Chiusura post / Spostamento messaggi.
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Chiusura post / Spostamento messaggi.
Non sarebbe più utile spostare i messaggi OT invece che chiudere arbitrariamente le discussioni?
Se uno inizia una discussione IT e a causa di altre persone essa sfocia nell'OT, credo sarebbe più rispettoso nei confornti dell'utente che ha aperto il topic (e di tutti gli altri che hanno contribuito rimanendo IT o di quelli che potrebbero avere intenzione di dare un ulteriore contributo alla discussione), tenere aperta la discussione e spostare i messaggi OT in un'altro topic.
Se uno inizia una discussione IT e a causa di altre persone essa sfocia nell'OT, credo sarebbe più rispettoso nei confornti dell'utente che ha aperto il topic (e di tutti gli altri che hanno contribuito rimanendo IT o di quelli che potrebbero avere intenzione di dare un ulteriore contributo alla discussione), tenere aperta la discussione e spostare i messaggi OT in un'altro topic.
Ultima modifica di Cane_di_Pavlov il 19 dic 2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
RE: Chisura post / Spostamento messaggi.
probabilmente il lavoro da fare e' troppo per i mod (essendo pochi, volontari e volenterosi) mi sa'
-
- Contatta:
Re: RE: Chisura post / Spostamento messaggi.
Se gli admin sono pochi se ne possono aggiungere altri.pulici ha scritto:probabilmente il lavoro da fare e' troppo per i mod (essendo pochi, volontari e volenterosi) mi sa'
-
no, pulici il motivo non è questo
il problema è che, per le discussioni troppo lunghe il sistema non fa spezzare le discussioni e spostare i post
ci ho provato tante volte
non è nè il tempo nè la volontà che manca
il problema è che, per le discussioni troppo lunghe il sistema non fa spezzare le discussioni e spostare i post
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: Chisura post / Spostamento messaggi.
Perchè lo stesso bel discorso sul rispetto non lo andate a fare a quelli che portano OT le discussioni...?!?!Cane_di_Pavlov ha scritto:Non sarebbe più utile spostare i messaggi OT invece che chiudere arbitrariamente le discussioni?

-
- Contatta:
Non si può intervenire affinchè ciò diventi possibile? In altri forum lo è.
-
- Contatta:
Mi sembra di avertelo già detto qualche settimana fa.Cicca ha scritto:Perchè lo stesso bel discorso sul rispetto non lo andate a fare a quelli che portano OT le discussioni...?!?!Cane_di_Pavlov ha scritto:Non sarebbe più utile spostare i messaggi OT invece che chiudere arbitrariamente le discussioni?
Onestamente poi non capisco quale sia il problema di avere in un topic dedicato già alla nascita al cazzeggio 30 post in cui si parla di ripetere l'esperienza di cui si parlava.
Onestamente non capisco cosa stia accadendo nemmeno a voi Mods e Admin, vedo solo che il risultato del vostro operato è l'aver prodotto un clima da unione sovietica dei bei tempi andati.
-
E sinceramente non riesco a darti torto. Qualche volta si esagera proprio. Io non sono stato a vedere Overmach-Northampton, e non andrò nemmeno a vedere Reggio-Recco, ma non capisco perchè chiudere la discussione sulla gita per la prima partita se è sfociata nell'organizzazione della seconda. Sempre di Rugby si tratta, tralaltro.Cane_di_Pavlov ha scritto:Mi sembra di avertelo già detto qualche settimana fa.Cicca ha scritto:Perchè lo stesso bel discorso sul rispetto non lo andate a fare a quelli che portano OT le discussioni...?!?!Cane_di_Pavlov ha scritto:Non sarebbe più utile spostare i messaggi OT invece che chiudere arbitrariamente le discussioni?
Onestamente poi non capisco quale sia il problema di avere in un topic dedicato già alla nascita al cazzeggio 30 post in cui si parla di ripetere l'esperienza di cui si parlava.
Onestamente non capisco cosa stia accadendo nemmeno a voi Mods e Admin, vedo solo che il risultato del vostro operato è l'aver prodotto un clima da unione sovietica dei bei tempi andati.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
Re: RE: Chisura post / Spostamento messaggi.
beh allora bisogna trovare una soluzione informatica alternativa perche' chiudere i post ad minchiam (onore al povero prof. Scoglio) non e' utile, ne pensare che tra utenti pari livello si possa scrivere e difendere l'IT di un 3D.MT ha scritto:no, pulici il motivo non è questo
Che faccio se vedo un post OT sulla discissione IT mando un pos pure io per dire di tornare IT e diventa un gran caos.
PS io spesso mando post OT in un 3D ma a spot e non per rovinare tutta la discussione
-
- Site Admin
- Contatta:
Sinceramente non ricordo.... puoi mandarmi il link del tuo post...?!Cane_di_Pavlov ha scritto:Mi sembra di avertelo già detto qualche settimana fa.Cicca ha scritto:Perchè lo stesso bel discorso sul rispetto non lo andate a fare a quelli che portano OT le discussioni...?!?!Cane_di_Pavlov ha scritto:Non sarebbe più utile spostare i messaggi OT invece che chiudere arbitrariamente le discussioni?
Forse l'aver esagerato da una parte, ha portato ad esagerare dall'altra...Cane_di_Pavlov ha scritto:Onestamente poi non capisco quale sia il problema di avere in un topic dedicato già alla nascita al cazzeggio 30 post in cui si parla di ripetere l'esperienza di cui si parlava.
-
- Contatta:
RE: Re: Chisura post / Spostamento messaggi.
Ti dissi che un admin dovrebbe comportarsi in maniera "migliore" degli utenti normali, il link non me lo ricordo ma il succi è questo, tu qui dentro sei "la legge", da te mi aspetto un comportamento rispettoso degli utenti.
Riguardo all'esagerazione, mi fa piacere che tu riconosca di aver esagerato, torno a ripeterti che a mio avviso la causa dell'esplosione degli ot (che a quanto mi pare d'aver capito è la cosa che a voi "gestori" da fastidio) è stato il loro confinamento in una specie di lebbrosario.
Riguardo all'esagerazione, mi fa piacere che tu riconosca di aver esagerato, torno a ripeterti che a mio avviso la causa dell'esplosione degli ot (che a quanto mi pare d'aver capito è la cosa che a voi "gestori" da fastidio) è stato il loro confinamento in una specie di lebbrosario.
-
- Site Admin
- Contatta:
Perchè se le discussioni hanno un titolo, uno che la legge è verosimilmente interessato a ciò di cui si immagina si parli......scoprire che per pagine e pagine si parla d'altro, forse, non gli fà troppo piacere....giongeffri ha scritto:E sinceramente non riesco a darti torto. Qualche volta si esagera proprio. Io non sono stato a vedere Overmach-Northampton, e non andrò nemmeno a vedere Reggio-Recco, ma non capisco perchè chiudere la discussione sulla gita per la prima partita se è sfociata nell'organizzazione della seconda. Sempre di Rugby si tratta, tralaltro.Cane_di_Pavlov ha scritto:
Mi sembra di avertelo già detto qualche settimana fa.
Il fatto che sempre di rugby si tratti è una motivazione risibile....
Ultima modifica di Cicca il 20 dic 2006, 8:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
RE: Re: Chisura post / Spostamento messaggi.
Il fatto è che tutte le discussioni che vanno oltre pagina 1 hanno uno svolgimento che perlomeno in parte si discosta dall'oggetto del thread. Le chiudiamo tutte?
-
Forse il fatto che il tema non sia molto diverso potrebbe portare anche ad un interpretazione diversa, ovvero che la discussione abbia avuto un proseguimento "naturale" e magari faccia ancora meno piacere vedersela chiusa a chi la portava avanti, dato che tra l'altro non mi sembrava discussione che potesse interessare altri se non i "gitaroli". Lieto comunque di averti fatto ridere, la prossima volta provvederò a presentarmi col naso rosso e la parrucca da Krusty, magari riesco a fare di meglio.Cicca ha scritto:Perchè se le discussioni hanno un titolo, uno che la legge è verosimilmente interessato a ciò di cui si immagina si parli......scoprire che per pagine e pagine si parla d'altro, forse, non gli fà troppo piacere....giongeffri ha scritto:E sinceramente non riesco a darti torto. Qualche volta si esagera proprio. Io non sono stato a vedere Overmach-Northampton, e non andrò nemmeno a vedere Reggio-Recco, ma non capisco perchè chiudere la discussione sulla gita per la prima partita se è sfociata nell'organizzazione della seconda. Sempre di Rugby si tratta, tralaltro.Cane_di_Pavlov ha scritto:
Mi sembra di avertelo già detto qualche settimana fa.
Il fatto che sempre di rugby si tratti è una motivazione risibile....
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: RE: Re: Chisura post / Spostamento messaggi.
Mi piace questa visione.... io sono l'unico che deve rispettare tutti.... se poi, tra tutti, ce ne sono alcuni che non rispettano nè me, nè gli altri che collaborano a questo sito, nè decine di altri utenti che di questo sito vorrebbero farne un uso consapevole....fà nulla...almeno avete il rispetto di uno....del capro espiatorio....Cane_di_Pavlov ha scritto:Ti dissi che un admin dovrebbe comportarsi in maniera "migliore" degli utenti normali, il link non me lo ricordo ma il succi è questo, tu qui dentro sei "la legge", da te mi aspetto un comportamento rispettoso degli utenti.
Così deve essere....i forum sono tematici (in questo si dovrebbe parlare di rugby...), e come tali gli OT sono confinati in luoghi dove, come nel nostro caso, vige(va) una sorta di anarchia, altro che lebbrosario....Cane_di_Pavlov ha scritto:Riguardo all'esagerazione, mi fa piacere che tu riconosca di aver esagerato, torno a ripeterti che a mio avviso la causa dell'esplosione degli ot (che a quanto mi pare d'aver capito è la cosa che a voi "gestori" da fastidio) è stato il loro confinamento in una specie di lebbrosario.
Evidentemente non bastava....si voleva avere a disposizione tutto il forum, x scrivere di OT in libertà (in barba al rispetto per gli altri di cui sopra....)....bhè gente... trovatemi un forum dove si và in OT come a ognuno pare e piace, che ci vengo anch'io....