Rugby Varese

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Rugby Varese

Messaggio da BixBeiderbecke »

Bella iniziativa, quella della visita delle giovanili del Rugby Varese alla sede del GRAN. Una mattina di allenamento/partita poi il pranzo alla club house e poi allo stadio per assistere a GRAN - Petrarca.
Successivamente, partecipazione al "terzo tempo" con le due squadre di Super 10 e... caccia agli autografi.

Speriamo vi siate divertiti e grazie per aver portato fortuna al GRAN ;-)
emrk01
Contatta:

Messaggio da emrk01 »

Grazie BixBeiderbecke , la giornata e stata stupenda. Sia Genitori che bambini erano gasatissimi. La ciliegina sulla torta poi è stato il calcio trasformato da Wakarua all'ultimo secondo della partita con il Petrarca.
Quale miglior occasione di spiegare ai bambini che nel RUGBY NON BISOGNA MAI MOLLARE!!! Anche la lotteria che metteva a disposizione i gadget del Gran e la possibilità ad un bambino di andare in campo a fare da raccattapalle e stata apprezzatissima. Grazie ancora per la grandissima opportunità, vorrei inoltre ringraziare il Presidente Bandini, quella persona meravigliosa che risponde al nome di RIIAN MEY agli educatori che ci hanno fatto allenare con le loro squadre al magazzieniere e alle gentilissime signore della CLUB HOUSE. Grazie!
Saluti
Vladi Costantini

Ps mi piacerebbe sapere chi sei.
emrk01
Contatta:

Messaggio da emrk01 »

Grazie BixBeiderbecke , la giornata e stata stupenda. Sia Genitori che bambini erano gasatissimi. La ciliegina sulla torta poi è stato il calcio trasformato da Wakarua all'ultimo secondo della partita con il Petrarca.
Quale miglior occasione di spiegare ai bambini che nel RUGBY NON BISOGNA MAI MOLLARE!!! Anche la lotteria che metteva a disposizione i gadget del Gran e la possibilità ad un bambino di andare in campo a fare da raccattapalle e stata apprezzatissima. Grazie ancora per la grandissima opportunità, vorrei inoltre ringraziare il Presidente Bandini, quella persona meravigliosa che risponde al nome di RIAAN MEY agli educatori che ci hanno fatto allenare con le loro squadre al magazzieniere e alle gentilissime signore della CLUB HOUSE. Grazie!
Saluti
Vladi Costantini

Ps mi piacerebbe sapere chi sei.
Rispondi