Nostradamus 2015 - Giornata 4

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
PiVi1962
Contatta:

Nostradamus 2015 - Giornata 4

Messaggio da PiVi1962 »

L'anticipo con cui sono uscite le quote quest'anno mi consente di poter iniziare il thread della quarta giornata con ampio anticipo.
Ecco quello che pervedevano i bookies a inizio torneo:

WAL 20-19 IRE
ENG 29-16 SCO
ITA 19-29 FRA
jpr williams
Contatta:

Re: Nostradamus 2015 - Giornata 4

Messaggio da jpr williams »

Mmmmh, mi sa che la fama dei bookies è un pò usurpata. Se uno ha visto le prime tre giornate la sicumera del terzo pronostico mi sembra un pò troppo...sicumerosa :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Come ho scritto quelle erano le quote di inizio torneo (per non favorire troppo i bookmakers, che hanno l'informazione sulle giocate).

In questo istante le quote danno:

WAL 19-20 IRE
ENG 31-15 SCO
ITA 21-28 FRA
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

annunciazione annunciazione,
essendo ormai fuori dai giochi seguirò il cuore e darò vincente la nazionale contro both francia e galles.
chi mi ama mi segua...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Per come stanno messi gli spocchià.... :roll:
Adesso, non vorrei dire, ma sono una vera chiavica per usare un termine tecnico forse troppo sofisticato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Inutile ogni tentennamento:
WAL 15-25 IRE
ENG 25-15 SCO
ITA 15-25 FRA
gy-lugano

Messaggio da gy-lugano »

Con conseguenti polemiche sulla stampa d'oltralpe :-)

WAL 19-20 IRE
ENG 34-16 SCO
ITA 25-23 FRA
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

WAL 13-23 IRE
ENG 27-13 SCO
ITA 18-15 FRA
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
stilicone

Messaggio da stilicone »

Io sono terzultimo (ma penultimo e ultimo hanno rispettivamente 1 punto e 0 punti) nella classifica specifica dell'Italia.
Come ho gà detto appena dopo Glasgow (dove avevo messo ampia vittoria scozzese) continuerò a dare netta sconfitta dell'Italia.
L'auspicio è di tenere la posizione...
MEMENTO MAROCCO.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

WAL 16-21 IRE
ENG 24-9 SCO
ITA 20-19 FRA
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.

ricordo che la coppa Pulici è,nel suo spirito fondativo, un apprezzabile tentativo di arrivare prima di pulici.
la coppa Laporte invece è per coloro che perdono o vincono nel punteggio trascendendo la logica razionale, seguono un idea, perdente, soprattutto perdente, per vedere se mai si realizzerà. e seguendola si trascinano catene che si fanno via via più fitte di previsione in previsione.
giuseppone64

tonione ha scritto:ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.

ricordo che la coppa Pulici è,nel suo spirito fondativo, un apprezzabile tentativo di arrivare prima di pulici.
la coppa Laporte invece è per coloro che perdono o vincono nel punteggio trascendendo la logica razionale, seguono un idea, perdente, soprattutto perdente, per vedere se mai si realizzerà. e seguendola si trascinano catene che si fanno via via più fitte di previsione in previsione.
ho provato ma non ce la faccio, ti leggo domani sperando di trattenere tutti i concetti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ebbene sì, Tonione, sarò fedele alla linea fino in fondo, fino al fondo più fondo della classifica.
(il modo con cui hai descritto la mia insipienza nei pronostici mi ha galvanizzato).
MEMENTO MAROCCO.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

WAL 21-15 IRE
ENG 24-18 SCO
ITA 11-28 FRA
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
giuseppone64

giuseppone64 ha scritto:
tonione ha scritto:ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.

ho provato ma non ce la faccio, ti leggo domani sperando di trattenere tutti i concetti...
non cambia granché il giorno dopo...
quoto per solidarietà aprioristica.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi