Duran Duran azzurri...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- Giandolmen
Re: Duran Duran azzurri...
Duccio.... sono proprio immagini che non avrei mai voluto vedere!! 
Cosa non si fa per un biglietto gratis!!
Due note sulla foto: bello lo sfondo.... e Simon Lebon assomiglia alla zia di un mio amico....
Giandolmen
e comunque, tanto per citare gli afterhours... non si esce vivi dagli anni '80!

Cosa non si fa per un biglietto gratis!!
Due note sulla foto: bello lo sfondo.... e Simon Lebon assomiglia alla zia di un mio amico....
Giandolmen
e comunque, tanto per citare gli afterhours... non si esce vivi dagli anni '80!
-
- Contatta:
Floooor corriiiiiii guarda che robbba
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Per carità ... vabbè sparare sugli anni 80 ..
Però Save a Prayer in quegli anni aveva un suo perchè...
soprattutto per creare l'atmosfera giusta nelle feste in taverna in determinati momenti ...
Little 15
soprattutto per creare l'atmosfera giusta nelle feste in taverna in determinati momenti ...

Little 15
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
era meglio Through the Barricades, faceva più atmosfera quando alle feste si spegnevano le luci per ballare i lenti e favorire il palpeggio....Tony Hadley a quel biondo sciapito di Simon Le Bon gli mangiava in testa, tiè tiè e tièMAX_AM ha scritto:Per carità ... vabbè sparare sugli anni 80 ..
soprattutto per creare l'atmosfera giusta nelle feste in taverna in determinati momenti ...![]()
Little 15
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
o io non ero un bimbo molto sveglio o tu non hai l'età che dichiari...robbberta ha scritto:era meglio Through the Barricades, faceva più atmosfera quando alle feste si spegnevano le luci per ballare i lenti e favorire il palpeggio....Tony Hadley a quel biondo sciapito di Simon Le Bon gli mangiava in testa, tiè tiè e tièMAX_AM ha scritto:Per carità ... vabbè sparare sugli anni 80 ..
soprattutto per creare l'atmosfera giusta nelle feste in taverna in determinati momenti ...![]()
Little 15
-
Cane_di_Pavlov ha scritto:o io non ero un bimbo molto sveglio o tu non hai l'età che dichiari...robbberta ha scritto:era meglio Through the Barricades, faceva più atmosfera quando alle feste si spegnevano le luci per ballare i lenti e favorire il palpeggio....Tony Hadley a quel biondo sciapito di Simon Le Bon gli mangiava in testa, tiè tiè e tièMAX_AM ha scritto:Per carità ... vabbè sparare sugli anni 80 ..
Little 15
guardavo i grandi ballare, ero già dedita alle scienze sociali e allo studio della razza
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
...300 euro a maglia ... mah
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Fosse andato a regalare le maglie ai Metallica, sarebbe stato molto più "rock".
Ma i Duran Duran...
Ma i Duran Duran...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
- Contatta:
Beh, secondo te i metallica si sarebbero fatti fotografare con quelle maglie indosso?pepitosbazzeguti ha scritto:Fosse andato a regalare le maglie ai Metallica, sarebbe stato molto più "rock".
Ma i Duran Duran...
-
Sì, ma solo per "marketing", come hanno fatto i Duran Duran...Cane_di_Pavlov ha scritto:Beh, secondo te i metallica si sarebbero fatti fotografare con quelle maglie indosso?pepitosbazzeguti ha scritto:Fosse andato a regalare le maglie ai Metallica, sarebbe stato molto più "rock".
Ma i Duran Duran...

Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
- Contatta:
-
Robbby ... "Through the barricades" era troppo esplicativa delle mie reali intenzioni .... poi loro non hanno mai fatto un video cool come Riorobbberta ha scritto:era meglio Through the Barricades, faceva più atmosfera quando alle feste si spegnevano le luci per ballare i lenti e favorire il palpeggio....Tony Hadley a quel biondo sciapito di Simon Le Bon gli mangiava in testa, tiè tiè e tièMAX_AM ha scritto:Per carità ... vabbè sparare sugli anni 80 ..
Little 15
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
- Contatta:
Rio e' stato l'ultimo pezzo che hanno cantato e ho fatto io il video con la macchina fotografica!
Che miti!!!!!!!!!!!
Che miti!!!!!!!!!!!
- Giandolmen
Non mi convincerete mai... i Duran Duran non mi piacevano allora.... figurati adesso 
Giandolmen

Giandolmen