Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti, sono a Auckland per lavoro da giovedì e tempo per visitare la città e i dintorni finora ne ho avuto poco. Domani è domenica e voglio sfruttare al massimo la giornata per vedere quante più cose possibile (fino adesso ho visto solo capannoni e linee di produzione) e per fare un po' di shopping (ma senza perdere troppo tempo) anche perchè la settimana ritorno in Italia. Cosa mi consigliate di comprare che da noi non si trova oppure costa molto di più? Attendo un vostro aiuto.
jackdeb ha scritto:Ciao a tutti, sono a Auckland per lavoro da giovedì e tempo per visitare la città e i dintorni finora ne ho avuto poco. Domani è domenica e voglio sfruttare al massimo la giornata per vedere quante più cose possibile (fino adesso ho visto solo capannoni e linee di produzione) e per fare un po' di shopping (ma senza perdere troppo tempo) anche perchè la settimana ritorno in Italia. Cosa mi consigliate di comprare che da noi non si trova oppure costa molto di più? Attendo un vostro aiuto.
Grazie a tutti
Jackdeb
Porta a casa un kiwi, da noi non c'e' e presumo che qui costino moltissimo.....
Qui se chiedi un Kiwi ti guardano male perchè pensano che ti riferisci al volatile, sai quel pulcinone con il becco lungo.Però a pensarci bene hai ragione; in effetti in Italia non ne ho visto nemmeno uno; magari ne prendo 4 o 5. Uno lo porto in qualche parco naura. Se ne vuoi uno anche tu fammelo sapere .
Io fossi in te il kiwi(il pulcione) non lo porterei in italia morirebbe subito, ma visto che scrivi sù un forum rugbistico perchè no qualche souvenir targato all blacks.
I gadgets rugbistici per me li prendo sicuramente : 2 o 3 polo delle squadre della NPC o del super 14 o anche semplivcemente polo o felpe della CCC, un berretto , forse 2 o 3 palloni, felpe e gadgets con il marchio Allblacks. Volevo solo sapere se qualcuno poteva suggerirmi qualcosa di particolare anche extra rugbistico o qualche marca di abbigliamento o altri prodotti che si trovano solo qui.
jackdeb ha scritto:Qui se chiedi un Kiwi ti guardano male perchè pensano che ti riferisci al volatile, sai quel pulcinone con il becco lungo.Però a pensarci bene hai ragione; in effetti in Italia non ne ho visto nemmeno uno; magari ne prendo 4 o 5. Uno lo porto in qualche parco naura. Se ne vuoi uno anche tu fammelo sapere .
Jackdeb
Certo, uno portalo per me, poi ti do i soldi. Mi raccomando femmina. Fanno delle uova enormi, cosi per la frittata sono a posto. Quando sono andato ho porta a casa dei stupendi poster degli AB della birra Steinlager. Uno e' ancora qui dietro al PC.
Nei principale autogrill dell'autostrada vendono delle magnifiche statuine in plastica riproducenti Petolo che benedice una gondola condotta da Padre Pio che se lo pieghi leggermente chiude ed apre gli occhi. Il piedistallo è in conchiglie e ci sono piccole lampadine rosse e verdi.
McPippus ha scritto:Nei principale autogrill dell'autostrada vendono delle magnifiche statuine in plastica riproducenti Petolo che benedice una gondola condotta da Padre Pio che se lo pieghi leggermente chiude ed apre gli occhi. Il piedistallo è in conchiglie e ci sono piccole lampadine rosse e verdi.
oddio ho le lacrime agli occhi per le risate
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
In Nz hanno una marca di Tshirt che mi sembra si chiama Global Culture molto bella ed economica, come anche gli articoli della Billabong.
Io ne ho un paio...la mia preferita ha scritto: Ruck. Maul. Tackle..... and that's just getting a beer
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,