CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
Lunedi 5 Novembre farò il mio primo allenamento da rugbysta con la squadra del CUS Udine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoppio di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
RE: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
e allora sappi che Martedì 6 Novembre sarà il giorno più duro per alzarti dal letto! Comunque in bocca al lupo e buon divertimento da un altro neofita di campo!
- Flyhalf_10
- Contatta:
RE: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
ciao Falco! potresti darmi qualche informazione in più sulla squadra? tipo chi vi allena, in quanti siete, che programmi ci sono per il futuro...grazie e in bocca al lupo per il tuo ingresso nel mondo del rugby giocato!
-
Re: RE: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
... fino a mercoledì 7 novembre! Perché dopo, il giorno più duro diventa quello.Mero ha scritto:e allora sappi che Martedì 6 Novembre sarà il giorno più duro per alzarti dal letto!

Falco, ovvìa, si scherza.. condivido la tua gioia. Buon rugby!

Se fa ridere, vale.
-
RE: Re: RE: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!
a quando la prima amichevole con i vecchietti? vi aspettiamo al varco... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Re: RE: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
Per Flyhalf 10:Flyhalf_10 ha scritto:ciao Falco! potresti darmi qualche informazione in più sulla squadra? tipo chi vi allena, in quanti siete, che programmi ci sono per il futuro...grazie e in bocca al lupo per il tuo ingresso nel mondo del rugby giocato!
Più o meno siamo una ventina abbondante di ragazzi, e per quest'anno contiamo di fare i Campionati Universitari di Rugby a 7... Se poi a giugno abbiamo un gruppo serio di almeno 22 persone, c'è il progetto di partecipare alla serie C... L'allenatore non l'ho ancora conosciuto... Ci alleniamo nel campo di via Cormor Basso... Questo è il sito... non molto frequentato:
http://www.smerdon.it/rugby/index.php Se mi aggiungi su msn ti aggiornerò appena avrò notizie, sennò posto qui...
-
-
- Contatta:
- Flyhalf_10
- Contatta:
grazie Falco, la mia era più che altro curiosità dato che mi sono giunte voci di un possibile intervento della dirigenza dell'Hafro rugby Udine nella gestione di questa nuova squadra per il prossimo anno...volevo sentire se ne sapevate qualcosa anche voi. in caso se sai di qualche novità posta pure qui!
- Flyhalf_10
- Contatta:
- Flyhalf_10
- Contatta:
Questa volta pare che oltre a chi è già nell' Hafro ma non troverebbe spazio nella prima squadra, ci sarebbe un buon numero di ragazzi che si stanno avvicinando al rugby da poco e sarebbero interessati a giocare in un campionato; non ci sarebbe quindi un problema di numeri come quello che portò al ritiro della squadra 5 anni fa. Io mi riferisco ad altre problematiche un pò più "profonde", che riguardano la società in sè e al suo modo di gestire alcune cose...
-
-
Re: CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!
Che bella notizia! Sono sorpreso, anche perchè militando anch'io nel CUS Udine (sezione Triathlon) mi stupisce non aver saputo nulla di questo progetto. Un grosso in bocca al lupo!FalcoUD ha scritto:Lunedi 5 Novembre farò il mio primo allenamento da rugbysta con la squadra del CUS Udine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoppio di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandi
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!