pinghial a roma domani 02/07/08

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pinghial

pinghial a roma domani 02/07/08

Messaggio da pinghial »

signori e signore
domani sera sarò a roma per lavoro c'è qualche anima pia che si fa offirire una birra?
gcruta

Re: pinghial a roma domani 02/07/08

Messaggio da gcruta »

Proprio quando torno a Perugia? Non potevi essere qua prima? Vedrai comunque ci saranno orde di romani pronti ad abbirrazzarti...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
leprottina

Messaggio da leprottina »

Papino, dove ti troverai domani prima di cena?? o dopo cena???
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
pinghial

Messaggio da pinghial »

io arrivo a roma alle 18:03
il tempo di arrivare in hotel a posare la roba (l'hotel è vicino largo fochetti angolo cristoforo colombo) e dopodiché sono free da qualsiasi impegno.

è il giorno 3 che devo lavorare.. :-]
leprottina

ok, io vivo appen afuori l'EUR al capolinea del 30 che passa sotto iltuo albergo... ti mando cell in mp, e fammi sapere se hai contatti con altri così ci si organizza meglio... lì vicino c'è Testaccio o la Grande Garbatella...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

pinghial

Messaggio da pinghial »

leprottina ha scritto:ok, io vivo appen afuori l'EUR al capolinea del 30 che passa sotto iltuo albergo... ti mando cell in mp, e fammi sapere se hai contatti con altri così ci si organizza meglio... lì vicino c'è Testaccio o la Grande Garbatella...

a me va bene qualsiasi cosa..
dall'aperitivo alla cena fino al dopo cena..
basta che non mi sbronzo troppo che il giorno dopo ho comunque da lavorare.. :-]
Xabaras
Contatta:

Messaggio da Xabaras »

leprottina ha scritto:ok, io vivo appen afuori l'EUR al capolinea del 30 che passa sotto iltuo albergo... ti mando cell in mp, e fammi sapere se hai contatti con altri così ci si organizza meglio... lì vicino c'è Testaccio o la Grande Garbatella...
Leprottì! Se fate per una birra a Garbanza fatemi sapere, che eventualmente mi organizzo! :D
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it
leprottina

per Garbaza sarebbe ottimo, ci si andrebbe a piedi! Ma un luogo speciale per festeggiare Stefano??

pinghial

Messaggio da pinghial »

leprottina ha scritto:per Garbaza sarebbe ottimo, ci si andrebbe a piedi! Ma un luogo speciale per festeggiare Stefano??

si si.. luogo speciale.. :-]
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

mi piacerebbe raggiungervi. Fatemi sapere, sono motorizzato e posso raggiungere ogni pertugio di Roma.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pinghial

Messaggio da pinghial »

leprottina..
scegli tu il posto così lo confermiamo già direttamente?

io parto da Bologna alle 15, quindi sarà sul forum solo fino alle 14:30

a me va bene qualsiasi cosa..
come detto dalle 19 sono libero e posso raggiungere anche io ogni pertugio di roma.. (taxi pagato :-] )
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

io ci sono, per ogni pertugio (preferisco il centro, ma va bene comunque tutto)...garbatella non conosco, quindi non posswo essere d'aiuto nella scelta del locale, giongeffri se puo ci raggiunge in serata....parm se finisce di studiare viene...eco il riassunto delle puntate precedenti.

MammaPa'...se decidi in tempo, altrimenti io dalla mia bassa conoscenza di roma,proporrei un classicissimo shamrock in via del colosseo in centro....traversa di via cavour, appena prima di via dei fori imperiali...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
pinghial

Messaggio da pinghial »

AntoRoma ha scritto:io ci sono, per ogni pertugio (preferisco il centro, ma va bene comunque tutto)...garbatella non conosco, quindi non posswo essere d'aiuto nella scelta del locale, giongeffri se puo ci raggiunge in serata....parm se finisce di studiare viene...eco il riassunto delle puntate precedenti.

MammaPa'...se decidi in tempo, altrimenti io dalla mia bassa conoscenza di roma,proporrei un classicissimo shamrock in via del colosseo in centro....traversa di via cavour, appena prima di via dei fori imperiali...
ok, attendo news da mamma paola..

per l'orario invece? facciamo dopo cena?
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

pinghial ha scritto:
AntoRoma ha scritto:io ci sono, per ogni pertugio (preferisco il centro, ma va bene comunque tutto)...garbatella non conosco, quindi non posswo essere d'aiuto nella scelta del locale, giongeffri se puo ci raggiunge in serata....parm se finisce di studiare viene...eco il riassunto delle puntate precedenti.

ok, attendo news da mamma paola..

per l'orario invece? facciamo dopo cena?
direi di si...dalle 22 in poi...o roba simile...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
leprottina

Propongo giro turistico Garbatella dalle 20,30 fino a raggiungere poi voi altri al centro dopo le 22,00 così io me ne torno a casa e voi vi godete l'ultima parte della serata...

La Garbazza bisogna visitarla almeno una volta .......

fatemi sapere se vi va bene e chi partecipa al tour ... si parte da sotto Habitat in via C. Colombo.

Rispondi