri in bianco.
Ti voglio bene! :P
Vi ricordo che giocano a sud del vallo Adriano....

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.
In mezzo paludi maleodoranti. :-]
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.
Ma purtroppo giocano nelle paludi ;)

MacHaggis

Messaggio da MacHaggis »

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:A sud del vallo ci sono a sudovest il Galles e a sud sud la Francia.
Fa niente. Sognare è lecito :) I Perfidi non devono vincere, nè battere le 18 vittorie consecutive degli All Blacks. Chi li sopporterebbe più, poi? Già sono molto simpatici e per nulla spocchiosi [sarcasmo:on] :)

mauott

Messaggio da mauott »

MacHaggis ha scritto:
mauott ha scritto:
Fa niente. Sognare è lecito :) I Perfidi non devono vincere, nè battere le 18 vittorie consecutive degli All Blacks. Chi li sopporterebbe più, poi? Già sono molto simpatici e per nulla spocchiosi [sarcasmo:on] :)

Se vincono quella di questo we è quasi fatta... e sono convinto sia quella dov'è rischiano di più.. poi con Italia e scozia non dico saranno passeggiate ma faranno certamente meno fatica....

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io la vedo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

placcaggi alti e fuorigichi vari, il ritmo è micidiale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi