consiglio corpetto rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
boom

consiglio corpetto rugby

Messaggio da boom »

Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco ricominciato ad allenarmi e sn in procinto di comprare un corpetto visto che in passato m sn rotto la clavicola vorrei un corpetto che proteggesse almeno un po' questa zona...ne ho visti di diversi online e sono indeciso su questi modelli:

1-KOOGA Warrior III
Immagine

2-KOOGA Pro Plus
Immagine

3-Kooga Rugby Impact Vest II

Immagine

4-Rugbytech Gladiator 2
Immagine

5-Kooga Pro plus Pad
Immagine

quale mi consigliereste??

magari qualcuno che l'ha gia' e l'ha provato sul campo....grazie anticipatamente e buon rugby a tutti :-] !!
martini

Re: consiglio corpetto rugby

Messaggio da martini »

Io te consiglio l'ultimo...vedi se te danno pure quello che c'è dentro...così lo fai giocà al posto tuo :-] :-]
boom

Messaggio da boom »

grazie del consiglio....anche se come stazza cn quello della foto ci siamo :rotfl: quindi preferisco giocare io :wink:
Satiro

Messaggio da Satiro »

quello de la rugbytec...
io l'avevo e era fenomenale...me l'hanno fregato i ragazzini dopo che l'avevo lasciato sporco negli spogliatoi....
sembrava me l'avessero disegnato addosso...
ma dove lhai trovato?
mi potresti mandare un mex in privato con l'indirizzo e magari il sito internet??? :)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

I miei ragazzi hanno usato prima dei Gilbert e dei Kooga , ma questo della McDavid è di gran lunga il migliore
Immagine
soprattutto perchè a differenza degli altri ha una membrana laminata nel tessuto che lo rende portabile anche con il caldo.
Rispondi