info veloce..

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

mmalagoli

info veloce..

Messaggio da mmalagoli »

ciao a tutti, ho quasi 33 anni e vorrei provare a giocare a rugby. Ci sono campionati amatoriali? magari a Modena e provincia?

sono un pallavolista, 192 cm 90 kg e con la voglia di cambiare e etrovare stimoli nuovi..
faccio meglio a lasciar perdere?

siate sinceri

Grazie a tutti in anticipo
m.map

RE: info veloce..

Messaggio da m.map »

192 cm, 90 kg

seconda linea!

campionati amatoriali non ce ne sono
ma l'attività old comincia a 35…
…io comunque proverei, purtroppo non sono di modena e non posso consigliarti squadre

ma vedrai che arrivano!!!!

ciau e buon rugby

m.map
p.s.
i rugbisti sono sempre sinceri, specie dopo la sesta/settima birra :-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
panzer57

Messaggio da panzer57 »

xmmalagoli:non sei old.Da parte mia,ti posso dire che tanta umilta e un po di sacrificio,puoi tranquillamente far parte della grande famiglia dei rugbysti.Trovati una squadra di serie c,in bocca al lupo x iprossimi 7 9 anni da giocatore(ci sono anche i corsi cas x infarinarsi nella materia,sono gratis.x inf. comitato reg. E.R. :PRES. Mario Spotti via G.Verdi 9 Parma tel 0521 289117 fax 0521 503431 .Da noi,volentieri,ma siamo a850 km (TA).....mettici tanta grinta ciao da un vecchiaccio
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

a Modena il centro sportivo del Rugby è in via Collegarola (strada x Vaciglio) dove potrai trovare indicazioni.
Noi a Bologna abbiamo la squadra Old (puoi giocare anche se non hai ancora 35 anni in quanto non hai mai praticato) con la quale facciamo tornei, prevalentemente estivi.
Se vuoi il mercoledì sera alle 19,30/20 al centro sportivo di Via Raffaello Sanzio al quartiere Barca (vicino a Casalecchio) ci alleniamo (prevalentemente al tocco che è quel che ci vuole x imparare).
PROVACI :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
panzer57

Messaggio da panzer57 »

xesseapostrofo: grazie x la precisazione,io non avrei potuto.Però,hai risvegliato in me tanti ricordi nel 1982 abitavo in via Milani(croce di casalecchio)e conoscevo bene il centro sportivo.Avrei voluto giocare da allora a rugby,ma avevo gia 24 anni e credevo di essere già grande x giocare.Ho poi iniziato a Taranto all' età del ragazzo di Modena,ho 51 anni e sono ancora qui......Se dovessi capitare a BO mi picererebbe fare due tiri con voi(ps non sono di BO ma di TA,ma amo molto BO e i Bolognesi)CIAO
esseapostrofo

Re: RE: info veloce..

Messaggio da esseapostrofo »

panzer57 ha scritto:xesseapostrofo: grazie x la precisazione,io non avrei potuto.Però,hai risvegliato in me tanti ricordi nel 1982 abitavo in via Milani(croce di casalecchio)e conoscevo bene il centro sportivo.Avrei voluto giocare da allora a rugby,ma avevo gia 24 anni e credevo di essere già grande x giocare.Ho poi iniziato a Taranto all' età del ragazzo di Modena,ho 51 anni e sono ancora qui......Se dovessi capitare a BO mi picererebbe fare due tiri con voi(ps non sono di BO ma di TA,ma amo molto BO e i Bolognesi)CIAO
Sarai sempre il benvenuto, abbiamo alcuni che arrivano da Cosenza per le partite estive, sul campo (e fuori) si è amici anche a distanza di anni o Km. :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
balucio

Re: info veloce..

Messaggio da balucio »

mmalagoli ha scritto:ciao a tutti, ho quasi 33 anni e vorrei provare a giocare a rugby. Ci sono campionati amatoriali? magari a Modena e provincia?

sono un pallavolista, 192 cm 90 kg e con la voglia di cambiare e etrovare stimoli nuovi..
faccio meglio a lasciar perdere?

siate sinceri

Grazie a tutti in anticipo
Ciao, ascolta, a Formigine si stà attrezzando una squadra per il prossimo campionato di serie "C", ci sono anch'io 40 anni mai giocato a rugby, c'è gente che ha già giocato e gente che non lo ha fatto mai, quindi non sarai solo, abbiamo iniziato gli allenamenti, se vuoi puoi contattarci. Ci alleniamo il Lunedì (facoltativo) ed il giovedì presso il campo comunale rugby di Formigine...cavolo 192 cm x 90 kili, un seconda linea mica da ridere.
pinghial

RE: Re: info veloce..

Messaggio da pinghial »

uè uè..
in quanto dirigente e fac totum del formigine rugby mi unisco a Lucio e ti dico che giovedì ti aspettiamo al campo..
modena ha solo la serie A e non credo (ma potrei essere smentito) abbia intenzione di fare nè una old nè una serie C
balucio

Messaggio da balucio »

Ste..ha quasi 33 anni, quindi di old un se ne parla, può giocare tranquillamente...! Dai sù Malagoli vieni pure, non schiaccerai, ma vedrai quanti stimoli arrivano su i un campo di rugby...specie poi quando ti si attacca il fango dappertutto :D
panzer57

Messaggio da panzer57 »

balucio ha scritto:Ste..ha quasi 33 anni, quindi di old un se ne parla, può giocare tranquillamente...! Dai sù Malagoli vieni pure, non schiaccerai, ma vedrai quanti stimoli arrivano su i un campo di rugby...specie poi quando ti si attacca il fango dappertutto :D
LASSU',IN PARADISO, CI DOVRA' ESSERE PER FORZA UN CAMPO DA RUGBY,ALTRIMENTI VORRO' ANDARE DA UN' ALTRA PARTE
panzer57

Messaggio da panzer57 »

XESSEAPOSTROFO:ti ringrazio,non avevo dubbi.Se organizzeremo noi faremo sapere..........................X SPOS.PAOLO E VILL.GUIDO DEL SESTO FIORENTINO SE CI SIETE BATTETE UN COLPO(corso all.Formia Maggio 2007)CIAO BISCHELI. ......BUON RUGBY A TUTTI
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

bello il mondo old.giochi e a fine partita bevi la birra quanta ne vuoi tanto la prossima è sempre una partita che giochi.il risultato è relativo perchè i tuoi ricordi sono sempre dei momenti vincenti.Ragazzi verrò pure io.un 50 enne con la testa al gioco.leonida7
balucio

Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da balucio »

panzer57 ha scritto:
balucio ha scritto:Ste..ha quasi 33 anni, quindi di old un se ne parla, può giocare tranquillamente...! Dai sù Malagoli vieni pure, non schiaccerai, ma vedrai quanti stimoli arrivano su i un campo di rugby...specie poi quando ti si attacca il fango dappertutto :D
LASSU',IN PARADISO, CI DOVRA' ESSERE PER FORZA UN CAMPO DA RUGBY,ALTRIMENTI VORRO' ANDARE DA UN' ALTRA PARTE
Panzer un c'è bisogno d'andar fin lassù, un pò di terra e 4 pali li si trova anche quaggiù :)
panzer57

RE: Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da panzer57 »

xbalucio:volevo solo mettere la frase non so cosa ho combinato ed è uscita insieme alla tua,il computer.........meglio una partita,per il resto sono daccordo con te,per ora.
mmalagoli

RE: Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da mmalagoli »

Grazie a tutti delle risposte.
Si, una prova la faccio di sicuro. A Formigine mi risulta sicuramente + comodo ma non si sa mai che dalle parti di Bologna..
Cavoli che bello spirito.. deve essere proprio un bello sport da praticare non solo da vedere.

Scusate la domanda stupida.. ma che scarpe ci vogliono? come quelle da calcio?

Buona serata a tutti.
Rispondi