Ha vinto Tiglio, organizzazione perfetta, ho deciso che aderirò a tutte le sue prossime iniziative... dalla gita alla sagra della sbrisa a Tessera alla prossima coppa del mondo di rugby (Nuova Zelanda... in piroscafo)
Ha vinto Il capo, senza di lui non mi sarei svegliato in tempo per prendere l'autobus.... e visto che mi sono dimenticato a casa il cellulare e i soldi mi ha seguito come un angelo custode
Ha vinto Max_am, perchè dopo 24 ore aveva ancora la forza di parlare di temi quali "L'apertura della nazionale: quale futuro?", "La nazionale: quale futuro?", "L'allenatore della nazionale: quale futuro?", "Il gioco al piede: quale futuro?"
Ha vinto Billingham, perchè si capisce che quando parla di rugby ce l'ha nel cuore....
Ha vinto Fabione 64, perchè uno che sale in pullman dicendo "che... è er purmann per ostia questo? Me parete un po' troppo vestiti....." non può che vincere.... (fantastica la porchetta)
Ha vinto Totanus, perchè io uno alla partita con la cuffia (azzurra) e gli occhialini non l'avevo mai visto.... ma con la pioggia che veniva.... azz....aveva ragione
Ha vinto Abba 71, perchè ha avuto il coraggio di salire in pullman dopo che 20 scalmanati sono scesi a pisciare nel parcheggio dove aveva messo la sua macchina....
Ha vinto Zuffy, e le sue barzellette sulle suore.... ti aspettiamo su youtube
Ha vinto Titti, perchè si è fatta mezza Italia con tre quintali di striscione "rugby.it c'è" sottobraccio
Hanno vinto tutti quelli del Saint Etienne Express.... gli amici friulani e la loro gubana..., Bocia, Salernopresente, il ragazzo del Salento rugby..... e tutti quelli di cui non ricordo il nome... scusate.... è colpa della birra dall'Octoberfest (ma chi l'aveva portata?.... grazie grazie).
Cicca? Gli arbitri non vincono.... compito ingrato e difficile....

E... giovani.... ho vinto anche io.... grazie!
Giandolmen