Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
ATHLONE

Retrocessioni in Serie B

Messaggio da ATHLONE »

Serie A: (sono presenti 3 cadette di eccellenza di cui una si è ritirata - il Viadana - che viene classificata così 12^)
Retrocede una sola squadra, la peggiore classificata tra le non cadette. Nel caso in cui al termine della regular season, questa squadra si trovasse posizionata in classifica al 9° o 10° posto, verrà effettuato lo spareggio con la 12^ del girone 1.

fonte: http://www.federugby.it/news.asp?i=67199&s=2
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
EmmePi

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da EmmePi »

bigo ha scritto:
EmmePi ha scritto:
RobertoD ha scritto:
renata76 ha scritto:sempre sportivamente parlando forse il gran non ha vinto lo scudetto ma WAKARUA ha vinto il "top score" , 3 anni fa quando il gran e' arrivato in semifinale di chi credi che e' stato il merito?
l'anno scorso ho visto la finale al flamino sul sito dell'aquila la partita l'ha vinta ANVERSA da solo... ma non credere che nutra particolare simpatia per loro 2 sono solo esmpi ma potrei citarne altri come MONRO a colorno MANAWUATU oppure lo stesso BURTON.... insomma non so se capsci , ovvio che devono essere inseriti in squadre con un collettivo forte ma giocatori come questi possono risolverti le partite... l'unico problema sta nei loro ingaggi, altrimenti ovvio che ogni club li vorrebbe in squadra...
Non è vero. Quel Gran l'ho visto giocare un sacco di volte. C'era anche un certo Kimura... Wakarua ha fatto solo il suo dovere.
Vedi perchè nascono i pregiudizi sulle donne che parlano di rugby?
Tendono a semplificare. Il rugby è un po' più complesso, altrimenti sarebbe troppo facile vincere le partite.
"Ovvio che ogni club li vorrebbe in squadra" dice Renata, come se Treviso, Viadana, Calvisano o l'Overmach non avessero avuto i soldi per acquistare Wakarua, ma non scherziamo!
Tornando all'argomento, domenica un drop di Anversa ha fatto vincere la partita, ma lo stesso Anversa ha avuto una percentuale di realizzazione ben inferiore al suo solito, se non sbaglio. Dovreste essere contenti di aver perso di due soli punti con il Noceto, non ci è riuscito nessuno, almeno credo.
Invece sono sicuro che anche se non facesserogiocare Anversa, se si dovesse ripetere dieci volte questa partita non ne vincereste nemmeno una. Il jolly lo avete già giocato.
Ma stai delirando? di cosa stai parlando? sogni o realta'!? proprio sulle percentuale di realizzazione!! ma quanti calci ha sbagliato il RECCO? lo sai?! credo di no! poi non puoi mettere dopo ogni frase "se non sbaglio" o "almeno credo" l'unica cosa di cui sei sicuro... scusa ma e' proprio una caz..ta!!!
Sulla percentuale di realizzazione, ribadisco. Dipende di chi stai parlando. Il 50% per Anversa è una giornataccia, per Gerber (gran) è una giornata normale.
(e non scaldarti tanto, che non ne vale la pena, almeno credo :-] )
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
macP

Re: Retrocessioni in Serie B

Messaggio da macP »

ATHLONE ha scritto:Serie A: (sono presenti 3 cadette di eccellenza di cui una si è ritirata - il Viadana - che viene classificata così 12^)
Retrocede una sola squadra, la peggiore classificata tra le non cadette. Nel caso in cui al termine della regular season, questa squadra si trovasse posizionata in classifica al 9° o 10° posto, verrà effettuato lo spareggio con la 12^ del girone 1.

Quindi, è come se le cadette arrivassero a fine campionato negli ultimi 4 posti. Non solo stan falsando il girone 2 di A (e adesso poi con la Coppa Italia del top 10 ne vedremo di risultati balordi) ma rendono praticamente inutile metà delle partite nel girone 1, tanto non ci sarà alcuno spareggio perchè è impossibile che a fine torneo Calvisano e Treviso siano nelle ultime 2 posizioni.
Un altra perla della Fir, che tutto permette e adegua per chi ha i soldi, gli altri si deguino....
newrunner

Re: Retrocessioni in Serie B

Messaggio da newrunner »

macP ha scritto:
ATHLONE ha scritto:Serie A: (sono presenti 3 cadette di eccellenza di cui una si è ritirata - il Viadana - che viene classificata così 12^)

Quindi, è come se le cadette arrivassero a fine campionato negli ultimi 4 posti. Non solo stan falsando il girone 2 di A (e adesso poi con la Coppa Italia del top 10 ne vedremo di risultati balordi) ma rendono praticamente inutile metà delle partite nel girone 1, tanto non ci sarà alcuno spareggio perchè è impossibile che a fine torneo Calvisano e Treviso siano nelle ultime 2 posizioni.
Un altra perla della Fir, che tutto permette e adegua per chi ha i soldi, gli altri si deguino....
Quoto Athlone...salvo il termine .."perla" che ottimizzerei ..da buon lombardo ..sostituendo la "i" alla "e" e aggiungendo la desinenza "ta"..dilettanti..... sarebbe un complimento..incapaci ..un eufemismo.....in malafede ..una realtà...eh eh eh ...desolante....!!!!
alessandro63

Messaggio da alessandro63 »

Essì la nostra federazione, ricca a potente, non perde occasione per fare una figura di m.... MAI!!!!
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Ho la netta senzazione di centrarli tutti...... :lol:

Benevento- Recco: 1-4
Noceto - Mirano: mi astengo
Treviso- Lyons Pc: 5-0
Colleferro- San Gregorio: 4-1
Calvisano- Badia: 1-4
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

ENDURISTA ha scritto:Ho la netta senzazione di centrarli tutti...... :lol:

Colleferro- San Gregorio: 4-1 SPERO DI NO!!!! :oops:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Se così fosse, bilico di focaccia in arrivo! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Emy77 ha scritto:

Benevento- Recco: 0-5 :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

EmmePi ha scritto:
Emy77 ha scritto:

Benevento - Recco 0-8 :!:
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

masterweb ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Emy77 ha scritto:

cosa non si fa per la f.......ocaccia!!! :lol: :lol: :lol:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

masterweb ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Emy77 ha scritto:

Emy77, tre bilici possono bastare....visto che sono spedizioniere i mezzi li metto io!!!!!!
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Total ha scritto:

Colleferro- San Gregorio: 4-1 SPERO DI NO!!!! :oops:
Total, in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ENDURISTA ha scritto:
masterweb ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Emy77 ha scritto:

Emy77, tre bilici possono bastare....visto che sono spedizioniere i mezzi li metto io!!!!!!

Ahahahahahahahahah!!!!!!! :-] perfetto!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Ehi raga...

con ste focacce mi sono fatto davvero una bella risata :rotfl:

(tanto per abbinarlo alla focaccia).... Con affettato . Gasper8 :-]
Bloccato