Saint Etiene Express

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giandolmen

Saint Etiene Express

Messaggio da Giandolmen »

Chia ga vinto?

Ha vinto Tiglio, organizzazione perfetta, ho deciso che aderirò a tutte le sue prossime iniziative... dalla gita alla sagra della sbrisa a Tessera alla prossima coppa del mondo di rugby (Nuova Zelanda... in piroscafo)

Ha vinto Il capo, senza di lui non mi sarei svegliato in tempo per prendere l'autobus.... e visto che mi sono dimenticato a casa il cellulare e i soldi mi ha seguito come un angelo custode

Ha vinto Max_am, perchè dopo 24 ore aveva ancora la forza di parlare di temi quali "L'apertura della nazionale: quale futuro?", "La nazionale: quale futuro?", "L'allenatore della nazionale: quale futuro?", "Il gioco al piede: quale futuro?"

Ha vinto Billingham, perchè si capisce che quando parla di rugby ce l'ha nel cuore....

Ha vinto Fabione 64, perchè uno che sale in pullman dicendo "che... è er purmann per ostia questo? Me parete un po' troppo vestiti....." non può che vincere.... (fantastica la porchetta)

Ha vinto Totanus, perchè io uno alla partita con la cuffia (azzurra) e gli occhialini non l'avevo mai visto.... ma con la pioggia che veniva.... azz....aveva ragione

Ha vinto Abba 71, perchè ha avuto il coraggio di salire in pullman dopo che 20 scalmanati sono scesi a pisciare nel parcheggio dove aveva messo la sua macchina....

Ha vinto Zuffy, e le sue barzellette sulle suore.... ti aspettiamo su youtube

Ha vinto Titti, perchè si è fatta mezza Italia con tre quintali di striscione "rugby.it c'è" sottobraccio

Hanno vinto tutti quelli del Saint Etienne Express.... gli amici friulani e la loro gubana..., Bocia, Salernopresente, il ragazzo del Salento rugby..... e tutti quelli di cui non ricordo il nome... scusate.... è colpa della birra dall'Octoberfest (ma chi l'aveva portata?.... grazie grazie).

Cicca? Gli arbitri non vincono.... compito ingrato e difficile.... :) ma servono.... ehi, mi piace l'idea di far giocare un po' di più.... senza spezzettare il gioco.... :)

E... giovani.... ho vinto anche io.... grazie!

Giandolmen
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

....stavo dimenticando Phoebe.... e le sue canzoncine stralunate sui funghi velenosi..... sì, Phoebe... hai vinto anche tu!

Giandolmen
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Ciao Giandolmen, buona domenica a tutti, grazie a te e a tutti voi....Giornate che restano, lì sotto la maglia, giornate dove il rugby (incredibile) è un contorno (meglio non dirlo agli altri senno se magnano pure quello) o un pretesto...E sì siamo tornati tutti vincitori e io e francesca (che è qui e vi saluta tutti) più ricchi...NN voglio essere retorico ma grazie, grazie ancora... (soprattutto all'amico che ci ha portato a Rivalta alle 6 dimattina...)
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

Giandolmen ha scritto:....stavo dimenticando Phoebe.... e le sue canzoncine stralunate sui funghi velenosi..... sì, Phoebe... hai vinto anche tu!

Giandolmen

Sono un Fungo uacciuvua, velenoso uacciuvua...Molto Vele...Poco Noso......

oddio la cantava anche a belfast con balletto annesso, ed io tentavo di dimenticare il tutto.. :shock:
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ciao ragazzi/e,avrei voluto aprire il la discussione intitolandola "la gente del rugby(e quella del forum):
esperienza incredibile,dal punto di vista sportivo e' stata l'emozione piu' forte che ho vissuto in vita mia,ma piu' passa il tempo e piu' capisco che l'evento sportivo e' stato l'evento minore
il pullman e' stato l'elemento decisivo per far si che questo giorno rimanga davvero impresso dentro di me(mmiiii che roba mielosa!!!!)
i ringraziamenti sono d'obbligo intanto a tiglioa tutti quanti hanno contribuito portando rrrroobba da magna' a tiglio che e' stato impeccabile in tutto,e' arrivato a stupirci in quanto efficenza e organizzazione,capacita' di resistenza fisica al sonno perche' mentre noi al ritorno scomodamente dormivamo lui non dormiva proprio per niente per controllare autisti e strada da percorrere,dopo aver dato tutto quello che aveva anche allo stadio gridando come un forsennato
a lui piu' che i ringraziamenti ci andrebbe una 14esima!!
a tutti proprio tutti va la mia stima e simpatia,ma voglio ringraziare in particolare tagus,mio compagno di sedile per i suoi racconti da papa' ex rugbista ma non tanto ex,e per la lunga chiacchierata notturna post partita con fabione totanus e billie
per me che non ho mai giocato e sono arrivato al rugby da telespettatore e' importante e piacevole confrontarmi il piu' possibile, e loro 3 nonostante l'ora e la stanchezza me ne hanno dato la possibilita'
ora sono al limite del collasso ,ma ne e' valsa la pena

un abbraccio a tutti
abba
ah,dimenticavo,a tutti quelli che hanno chiesto informazioni tecniche sul salame sotto grasso inviero' presto in pm le indicazioni tecniche adeguate
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
totanus
Contatta:

Messaggio da totanus »

In effetti se qualcuno ha una foto della mia ridicola cuffietta/occhialini potrei volergli bene... potrei (L'avatar merita di essere aggiornato).
totanus
Contatta:

Messaggio da totanus »

Oltretutto il titolo corretto del topic, visto il numero delle fermate "tecniche" causa prostatite acuta, sarebbe dovuto essere "NUN SE TIEN Express"
Proud Member of Saint Etienne Express
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Totanus mandami pm con indirizzo e avrai foto formato 12X18 ma con me e ycarus (se non ricordo male)...Ti faccio sapere in setimana
ABBA71

foto

Messaggio da ABBA71 »

totanus ha scritto:Oltretutto il titolo corretto del topic, visto il numero delle fermate "tecniche" causa prostatite acuta, sarebbe dovuto essere "NUN SE TIEN Express"
facciamo un po' il conto della birra bevuta e poi il mondo capira' perche nun se tien

per la foto,cerco di provvededre subito
totanus
Contatta:

Messaggio da totanus »

Grazie Fabione, ma va bene anche in formato digitale, se per te è ok!
Proud Member of Saint Etienne Express
Phoebe

TIGLIO SANTO SUBITO!

Messaggio da Phoebe »

Tiglio, grandissima organizzazione del sant etienne express...io sto ancora digerendo per poter descrivere tutti i pensieri che hai avuto per noi...

grazie ancora!!!

e forza Scanavacca!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
fabione64

RE: TIGLIO SANTO SUBITO!

Messaggio da fabione64 »

TIGLIO SANTO SUBITO: a breve, foto di Tiglio che ai piedi della montagna (Moncenisio - Frejus) parla ai discepoli (in area di servizio)... Poi il miracolo: la moltiplicazione delle sarde con (aggettivo impronunciabile) e delle altre vivande alla volta di St.Etienne...Ripeto

TIGLIO SANTO SUBITO
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ma dopo aver sentito le barzellette delle sure deve lavarsi le orecchie.....

fabione64

Messaggio da fabione64 »

Cioè va inserito tra la suora n.2 e la suora n.3 della barzelletta di zuffy?
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

perfetto fabione

Rispondi