Testosterone Ovale

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
capitanbumba
Contatta:

Testosterone Ovale

Messaggio da capitanbumba »

Leggiamo l'articolo:

http://magazine.libero.it/generali/gene ... 6073.phtml

E vediamo come sviluppare la discussione:

1) Come hanno misurato il livello di testosterone le universitarie patavine?
2) A quando il calendario Sexual-Rugbystico del sito?
3) Saranno anche scatti rubati nello spogliatoio, come dice l'articolo, ma io se mi trovo un mio compagno di squadra in quelle pose, gli tiro una sprangata nella schiena...
4) Fa parte anche questo del prezzo da pagare per la recente super notorietà del rugby? Vedremo fra poco Perugini e Castro sulle pagine dei rotocalchi avvinghiati a qualche velina o pseudo-soubrette?
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
vale81

Re: Testosterone Ovale

Messaggio da vale81 »

capitanbumba ha scritto:Leggiamo l'articolo:

http://magazine.libero.it/generali/gene ... 6073.phtml

E vediamo come sviluppare la discussione:

1) Come hanno misurato il livello di testosterone le universitarie patavine?
2) A quando il calendario Sexual-Rugbystico del sito?
3) Saranno anche scatti rubati nello spogliatoio, come dice l'articolo, ma io se mi trovo un mio compagno di squadra in quelle pose, gli tiro una sprangata nella schiena...
4) Fa parte anche questo del prezzo da pagare per la recente super notorietà del rugby? Vedremo fra poco Perugini e Castro sulle pagine dei rotocalchi avvinghiati a qualche velina o pseudo-soubrette?
ahi ahi ahi qui ci becchiamo una bella romanzina dagli amministratori tre post diversi che parlano della stessa cosa.. beh dai alimentiamo la discussione!

Una spranga la infilerei dove so io visto che di vaselina negli spogliatoi ce n'è a IOSA!!!! :lol:

fa pèarte del prezzo da pagare?! si penso di si... ma è un buon prezzo dai... magari le donnine pensano che tutti siamo fatti così come loro! evvai!!!! poi si trovano un pilone che schiaccia la lattina di birra finbita con la trippa e capiscono che oltre ai muscoli c'è di meglio.. (e lo dice un 3/4!)
Ggioia
Contatta:

RE: Re: Testosterone Ovale

Messaggio da Ggioia »

Ex univesitaria patavina presente...

E sinceramente a dei rugbysti in versione così glamour preferisco quelli in versione da gioco...
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind
Rispondi