Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Challenge Cup 2018-19
Certo che sti irlandesi! Sabato scorso calcio all'ultimo minuto per battere Sale, sto giro meta nel finale per ribaltare il risultato... anche un di c... peccato davvero
- jaco
Un bel centello anche per i russi... 

-
Ve lo ho detto.... Treviso vale più del Bristol...ma l'ingiustizia del sistema..
-
Datemi una coppia di mediani come quelli de La Rochelle e conquisterò il mondo.
Che spettacolo... diciamo sempre che a rugby si gioca in quindici, ma questi qui, oltre agli errori degli zebrati, hanno tenuto in piedi la squadra e preso il timone della partita.
Anche un ottimo mediano come Renton viene per forza messo un po' in ombra di fronte a uno come Kerr-Barlow
Che spettacolo... diciamo sempre che a rugby si gioca in quindici, ma questi qui, oltre agli errori degli zebrati, hanno tenuto in piedi la squadra e preso il timone della partita.
Anche un ottimo mediano come Renton viene per forza messo un po' in ombra di fronte a uno come Kerr-Barlow
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi piacerebbe leggere le Vs impressioni sulle parole di Castello, nell'intervista di fine partita su DAZN!

-
Appena sentite, ma secondo te c'è una velata critica anche a Bradley?otello ha scritto:Mi piacerebbe leggere le Vs impressioni sulle parole di Castello, nell'intervista di fine partita su DAZN!![]()
- Adryfrentzen
Che cosa ha detto? E' possibile vederla?
-
Sulla pagina Facebook delle Zebre.Adryfrentzen ha scritto:Che cosa ha detto? E' possibile vederla?
C'è molta delusione, ma assolutamente nessuna critica a Bradley. Almeno a me non sembra
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Oggi le Zebre hanno disputato un bel primo tempo che avrebbero dovuto, e potuto, terminare in netto vantaggio contro una squadra molto forte. Nella ripresa è venuta meno la disciplina ed i Francesi hanno avuto la meglio. Hanno fatto valere i molti kg in più.Garry ha scritto:Datemi una coppia di mediani come quelli de La Rochelle e conquisterò il mondo.
Sono comunque una squadra di alta classifica del Top14, non va trascurato.
Le Zebre hanno seri problemi nelle rimesse laterali che incidono pesantemente sui risultati.
Per la prossima stagione la base sulla quale lavorare è comunque buona, occorre mettere a disposizione di Bradley un roster più completo per non perdere efficacia nelle rotazioni.
-
ripeto, sono quasi contento che siamo usciti. nessuna scusa di appagameto e massima concentrazione, si punta i PO e qualificzione alla Champions. cosa resta dell Challenge: 2 tra le partite più "belle" di sempre di Treviso: Quins in casa e Grenoble fuori e tanta fiduciaoldprussians ha scritto:Ve lo ho detto.... Treviso vale più del Bristol...ma l'ingiustizia del sistema..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Certo che a sentirla così, autorizza i peggiori pensieri... Aspetto gli highlights per farmi un'idea più precisa. Ma pensavo che questo sport fosse esente dalle solite pastette.Chetto4 ha scritto:Eccola la meta su intercetto, tutto secondo copione![]()
![]()
-
No, dai Aironifan, non ricominciamo, eh...
-
Probabilmente immune da qualsiasi irregolarità non è nessuno, dopo che ho letto ieri di quell’avvocato australiano che aveva scommesso un milione di dollari su una partita di rugby, però non lanciamo sospetti e dietrologie ad minchiam altrimenti si deve sospettare di tutto.
-
Mah, continuo a essere dubbioso sul fatto se la qualificazione alla Champions, discorso economico a parte, sia più un bene che un male per le nostre franchigie. Certo, Treviso ha fatto grandi miglioramenti quest'anno, ha dimostrato di valere il passaggio ai playoff della Challenge, ma se finisse in un girone di ferro in Champions i progressi fatti finora potrebbero non bastare, e le sconfitte che ne deriverebbero potrebbero minare l'entusiasmo e lo spirito di squadra consolidatosi sin qui.zappatalpa ha scritto:ripeto, sono quasi contento che siamo usciti. nessuna scusa di appagameto e massima concentrazione, si punta i PO e qualificzione alla Champions. cosa resta dell Challenge: 2 tra le partite più "belle" di sempre di Treviso: Quins in casa e Grenoble fuori e tanta fiduciaoldprussians ha scritto:Ve lo ho detto.... Treviso vale più del Bristol...ma l'ingiustizia del sistema..
-
Colpa mia che mi sono espresso male, non intendevo certo niente del genere. Anzi, i francesi hanno lottato per tutta la partita e si sono comportati molto bene, esattamente quello che ti aspetteresti da una partita di rugby. Poi nel finale potevano essere più conservativi ma non si stavano giocando la qualificazione e hanno fatto errori che ci stavano. Ha fatto malissimo vedere il risultato maturare così ma non ci ho visto assolutamente nulla di sospetto.Aironifan ha scritto:Certo che a sentirla così, autorizza i peggiori pensieri... Aspetto gli highlights per farmi un'idea più precisa. Ma pensavo che questo sport fosse esente dalle solite pastette.Chetto4 ha scritto:Eccola la meta su intercetto, tutto secondo copione![]()
![]()