Ed il Megan leva le tende!!!Treviso i'm coming!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
megan

Ed il Megan leva le tende!!!Treviso i'm coming!!!!

Messaggio da megan »

Ebbene si signori, il momento fatidico è arrivato, settimana prossima mi trasferisco a Treviso, mi aspettano la ghirada ed un bel master in business dello sport!!!
Se qualcuno mi vuole iniziare a dare una mano x il mio ambientamento nella marca trevigiana si faccia pure avanti, non ho mai nascosto la mia simpatia x la benetton tv ed ho pure l'abbonamento x questa stagione!!
se mi segnalate squadrette dove allenarmi, posti dove andare a vedere i mondiali insieme o semplicemente farci una birretta a sfondo ovale.....siete graditissimi!!!!
megan kaput mundi
bluffer

RE: Ed il Megan leva le tende!!!Treviso i

Messaggio da bluffer »

Beh...una birra ce la berremo volentieri. IO sono a padova ma trevigiano di residenza, ed effettivo nel weekend. Intanto in bocca al lupo, poi.....squadrette ne puoi scegliere fin che vuoi, dipende da cosa cerchi. Villorba organizza sempre qualcosa anche per non tesserati ad es..
megan

Messaggio da megan »

il fatto è che al momento ho solo una bici con me,senza mezzo di locomozione!!!mi serve una squadretta vicino vicino!!!
megan kaput mundi
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

beh, a tv città ci sono benetton e tarvisium, esattamente ai poli opposti del centro, quindi la scelda dipende da dove hai casa e dal tuo livello di gioco/impegno da dedicare, altrimenti anche a pochi km di distanza di squadre ce ne sono a iosa e di tutte le categorie.
Per le partite di solito in ghirada al bar c'è sempre la possibilità di vedere sky in TV e anche in casetta a monigo di solito fanno vedere le partite, per quanto riguarda bar/pub non ho idea, purtroppo è da un pò che non bazzico la città
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Se non vuoi impegnarti molto, a Monigo, il martedì e il venerdì, i "veci" di Treviso si trovano a giocare a touch...
megan

Messaggio da megan »

coi veci ci vado sicuro,anche perchè sicuramente giocano 100000 volte meglio di me e posso solo imparare!!io alla ghirada ci staro' praticamente tutto il giorno quindi penso che x le partite mi piazzo la!!!
il tarvisium dove si allena???
megan kaput mundi
koma
Contatta:

Re: RE: Ed il Megan leva le tende!!!Treviso i

Messaggio da koma »

megan ha scritto:coi veci ci vado sicuro,anche perchè sicuramente giocano 100000 volte meglio di me e posso solo imparare!!io alla ghirada ci staro' praticamente tutto il giorno quindi penso che x le partite mi piazzo la!!!
il tarvisium dove si allena???

Esattamente accanto al Monigo. Dalla Ghirada sarebbe una bella pedalata :roll:
Rispondi