spalla a spalla con il mito

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
volenterosasecondalinea

spalla a spalla con il mito

Messaggio da volenterosasecondalinea »

oggi vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi ha segnato per davvero,ovvero riuscire a vedere da vicino per la prima volta un mito della nazionale,più precisamente tronky.

alle 8.30 un mio amico mi invia un sms con scritto che al nostro ex liceo ci sarebbe stata una conferenza con tronky e del piero.

non ci penso due volte e cambio rotta,dalla facoltà al bar sotto il liceo,sono elettrizzato.

entro intortando preside ed ex professori (sono uscito con il 60 ma grazie a dio stavo simpatico a tutti) e così riesco a entrare alla conferenza iperblindata,passa un'ora e mezza ed ancora nulla,poi pare che gli ospiti arrivino dalle scale,mi precipito sulle scale con cellulare alla mano,sono tutti lì per delpiero ma a dir la verità lo scorgo appena (sarà perchè in fondo il toro è sempre il toro) e vedo tronky.

da vero rompicoglioni gli stringo la mano e gli chiedo se possiamo fare una foto,gli assistenti mmi dicono di essere in ritardo ma dico che non posso aspettare la fine della conferenza,fatta la foto gli rivelo che sabato hanno fatto venire i lacrimoni ad un pò di persone,mi risponde "forse era meglio se vi facevamo ridere".

capisco a mente lucida che può sembrare una reazione un pò infantile ma ero veramente agitato e facevo poi vedere a tutti sta benedetta foto.

ancora adesso non vedo l'ora di farla vedere al resto della squadra.
Flor
Contatta:

RE: spalla a spalla con il mito

Messaggio da Flor »

Allora volenteroso, perche' (di nome e di fatto) non ce la mostri anche a noi e condividi con noi sta' piccola gggggioia??????????????????????
Dai!!!!!!!!!!
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Rispondi