Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CIAO A TUTTI! Avrei bisogno di un'informazione forse un pò insolita...mi dovete aiutareeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi conosce Matteo Pratichetti (il centro del Calvisano!!)?????
.............è single????
Grazie mille!!
Margot, non siamo certo un sito di appuntamenti nè di gossip!!!!
Matteo è un gran bel figliolo, ma il nostro sito si caratterizza per altre cose...e questa è anche la sezione sbagliata....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Phoebe ha scritto:Margot, non siamo certo un sito di appuntamenti nè di gossip!!!!
Matteo è un gran bel figliolo, ma il nostro sito si caratterizza per altre cose...e questa è anche la sezione sbagliata....
Uff...quando la Prisi chiama..la Phoebe risponde...ma Margot, sappi che ste cose non ci vanno per niente a genio, dovevi postare in Di Tutto Un Po'.
Matteo è fidanzatissimo con una ragazza di calvisano che è gnocca e simpatica. Mettiti l'anima in pace...
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:Margot, non siamo certo un sito di appuntamenti nè di gossip!!!!Matteo è un gran bel figliolo, ma il nostro sito si caratterizza per altre cose...e questa è anche la sezione sbagliata....
Phoebe...non per smentirti...ma dopo il gioco delle coppie e quasi tutta la sezione OT non puoi dire certe inesattezze suuu!!!
Diciamo solo che ha postato nella sezione sbagliata...
Margot, se apri un topic nella sezione Off Topic vedrai che qualcuno ti risponderà di certo, e non susciterai nemmeno l'ira dei moderatori!
Dawn il fatto che tu rimembri una cosa di quasi due anni fa direi che è preoccupante....
Grazie Bix!hihihihi anche se rimedierò subito...il fatto di piacerti mi fa venire i brividi!!!
robbb"settembre 2009"
Proprio perchè sono una nuova forumista non avevo idea di dove potessi inserire il mio messaggio..assolutamente dal tono scherzoso...tranquille lo sposterò....
robbb"settembre 2009"