Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
No billi....credo di no.... ci sono, tra i parametri da configurare in consolle, i limiti per dimensioni e peso degli avatar, ma il controllo viene fatto sugli avatar caricati sul server, e non su quelli remoti linkati....
L'unica è invitare gli utenti a ridimensionarli....a chi non collabora, viene rimosso e tanti saluti...
Ho provato ad inserire foto dal mio computer seguendo le istruzioni del manuale ma non riesco. Tutto ok fino a Host it, dopodichè mi si apre pagina di ImageShack ma non riesco a trovare questo Direct link to image... cosa sbaglio ?
Mi spiace MT ma la foto non mi viene.....ho provato a fare tutto quanto.
Ho scelto opzione Direct link... che prima non mi usciva, e poi dopo aver copiato e incollato url e premuto Img non mi compare foto...Boh...riproverò...
Ultima modifica di mauri59 il 29 apr 2006, 15:39, modificato 1 volta in totale.
ho appena letto il manuale.....si è vero ,forse t sei dimenticato d selezionare l'URL............cmq se clicchi su IMG ,poi inserisci l'url dell'immagine e riclicchi su IMG vedrai che funge!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
parm ha scritto:ho appena letto il manuale.....si è vero ,forse t sei dimenticato d selezionare l'URL............cmq se clicchi su IMG ,poi inserisci l'url dell'immagine e riclicchi su IMG vedrai che funge!
Ok Parm...ti ringrazio, ce l'ho fatta. però già che hai fatto 30 fai 31....dimmi come devo fare per rimpicciolire foto....grazie