Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sulla scia del post con gli infortuni più o meno vari, propongo questo giochino da bambini. Se foste un giocatore professionista...chi vi piacerebbe essere? Per qualsiasi motivo, ruolo, fisico, abilità, fidanzata...
Io dico... BRIAN HABANA
A voi la parola...
Miki
<b>"Forwards decide who win the game, Backs decide by how much" </b>
Richie McCaw. Fortissimo, e, se tanto mi dà tanto, deve cuccare come un matto!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
billie.... sempre il solito....
io appoggio frank13 spostandomi però sulla prima linea... CASTROGIOVANNI!!!! così potrei dire di avere la mitica "varva"!!!!!!!!! poi, vuoi mettere essere il miglior giocatore di Premier League 2007??
a livello di capelli dovrei essere bergamirco però..
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
ma io sono un po indeciso tra francois stayne (casa sul mare e a dubrna non c'é mai inverno, in piú di certo cucca di brutto, é anche campione del mondo) e ramiro pez, uno che con il suo lavoro viaggia....
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Lizzy7 ha scritto:billie.... sempre il solito....
io appoggio frank13 spostandomi però sulla prima linea... CASTROGIOVANNI!!!! così potrei dire di avere la mitica "varva"!!!!!!!!! poi, vuoi mettere essere il miglior giocatore di Premier League 2007??
a livello di capelli dovrei essere bergamirco però..
Mumble mumble
Nessuno si propone come Bortolussi.... chi sa mai perchè?
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde