Auguri yeti

Moderatore: Emy77
Porca Martina, nu go tempu. Sun sempre in giandun, beseugna ben che damaniman a travaggiu.m.map ha scritto:alua, ti te fe vedde a ruma u chinze de marsu?
(trad.: allora, ti fai vedere a roma il 15 marzo?)
… … …non vorrei fare la fine di omoderebi… … …
e dài!!!
p.s. la grafia genovese è volutamente scritta WYSIWYG
In quell'occasione infatti si festeggiarono i 300yeti ha scritto:Uuuuuuh, un 3d tutto per me. Non succedeva dai tempi in cui Leonida sconfisse le armate di Ciro alle Termopili....
E tu che c4$$o ne sai, sapputello? Io c'ero. E ti dico pure cosa è successo in quel frangente, che la storia non riporta. Stavo disegnano una pecora sul masso, quando mi sono alzato un attimo per andare a farmi una cagata dietro ad un ippocastano. Ho detto al mio compare Giotto di stare un attimo lì a farmi la guardia alla gamella, quando é passato Cimabue, ha visto il disegno e ha pensato che lo avesse fatto Giotto, figurati! Ora io sono qui, a sparar cazzate sull'italiano in un'università tedesca di terz'ordine, mentre lui ha fatto la grana e si è pure costruito un grattacielo in centro a Firenze di fianco al Duomo, 'sto pezzo di merda. E manco una telefonata per ringraziarmi!Radagast ha scritto:Ciro, nell'occasione dei trecento, era il pizzaiolo di Serse??