Galles - Italia ed il resto a casa di Fabione64 & France

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
fabione64

Galles - Italia ed il resto a casa di Fabione64 & France

Messaggio da fabione64 »

Ciao a tutti gli amici di rugby.it ... Io e Francesca avevamo pensato di invitare a casa nostra qualche amico romano per gustarci insieme il lungo sabato di rugby del prossimo 23 febbraio... Si partirebbe così se vi aggrada:
h.15.00 meeting point a casa per birra propiziatoria e attesa insieme
h.16.00 Galles - Italia
h.18.00 Irlanda - Scozia preceduta da commenti e birre post partita
h.20.00 due spaghetti insieme in attesa di Francia - Inghilterra
h.21.00 Franca - Inghilterra
h.23.00 ultima birrettata per commenti a caldo sulla giornata..

La casa è piccola ma accogliente, chiunque voglia è benvenuto, solo che dobbiamo mettere un numero chiuso per questioni di spazio, diciamo 6 - 8 amici..Poi chi ha impegni o altro può lasciarci o altri venire nel seguito del pomeriggio...Come volete..
La buttiamo lì così, per stare un po insieme, conoscerci di piu e passare un pomeriggio in amicizia..Chi vuole si accia avanti e poi ci contattiamo in pvt per i dettagli..

Forza azzurri!!!!!
mbertino

Messaggio da mbertino »

ehm...non vorrei rovinarvi la serata, ma spero per voi che abbiate il digitale terrestre se volete vedere anche francia inghilterra...
date un'occhiata qui:

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13883
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
ABBA71

Re: Galles - Italia ed il resto a casa di Fabione64 & Fr

Messaggio da ABBA71 »

fabione64 ha scritto:Ciao a tutti gli amici di rugby.it ... Io e Francesca avevamo pensato di invitare a casa nostra qualche amico romano per gustarci insieme il lungo sabato di rugby del prossimo 23 febbraio... Si partirebbe così se vi aggrada:
h.15.00 meeting point a casa per birra propiziatoria e attesa insieme
h.16.00 Galles - Italia
h.18.00 Irlanda - Scozia preceduta da commenti e birre post partita
h.20.00 due spaghetti insieme in attesa di Francia - Inghilterra
h.21.00 Franca - Inghilterra
h.23.00 ultima birrettata per commenti a caldo sulla giornata..

La casa è piccola ma accogliente, chiunque voglia è benvenuto, solo che dobbiamo mettere un numero chiuso per questioni di spazio, diciamo 6 - 8 amici..Poi chi ha impegni o altro può lasciarci o altri venire nel seguito del pomeriggio...Come volete..
La buttiamo lì così, per stare un po insieme, conoscerci di piu e passare un pomeriggio in amicizia..Chi vuole si accia avanti e poi ci contattiamo in pvt per i dettagli..

Forza azzurri!!!!!
fabio,francesca,siete 2 miti!!!!!
peccato non essere romano!
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Satiro

Messaggio da Satiro »

mitico!!!
io te faccio sapè....x l'ultima prob nn potrò...ma x le altre si....devo solo vede quando cho gli esami :cry:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Carissimi amici, saluti innanzitutto ad Abba71 (che gioia risentirti) e al buon vecchio Satiro (sto elaborando una nuova teoria sulle fasi statiche) ho cercato in questi giorni di capire se la mia parabola beccava France 2 per vedere Fra - Ing visto la situazione citata da mbertino...Purtroppo ho TV5 ed altro ma non France 2...per cui le due partite pomeridiane sono assicurate ma la terza no... Chi vuole è benvenuto ovviamente e la Francesca conferma spaghettata dopo la sfida celtica... Pensateci e fatemi sapere..Un abbraccio a tutti
Member of St. Etienne Express
tonione

Messaggio da tonione »

scusa fabione ma la situazione è mutata e la sette trasmette tutto!

grazie anche alle mail crudissime di Jerry Collins e forumisti...
fabione64

Messaggio da fabione64 »

e io che cercavo alternative satellitari pensando che sarebbe stata un'altra fregatura...Onore ai forumisti (mi ricordo il mega schermo edison di piazza del popolo l'anno scorso)...Comunque il programma è confermato chi vuole si faccia avanti..
Member of St. Etienne Express
Rispondi