ciao a tutti voi di rugby.it
Moderatore: Emy77
-
ciao a tutti voi di rugby.it
sono carmelo ho 23 anni e sono di sesto s giovanni, sono un neo appassionato di rugby forse influenzato dalla febbre del recente 6 nazioni, non ne capisco molto ma mi piacerebbe sapere come posso fare per appendere più cose su questo sport e sopratutto come posso fare x provare giocare nella mia zona. grazie a tutti e buona vacanze x chi ci è gia e x chi ci deve ancora andare
-
abbiamo aperto una petizione... e se quella "gentil donna" della Melandri che piange per il calcio (... su un muoro ho letto "melandi xxoia le tue lacrime la nostra gioia) dovesse capire che al mondo ci sono altri sport, potremom vederli su una rete pubblica (almeno l'italia). ma dubito in tale intelligenza tricolore!
-
- Contatta:
...
Benvenuto nel forum e soprattutto ben arrivato nel fantastico mondo ovale (perché ricorda, per noi la Terra è di forma ovale
).
Tutte le informazioni e l'aiuto che vorrai ti sarà dato sicuramente dagli utenti del sito, sempre pronti ad aiutare i neo rugbysti/appassionati.
Buon rugby

Tutte le informazioni e l'aiuto che vorrai ti sarà dato sicuramente dagli utenti del sito, sempre pronti ad aiutare i neo rugbysti/appassionati.
Buon rugby