Nostradamus 2015 - Giornata 4
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
Nostradamus 2015 - Giornata 4
L'anticipo con cui sono uscite le quote quest'anno mi consente di poter iniziare il thread della quarta giornata con ampio anticipo.
Ecco quello che pervedevano i bookies a inizio torneo:
WAL 20-19 IRE
ENG 29-16 SCO
ITA 19-29 FRA
Ecco quello che pervedevano i bookies a inizio torneo:
WAL 20-19 IRE
ENG 29-16 SCO
ITA 19-29 FRA
- jpr williams
- Contatta:
Re: Nostradamus 2015 - Giornata 4
Mmmmh, mi sa che la fama dei bookies è un pò usurpata. Se uno ha visto le prime tre giornate la sicumera del terzo pronostico mi sembra un pò troppo...sicumerosa 

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- PiVi1962
- Contatta:
Come ho scritto quelle erano le quote di inizio torneo (per non favorire troppo i bookmakers, che hanno l'informazione sulle giocate).
In questo istante le quote danno:
WAL 19-20 IRE
ENG 31-15 SCO
ITA 21-28 FRA
In questo istante le quote danno:
WAL 19-20 IRE
ENG 31-15 SCO
ITA 21-28 FRA
- giuseppone64
annunciazione annunciazione,
essendo ormai fuori dai giochi seguirò il cuore e darò vincente la nazionale contro both francia e galles.
chi mi ama mi segua...
essendo ormai fuori dai giochi seguirò il cuore e darò vincente la nazionale contro both francia e galles.
chi mi ama mi segua...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Per come stanno messi gli spocchià....
Adesso, non vorrei dire, ma sono una vera chiavica per usare un termine tecnico forse troppo sofisticato

Adesso, non vorrei dire, ma sono una vera chiavica per usare un termine tecnico forse troppo sofisticato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Inutile ogni tentennamento:
WAL 15-25 IRE
ENG 25-15 SCO
ITA 15-25 FRA
WAL 15-25 IRE
ENG 25-15 SCO
ITA 15-25 FRA
-
Con conseguenti polemiche sulla stampa d'oltralpe 
WAL 19-20 IRE
ENG 34-16 SCO
ITA 25-23 FRA

WAL 19-20 IRE
ENG 34-16 SCO
ITA 25-23 FRA
-
WAL 13-23 IRE
ENG 27-13 SCO
ITA 18-15 FRA
ENG 27-13 SCO
ITA 18-15 FRA
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Io sono terzultimo (ma penultimo e ultimo hanno rispettivamente 1 punto e 0 punti) nella classifica specifica dell'Italia.
Come ho gà detto appena dopo Glasgow (dove avevo messo ampia vittoria scozzese) continuerò a dare netta sconfitta dell'Italia.
L'auspicio è di tenere la posizione...
Come ho gà detto appena dopo Glasgow (dove avevo messo ampia vittoria scozzese) continuerò a dare netta sconfitta dell'Italia.
L'auspicio è di tenere la posizione...
MEMENTO MAROCCO.
-
WAL 16-21 IRE
ENG 24-9 SCO
ITA 20-19 FRA
ENG 24-9 SCO
ITA 20-19 FRA
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.
ricordo che la coppa Pulici è,nel suo spirito fondativo, un apprezzabile tentativo di arrivare prima di pulici.
la coppa Laporte invece è per coloro che perdono o vincono nel punteggio trascendendo la logica razionale, seguono un idea, perdente, soprattutto perdente, per vedere se mai si realizzerà. e seguendola si trascinano catene che si fanno via via più fitte di previsione in previsione.
ricordo che la coppa Pulici è,nel suo spirito fondativo, un apprezzabile tentativo di arrivare prima di pulici.
la coppa Laporte invece è per coloro che perdono o vincono nel punteggio trascendendo la logica razionale, seguono un idea, perdente, soprattutto perdente, per vedere se mai si realizzerà. e seguendola si trascinano catene che si fanno via via più fitte di previsione in previsione.
- giuseppone64
ho provato ma non ce la faccio, ti leggo domani sperando di trattenere tutti i concetti...tonione ha scritto:ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ebbene sì, Tonione, sarò fedele alla linea fino in fondo, fino al fondo più fondo della classifica.
(il modo con cui hai descritto la mia insipienza nei pronostici mi ha galvanizzato).
(il modo con cui hai descritto la mia insipienza nei pronostici mi ha galvanizzato).
MEMENTO MAROCCO.
-
WAL 21-15 IRE
ENG 24-18 SCO
ITA 11-28 FRA
ENG 24-18 SCO
ITA 11-28 FRA
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- giuseppone64
non cambia granché il giorno dopo...giuseppone64 ha scritto:ho provato ma non ce la faccio, ti leggo domani sperando di trattenere tutti i concetti...tonione ha scritto:ricordo al generale stilicone e al viaggiatore giuseppone che ci sarebbe in palio una coppa Laporte, la cui partecipazione rimane aperta agli irrimediabilmente perdenti del trofeo Nostradamus. per capirci un supermax quest'anno è lanciato alla vittoria e non ci può per nulla entrare. si gradirebbe invece la partecipazione di Laporte utente.
quoto per solidarietà aprioristica.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io