lazio/selezione azione giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
boborugby

Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da boborugby »

Invece la squadra di AG è fatta di gente che il rugby già lo conosceva, e giàlopratica altrove, allora quale scopo ha farlo sotto altro nome se non quello di publicizzarsi?

Allora la domanda sorge spontanea: chi è il politologo (e dove si è laureato)che ha consigliato di farsi pubblicità con il rugby se alle partite di Top Ten ci sono 10 gatti?
Non era meglio usare una palla rotonda che per chissà quale motivo fa parlare davvero tanto di se???

un conto
è prendere gente accumunata da alcuni ideali politici e farla giocare a rugby, fargli conoscere il rugby
un altro conto
è prendere della gente che gioca a rugby e unirla sotto i colori di un movimento partitico-politico

Luighi. (polemico).[/quote]

Non riesco a comprendere dove possa risiedere il problema se un gruppo di persone accomunate da passione politica decide di organizzare una squadra o una partita per divertirsi. In tono non polemico: hai affermato "un altro conto
è prendere della gente che gioca a rugby e unirla sotto i colori di un movimento partitico-politico". Mi motiveresti a questa tua frase?

Ciaoooooo
Luighi
Contatta:

RE: Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da Luighi »

sì certo.
è vero che alle partite di top10 ci vanno 4 gatti, ma a Roma il movimento rugbystico è in grandissima crescita.
Per vari motivi, tra cui non ultimo il fatto che la nazionale giochi spesso qua a roma.
Oggi il rugby a roma èuno sport popolarissimo, e largamente considerato uno sport nobile.
allora giocare una partita di rugby è da sportivi veri, ... poi se viene pubblicizzata sulla stampa locale ancora meglio.

Come mai su quei quotidiani non c'è scritto dell'inizio del campionato di serie A, ma compare la notizia di un'amichevole di una squadra di serie B contro una squadra che non esiste?

Perchè dietro c'è la propaganda.

se 20 persone (poi che io sappia erano mooolte dimeno) che giocano a rugby in varie squadre d'Italia sono di AG, non c'è nulla di male.
Se si riuniscono per fare una partita sotto il nome del proprio movimento in occasione della festa del movimento, probabilmente -individualmente- lo fanno solo per giocare a rugby tra amici. Ma il motivo per cui si fa quella partita non è il rugby, è la festa del movimento.
Bisogna aprire gli occhi.

Non ho nulla contro chi ha giocato quella partita.
Ma bisogna chiarire che non è stata organizzata col solo scopo di "giocare ilrugby".
è stata organizzata ed usata anche per propaganda.

Luighi.
muflone

Messaggio da muflone »

La propaganda... eheh! termine usato nel ventennio fascista, nell'unione sovietica da Stalin e nella Cina comunista! Evidentemente, adori i regimi.
Vedi? Sei tu che parli di cose che non conosci. A me non capita di parlare di cose di cui non ho cognizione. Il rischio di straparlare non lo corro... tu invece sei molto più azzardato! E, fidati, le vicende romane le conosco molto bene.. visto che sono spessissimo lì!
permettimi due precisazioni.La partita è stata fatta nel momento iniziale della festa; nel campo delle tre fontane, quindi esternamente all'area della festa; senza telecamere; e l'unica foto che ho della partita è buia, di spalle e atta da un amico assolutamente spratico di macchinette fotografiche digitali! Se questa è la nostra propaganda mi spiego xchè al governo c'è una coalizione di cui fanno parte rifondazione e comunisti italiani!
Il motivo non è la festa del movimento. L'occasione è la festa. Il motivo è trovare un momento per vivere un po' di sport, e creare movimento all'interno di una festa. E, permettimi, per me lo sport più nobile e con più valori è il rugby. Sennò non sarei su questo forum!
Alle tre fontane c'è stata una partita tra ragazzi, militanti di Ag, e la Lazio. La propaganda la fai se crei una squadra e poi aggreghi su base politica o ideologica. Come dire, quello che fanno gli all reds.
E in merito alla questione estetica dei "ragazzetti di garbatella".... Se indossi maglie di una squadra ancora non ufficiale o ne fai parte o le prendi da chi ne fa parte. La vicinanza c'è! E, fidati, quelli del cinodromo sono della stessa pasta di quelli della strada. Ti sembrerà strano, ma quando non suonano i "giada e i masnada" e nn ci sono tarallucci, pastasciutta e birra, ma si avvista un gruppo - chiaramente piccolo- di ragazzi di destra, la socialità dell'ex cinodromo si esprime a mazzate!
E il messaggio che gli all reds danno è questo: contro la fascistizzazione del rugby, contro l'idea dominante di rugby come sport fatto per over 100 kg che grugniscono... oh, si sono appena iscritti al campionato e già da mesi buttano merda su chi il rugby lo fa da sempre? No, perchè se nn lo avessi capito il movimento di base del rugby lo ha fatto chi ha giocato e seguito il rugby finora. E secondo i tuoi amici, finora abbiamo sbagliato tutto?
Se la tua idea del rugby è quella fatta di anti di qua e anti di là, e ti vede a braccetto con simpaticoni da "pestaggio infame", scusami... siamo distanti anni luce. Gioca contro la namau, gioca contro chi vuoi, ma abbiamo idee diverse sia sul rugby che sulla politica. Io mi tengo quei ragazzi che hanno una passione, che vivono con fierezza e dignità, e che trovano anche il tempo di giocare e divertirsi senza farsi pippe mentali su propaganda e speculazioni. Ti suona strano che ci sia gente così, a destra vero? Eh, lo so, sono dei “fasci”; amici poco raccomandabili i miei… ma ognuno si tiene i propri!

P.S.: tranquillo, nessuno ti chiede di giocare nella selezione di AG. Quantomeno devi essere del movimento. E, per entrare in campo, avere anche testa e spirito rugbystico. Basta che tu chieda ai ragazzi della Lazio quanto di politico c'è stato in quella partita e in quel campo. Resterai deluso... c'era solo rugby!

Muflone – esterrefatto!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

lurre ha scritto:..per bloss e per tutti...FESTA DELLA LIBERAZIONE 25 APRILE, non 21

ricordiamo
Il 21 aprile è il Natale di Roma, ovvero l'anniversario (il prox è il 2760mo) del giorno in cui leggenda e tradizione vogliono sia stata fondata la città.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lurre

RE: Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da lurre »

da giongeffri: Il 21 aprile è il Natale di Roma, ovvero l'anniversario (il prox è il 2760mo) del giorno in cui leggenda e tradizione vogliono sia stata fondata la città.

... ma si faceva riferimento a due eventi ben precisi (25 aprile-LIBERAZIONE e 1 Maggio-FESTA dei LAVORATORI), del natale di roma non se ne parla...
bloss

Messaggio da bloss »

giongeffri ha scritto:
lurre ha scritto:..per bloss e per tutti...FESTA DELLA LIBERAZIONE 25 APRILE, non 21

ricordiamo
Il 21 aprile è il Natale di Roma, ovvero l'anniversario (il prox è il 2760mo) del giorno in cui leggenda e tradizione vogliono sia stata fondata la città.
Ecco appunto ho avuto un lapsus froidiano........... :oops: :oops: :oops:
mamma mia che vergogna!!!!!!
van

Messaggio da van »

muflone ha scritto:La propaganda... eheh! termine usato nel ventennio fascista, nell'unione sovietica da Stalin e nella Cina comunista! Evidentemente, adori i regimi.
Vedi? Sei tu che parli di cose che non conosci. A me non capita di parlare di cose di cui non ho cognizione. Il rischio di straparlare non lo corro... tu invece sei molto più azzardato! E, fidati, le vicende romane le conosco molto bene.. visto che sono spessissimo lì!
permettimi due precisazioni.La partita è stata fatta nel momento iniziale della festa; nel campo delle tre fontane, quindi esternamente all'area della festa; senza telecamere; e l'unica foto che ho della partita è buia, di spalle e atta da un amico assolutamente spratico di macchinette fotografiche digitali! Se questa è la nostra propaganda mi spiego xchè al governo c'è una coalizione di cui fanno parte rifondazione e comunisti italiani!
Il motivo non è la festa del movimento. L'occasione è la festa. Il motivo è trovare un momento per vivere un po' di sport, e creare movimento all'interno di una festa. E, permettimi, per me lo sport più nobile e con più valori è il rugby. Sennò non sarei su questo forum!
Alle tre fontane c'è stata una partita tra ragazzi, militanti di Ag, e la Lazio. La propaganda la fai se crei una squadra e poi aggreghi su base politica o ideologica. Come dire, quello che fanno gli all reds.
E in merito alla questione estetica dei "ragazzetti di garbatella".... Se indossi maglie di una squadra ancora non ufficiale o ne fai parte o le prendi da chi ne fa parte. La vicinanza c'è! E, fidati, quelli del cinodromo sono della stessa pasta di quelli della strada. Ti sembrerà strano, ma quando non suonano i "giada e i masnada" e nn ci sono tarallucci, pastasciutta e birra, ma si avvista un gruppo - chiaramente piccolo- di ragazzi di destra, la socialità dell'ex cinodromo si esprime a mazzate!
E il messaggio che gli all reds danno è questo: contro la fascistizzazione del rugby, contro l'idea dominante di rugby come sport fatto per over 100 kg che grugniscono... oh, si sono appena iscritti al campionato e già da mesi buttano merda su chi il rugby lo fa da sempre? No, perchè se nn lo avessi capito il movimento di base del rugby lo ha fatto chi ha giocato e seguito il rugby finora. E secondo i tuoi amici, finora abbiamo sbagliato tutto?
Se la tua idea del rugby è quella fatta di anti di qua e anti di là, e ti vede a braccetto con simpaticoni da "pestaggio infame", scusami... siamo distanti anni luce. Gioca contro la namau, gioca contro chi vuoi, ma abbiamo idee diverse sia sul rugby che sulla politica. Io mi tengo quei ragazzi che hanno una passione, che vivono con fierezza e dignità, e che trovano anche il tempo di giocare e divertirsi senza farsi pippe mentali su propaganda e speculazioni. Ti suona strano che ci sia gente così, a destra vero? Eh, lo so, sono dei “fasci”; amici poco raccomandabili i miei… ma ognuno si tiene i propri!

P.S.: tranquillo, nessuno ti chiede di giocare nella selezione di AG. Quantomeno devi essere del movimento. E, per entrare in campo, avere anche testa e spirito rugbystico. Basta che tu chieda ai ragazzi della Lazio quanto di politico c'è stato in quella partita e in quel campo. Resterai deluso... c'era solo rugby!

Muflone – esterrefatto!
Parole sante!!! Mi rivedo totalmente in ciò che dici e per quanto adesso io non sia più proprio dei vostri, in virtù dei miei trascorsi nel FdG -così si chiamava ai bei tempi!- qualora per la prossima partita vi servisse un 3/4 dalla stazza rilevante sarei ben lieto di scendere in campo con voi...
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
Rojo

Messaggio da Rojo »

yado1974 ha scritto:
muflone ha scritto:La propaganda... eheh! termine usato nel ventennio fascista, nell'unione sovietica da Stalin e nella Cina comunista! Evidentemente, adori i regimi.

Muflone – esterrefatto!
Parole sante!!! Mi rivedo totalmente in ciò che dici e per quanto adesso io non sia più proprio dei vostri, in virtù dei miei trascorsi nel FdG -così si chiamava ai bei tempi!- qualora per la prossima partita vi servisse un 3/4 dalla stazza rilevante sarei ben lieto di scendere in campo con voi...
così almeno la prossima volta arrivate a 10...
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

vedo che continuiamo a nasconderci dietro ad un dito.

Muflone caro, vedo che non hai colto nulla di quello che dicevo.Ma proprio nulla. E lascio perdere l tua provocazione inutile e di basso livello sui regimi.

Prima questione: Se una persone viene ad una festa di Azione Giovani e si compra una maglietta, AG si ritiene responsabile della condotta di questa persona?

Seconda questione: Ci mancherebbe solo che vi mettevate a mandare la partita in eurovisione o che chiamavate Salgado a farvi le foto... è vero o non è vero che la stampa locale ha raccontato della partita (nonostante uno scarsissimo interesse nei confronti del rugby)?

Terza questione: Sulle mazzate neanche ti rispondo. Perchè lo sai meglio di me che i singoli non si governano, e tu non puoi incolpare di pestaggio infame la squadra allreds, come io non mi sono permesso di dire una parola nei confronti della pratica dei coltelli. Come la solita storia di contare le vittime del comunismo e del fascismo.... pura demagogia.

Quarta questione: Che ben venga un messaggio contro fascistizzazione del rugby, e contro l'idea del rugby fatta di omoni che grugniscono. in questo non ci trovo veramente niente di male... il fatto di aver per anni giocato con determinate intenzioni non autorizza a postulare che il rugby sia quello. in sudafrica ilrugby lo hanno sempre fatto i Bianchi, per lunghissimi anni, questo non vuol che i primi neri che hanno solcato i campi da rugby erano in torto solo perchè gli altri c'erano da prima.

Quinta questione: il tuo PS è totalmente fuori luogo, si vede che non mi hai letto con attenzione, mai messo in dubbio che i ragazzi che hanno giocato (da una parte e dall'altra) lo abbiano fatto per il rugby.

Sesta questione: (tanto per chiarire) Gli AllReds non sono l'ex Cinodromo, tantomeno La Strada.

Luighi.
Cappero

Messaggio da Cappero »

Immagine
megan

Messaggio da megan »

VEDI MAI SE ALLA SINISTRA VA BENE UNA COSA,DICO UNA COSA SOLTANTO,NON FATTA DA LORO!!CIOè IL MONDO è STORTO E SOLO VOI SIETE I PALADINI DEL GIUSTO!!TROVATE SEMPRE DA POLEMIZZARE SU TUTTO QUANTO NON SIA SINISTRA, ANCHE QUANDO SI TRATTA DI UNA PARTITA DI RUGBY, CHE SE NON LEGGEVO STO POST PENSO NESSUNO ME NE AVREBBE PARLATO!!!
CACCHIO C'è UNA SQUADRA DICHIARATAMENTE COMUNISTA E NESSUNO SI PERMETTE DI DIRE NULLA, MENTRA APPENA SI CREA PER MEZZA VOLTA UNA SQUADRA DI AG.......UN MACELLO!!!MA OGNI TANTO VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIATE PIU' FASCISTI VOI DEI FASCISTI VERI????MAH!!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

un altro che parla a sproposito.
C'è anche una squadra dichiaratamente fascista, sono i namau. E come ho già espresso niente in contrario.

La nazionale di azione giovani è un altra cosa. Non è una squadra.

Poi io non sono "di sinistra".

e quello che fa di tutta l'erba un fascio non sono di certo io, megan.

Luighi.
megan

Messaggio da megan »

A Catania si svolgeranno le seguenti partite:
NAZIONALE IDIOTI (cap.Megan)- NAZIONALE CHIANCIPACCHIU (cap.Luca D'angelo)
PUB MIRO' CT - PUB PERBACCO CT
CUCCHE CITTADELLA - BORRADA TEAM![/quote]

VOLEVO FAR NOTARE,SIMPATICAMENTE,CHE CARLOLEONARDI83(MIO COMPAGNO DI SQUADRA E PRIM'ANCORA AMICO) SI PROFESSA PROLETARIO COMUNISTA ACCANITO, NONOSTANTE ABBIA VILLETTA CON PISCINA, MERCEDES, VESTITI FIRMATI IN ABBONDANZA, 3 MOTORINI E ABBONAMENTO A TUTTI I LOCALI ULTRAFIGHETTI DI CATANIA, E SOPRATTUTTO LA NOMINA DI CHIANCIPACCHIU UFFICIALE DEL CUS CATANIA, IN QUANTO SEMPRE ALLA RICERCA DI MERCE FRESCA DA FARSI PRESENTARE DAGLI AMICI,IN PRIMIS LUCA D'ANGELO,NOTO FORNITORE DI AMICHE PARECCHIO DISPONIBILI DEL CUS!!!
POI PER IL RESTO CI MANCAVA CHE IO NON FOSSI IL CAPITANO DELLA NAZIONALE IDIOTI!!!!E GIOCO PURE NUMERO 7 TITOLARE!!! :D :D :D :D
Cappero

Messaggio da Cappero »

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :| :?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Vi invito a rileggere l'articolo 6 del Regolamento del forum: 6. Discussioni con temi Politici, ed a stemperare la polemica politica.

In caso contrario, qualora poi doveste trovare questo topic chiuso, non dite che non vi avevo avvertito.
Bloccato