Proposta per Reggio (PAREGA!!!)

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Proposta per Reggio (PAREGA!!!)

Messaggio da greg70 »

Allora... ieri sera durante il mio viaggietto di ritorno a casa, nessuno mi rispondeva al telefono e così non mi è rimasto altro da fare che pensare a sabato...

Mi è sovvenuto che Reggio Emilia è la città del Tricolore e poi ho ripensato al Murrayfield durante il VI Nazioni, quando creano la bandiera scozzese in Tribuna dando i cartelli colorati agli spettatori e così, 2+2, ho pensato ---> ma perché gli amici reggiani che si stanno così tanto prodigando per la partita non organizzano qualcosa del genere?

Basterebbe lasciare il foglio colorato sul seggiolino con due righe che spiegano cosa fare, in modo che li si alzi tutti insieme...

Parega o altri reggiani, seppofà?

Ciao!
pinghial

Re: Proposta per Reggio (PAREGA!!!)

Messaggio da pinghial »

greg70 ha scritto:Allora... ieri sera durante il mio viaggietto di ritorno a casa, nessuno mi rispondeva al telefono e così non mi è rimasto altro da fare che pensare a sabato...

Mi è sovvenuto che Reggio Emilia è la città del Tricolore e poi ho ripensato al Murrayfield durante il VI Nazioni, quando creano la bandiera scozzese in Tribuna dando i cartelli colorati agli spettatori e così, 2+2, ho pensato ---> ma perché gli amici reggiani che si stanno così tanto prodigando per la partita non organizzano qualcosa del genere?

Basterebbe lasciare il foglio colorato sul seggiolino con due righe che spiegano cosa fare, in modo che li si alzi tutti insieme...

Parega o altri reggiani, seppofà?

Ciao!
mal non sarebbe..
ci si provò al flaminio anni fa.. ma eravamo circondati da irlandesi.. :-]
qui si dovrebbe riuscire.. dai dai..
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

siamo stati colorati di nero dai pacifici !!!!!!!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Veramente hanno fatto un tricolore.
E' stato con i fumogeni, durante gli inni.
Peccato che al termine, in perfetto stile ultras, qualche buon tifoso (probabilmente facente parte anche del gruppo dei "fischiatori" durante le trasformazioni) ha pensato bene di lanciare qualche candelotto in campo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
akinkios

Messaggio da akinkios »

i fumogeni durante gli inni c'erano anche a torino.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

akinkios ha scritto:i fumogeni durante gli inni c'erano anche a torino.
Li hanno tirati in campo anche là?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
akinkios

Messaggio da akinkios »

no, non mi sembra.
Rispondi