TORNEO GOLDEN OLDIES UDINE 24 MAGGIO 2008
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ieri a Udine c'è stato il 3° Torneo Golden Oldies organizzato dagli Urogalli.
Io ci sono stata con alcuni forumisti al seguto degli Old del Bologna, altri forumisti erano sul posto ed è stata una bellissima festa.
Grazie a Esseapostrofo perchè senza di lui non sarei mai arrivata nemmeno al punto di ritrovo a Bologna, grazie a Orso1967 e signora per l'organizzazione e l'accoglienza speciale, grazie a Maxam per la bellissima sopresa di averlo trovato la, grazie alla Robb, a Lara e a Vecchioubo per la compagnia, e un grazie speciale agli Old del Bologna perchè sono semplicemtente fantastici!!!!
Purtroppo credo che nessuno abbia fatto foto....un vero peccato.
Io ci sono stata con alcuni forumisti al seguto degli Old del Bologna, altri forumisti erano sul posto ed è stata una bellissima festa.
Grazie a Esseapostrofo perchè senza di lui non sarei mai arrivata nemmeno al punto di ritrovo a Bologna, grazie a Orso1967 e signora per l'organizzazione e l'accoglienza speciale, grazie a Maxam per la bellissima sopresa di averlo trovato la, grazie alla Robb, a Lara e a Vecchioubo per la compagnia, e un grazie speciale agli Old del Bologna perchè sono semplicemtente fantastici!!!!
Purtroppo credo che nessuno abbia fatto foto....un vero peccato.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Re: TORNEO GOLDEN OLDIES UDINE 24 MAGGIO 2008
giornata veramente bellissima dall'inizio alla fine....gita stile scuole medie in pullman da Bologna, compagnia ottima, bellissime persone rincontrate e conosciute...non ci ha fermati neanche la pioggia! se fate altre gitarelle tenetemi presente!
( e fatevi vedere il 21 alla partita del sito!!)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
( e fatevi vedere il 21 alla partita del sito!!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Grazie... la vostra presenza ha reso la festa per me ancora più bella...
'nnaggia... mi fate commuovere...
Comunque colgo l'occasione per ringraziare anche in questa sede l' "Urogal- consiglio" per il notevole sforzo organizzativo e tutti quelli che hanno collaborato e lavorato per la riuscita della manifestazione.
In particolare agli "Urogalli - figli di un dio minore" che hanno giocato con la Rappresentativa FVG, al Citti che ci ha messi in campo con sapienza tattica non comune, a Grisù "motivatore-sostenitore" che ci ha spronati da bordo campo.
E ancora un abbraccio fortissimo all' "Orso Fan Club": DjLara, Maxam, Lucy, Olga (credo suo malgrado
), Robbb e Orsa (quest'ultima anche per la sopportazione negli ultimi quasi 16 anni). Per fortuna mi sono dimenticato di indossare la panciera di lana così che allo strip di fine partita ho potuto esibire i rotoloni adiposi in tutto il loro splendore... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
'nnaggia... mi fate commuovere...

Comunque colgo l'occasione per ringraziare anche in questa sede l' "Urogal- consiglio" per il notevole sforzo organizzativo e tutti quelli che hanno collaborato e lavorato per la riuscita della manifestazione.
In particolare agli "Urogalli - figli di un dio minore" che hanno giocato con la Rappresentativa FVG, al Citti che ci ha messi in campo con sapienza tattica non comune, a Grisù "motivatore-sostenitore" che ci ha spronati da bordo campo.
E ancora un abbraccio fortissimo all' "Orso Fan Club": DjLara, Maxam, Lucy, Olga (credo suo malgrado
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Cavolo, sono arrivato domenica mattina e non c'eravate.. potevate dirmi che si giocava al sabatoorso1967 ha scritto:Grazie... la vostra presenza ha reso la festa per me ancora più bella...
'nnaggia... mi fate commuovere...![]()
E ancora un abbraccio fortissimo all' "Orso Fan Club": DjLara, Maxam, Lucy, Olga (credo suo malgrado), Robbb e Orsa (quest'ultima anche per la sopportazione negli ultimi quasi 16 anni). Per fortuna mi sono dimenticato di indossare la panciera di lana così che allo strip di fine partita ho potuto esibire i rotoloni adiposi in tutto il loro splendore...

-
mannaggia cosa mi sono persa.....................orso1967 ha scritto:Grazie... la vostra presenza ha reso la festa per me ancora più bella...
'nnaggia... mi fate commuovere...![]()
E ancora un abbraccio fortissimo all' "Orso Fan Club": DjLara, Maxam, Lucy, Olga (credo suo malgrado), Robbb e Orsa (quest'ultima anche per la sopportazione negli ultimi quasi 16 anni). Per fortuna mi sono dimenticato di indossare la panciera di lana così che allo strip di fine partita ho potuto esibire i rotoloni adiposi in tutto il loro splendore...

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
Brava Lucy che hai aperto il thread!
(troppo saggia 'sta ragazza)
Mi accodo e faccio anch'io i miei complimentoni all'organizzazione. Un bel gruppo di persone che si sono date da fare per bene e con lo spirito giusto.
Era tutto semplicemente perfetto. Del resto è noto che se non ci fosse la Svizzera gli orologi verrebbero prodotti in Friuli.
Un grazie particolare a Orso1967 & Paola: padroni di casa inecceppibili.
Cmq Brò, secondo me, quelli non erano maniglioni adiposi ma erano le braccia di una fan aggrappata al tuo bacino.
Un grazie anche a 5+1.
E ovviamente baci e abbracci alla combriccola del sito a partire da Lucy, Robbby e DJ Lara (che abbiamo dovuto trattenere perchè appena è iniziata la pioggia volevano fare le streakers coperte da un bicchiere vuoto di Peroni), Esse ' & girl, ecc.

(troppo saggia 'sta ragazza)
Mi accodo e faccio anch'io i miei complimentoni all'organizzazione. Un bel gruppo di persone che si sono date da fare per bene e con lo spirito giusto.
Era tutto semplicemente perfetto. Del resto è noto che se non ci fosse la Svizzera gli orologi verrebbero prodotti in Friuli.
Un grazie particolare a Orso1967 & Paola: padroni di casa inecceppibili.
Cmq Brò, secondo me, quelli non erano maniglioni adiposi ma erano le braccia di una fan aggrappata al tuo bacino.
Un grazie anche a 5+1.
E ovviamente baci e abbracci alla combriccola del sito a partire da Lucy, Robbby e DJ Lara (che abbiamo dovuto trattenere perchè appena è iniziata la pioggia volevano fare le streakers coperte da un bicchiere vuoto di Peroni), Esse ' & girl, ecc.

"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
http://www.pesariis.it/sto_orologeria_1.htmlMAX_AM ha scritto:Del resto è noto che se non ci fosse la Svizzera gli orologi verrebbero prodotti in Friuli.

-
Anch'io volevo ringraziare veramente di cuore tutta l'organizzazione e i magnifici avversari a nome degli old venessiani!
(personalmente mi è stato fatto un regalone, perchè finalmente a 38 anni sono riuscito a giocare titolare tutte e tre le partite: messaggio a tutti i neofiti di ogni età!)
In più vogliamo scusarci per essere sgattaiolati via troppo presto, ma noi isolani, in macchina avevamo i soliti problemi di rientro. La prossima volta anche noi verremo in autobus. (tiratina d'orecchi a Bologna: anche l'autista si porta ai terzi tempi!
)
(personalmente mi è stato fatto un regalone, perchè finalmente a 38 anni sono riuscito a giocare titolare tutte e tre le partite: messaggio a tutti i neofiti di ogni età!)
In più vogliamo scusarci per essere sgattaiolati via troppo presto, ma noi isolani, in macchina avevamo i soliti problemi di rientro. La prossima volta anche noi verremo in autobus. (tiratina d'orecchi a Bologna: anche l'autista si porta ai terzi tempi!

In Sinu Ignem Abscondo
-
a me non resta che il rimpianto di non essere stato presente

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- esseapostrofo
Davvero bellla giornata... dall'avventuroso viaggio con l'autista del bus (similmilitareriverniciato con sergente sturmstruppen alla guida) da poter reclutere come pilone provetto, al comitato di accoglienza che ci è venuto a ricevere già dall'uscita autostradale(
paura che espatriassimo??'...
)
Poi campo perfetto, tanti amici, la giusta pioggerella (eufemismo) a rendere epico ogni incontro (in ogni caso divertente nonostante gli Old più giovani della storia
).
Un solo parametro sulla riuscita dell'appuntamento... prima della fine delle partite, lo spillatore ha dichiarato di aver distribuito... poco più di 200 birre...
...
I compagni/e di viaggio.... fantastici/e hanno sopportato "pressioni psicologiche non comuni" con assoluta disinvoltura.
Poi Orso e compagna, splendidi come al solito, Andrea5+1 che ancora si ricordava di aver partecipato all'incontro di Bellinzona..
Dovremmo essere stati anche nominati i "più fastidiosi" del terzo tempo, grazie ai cori ed alle interruzioni allo spettacolo musicale dell'organizzazione, ma che si può fare... siamo anziani... porteranno pazienza
Bella giornata davvero, grazie a tutti ed alla prossima (che sarà a breve... Bologna incombe...)

Poi campo perfetto, tanti amici, la giusta pioggerella (eufemismo) a rendere epico ogni incontro (in ogni caso divertente nonostante gli Old più giovani della storia

Un solo parametro sulla riuscita dell'appuntamento... prima della fine delle partite, lo spillatore ha dichiarato di aver distribuito... poco più di 200 birre...

I compagni/e di viaggio.... fantastici/e hanno sopportato "pressioni psicologiche non comuni" con assoluta disinvoltura.
Poi Orso e compagna, splendidi come al solito, Andrea5+1 che ancora si ricordava di aver partecipato all'incontro di Bellinzona..
Dovremmo essere stati anche nominati i "più fastidiosi" del terzo tempo, grazie ai cori ed alle interruzioni allo spettacolo musicale dell'organizzazione, ma che si può fare... siamo anziani... porteranno pazienza

Bella giornata davvero, grazie a tutti ed alla prossima (che sarà a breve... Bologna incombe...)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
leon69 ha scritto:Anch'io volevo ringraziare veramente di cuore tutta l'organizzazione e i magnifici avversari a nome degli old venessiani!
In più vogliamo scusarci per essere sgattaiolati via troppo presto, ma noi isolani, in macchina avevamo i soliti problemi di rientro. La prossima volta anche noi verremo in autobus. (tiratina d'orecchi a Bologna: anche l'autista si porta ai terzi tempi!)
Abbiamo provveduto, anche se con un po di ritardo

E' che vista la guida allegra dell'andata, volevamo mantenerlo "bello lucido" e senza abbiocchi o fumi alcolici
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Bel torneo davvero; avversari tosti e corretti, ottima compagnia prima durante e dopo, Cabernet & Sauvignon di alto livello.leon69 ha scritto:Anch'io volevo ringraziare veramente di cuore tutta l'organizzazione e i magnifici avversari a nome degli old venessiani!
In più vogliamo scusarci per essere sgattaiolati via troppo presto, ma noi isolani, in macchina avevamo i soliti problemi di rientro. La prossima volta anche noi verremo in autobus. (tiratina d'orecchi a Bologna: anche l'autista si porta ai terzi tempi!)
Quanto all' autista, già ci incuteva soggezione in stato lucido; siamo stati ben attenti che non potesse "caricare" (vista la compagnia), ma prima di partire lo abbiamo fatto rifocillare, seppure sotto stretta sorveglianza

-
- Contatta:
Come Urgal-consigliere ringrazio tutta la comitiva di Bologna e i vari amici accorsi nelle umide lande del friuli. E' stato bello e spero che anche il prossimo anno si possa ripetere la trasferta a udine dei diversamente giovani bolognesi con forumisti al seguito.
Come "Urogallo-figlio di un dio minore" mi associo ai ringraziamenti di orso67 ma soprattutto tengo a ringraziarlo per aver alleviato con il suo spirito le mie delusioni
e per il suo contributo alla riuscita del torneo (compresa la sua attiva e fattiva presenza anche ieri al chiosco old allestito al torneo dei bimbi). 

Come "Urogallo-figlio di un dio minore" mi associo ai ringraziamenti di orso67 ma soprattutto tengo a ringraziarlo per aver alleviato con il suo spirito le mie delusioni

"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"
"agnosco veteris vestigia flammae"
-
mi sa tanto che almeno la metà erano per lui!esseapostrofo ha scritto:Un solo parametro sulla riuscita dell'appuntamento... prima della fine delle partite, lo spillatore ha dichiarato di aver distribuito... poco più di 200 birre......
In Sinu Ignem Abscondo
-
Per la cronaca sappi che, a rimarcare il senso di appartenenza (e anche un po' per silente protesta, va...Radagast ha scritto:a me non resta che il rimpianto di non essere stato presente
Spero di poterlo fare anche il prossimo anno, magari giocando un tempo con gli Urogalli (sempre che mi venga concesso) ed un tempo in maglia muccata... Cow Pride...
( ci sentiamo nelle prossime ore/giorni per la cosa di luglio...

P.S. il bilancio dei fusti consumati sabato è di 10 vuoti e uno a metà, sgocciolato il giorno dopo... 300 e rotti litri... e per fortuna che non c'era il sole...