6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:Mah io non ho la tua stessa sensazione. Manca ancora più di una settimana alla partita, quando saremo più vicini all'incontro si comincerà a sentirla di più.
Poi, come dici tu, che la sentiamo noi qui nel forum ha una rilevanza nulla. L'importante è che la squadra scenda in campo e dia il meglio. Chettelodicoafare!
Ma si, magari hai ragione. E' che la partita coi trifogli mi ha un pò riconciliato con la nazionale ed ho paura che una figuraccia mi faccia rimontare il malumore. Non mi faccio alcuna illusione sul risultato, ma ci terrei molto a non essere toreato da quella gentaglia.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jentu ha scritto:Bene dopo questa giornata di Pro14 l'incompetente che ha fischiato a Parma ha eliminato Canna con un doppio giallo.
Pertanto ad apertura sono rimasti Allan e un Mckinley decisamente fuori forma.
Forse sarebbe il caso di integrare con Rizzi, non si sa mai
Ma perché si becca settimane di squalifica?
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Man of the moment ha scritto:
jentu ha scritto:Bene dopo questa giornata di Pro14 l'incompetente che ha fischiato a Parma ha eliminato Canna con un doppio giallo.
Pertanto ad apertura sono rimasti Allan e un Mckinley decisamente fuori forma.
Forse sarebbe il caso di integrare con Rizzi, non si sa mai
Ma perché si becca settimane di squalifica?
Di solito dopo una espulsione c'è un "processo sportivo" con ulteriori squalifica in base all'episodio
youngblood

Messaggio da youngblood »

Di solito 2 giornate di default le becchi...salvo casi eccezionali.
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
speartakle

Messaggio da speartakle »

u1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

che stagione la sua, eh? dopo una prima diciamo interlocutoria, quest'anno é veramente cresciuto tantissimo. speriamo niente di grave, forza Bibi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

speartakle ha scritto:
rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...
O Rimpelli o Appiah, ma non.chiamerà nessuno credo
speartakle

Messaggio da speartakle »

speartakle ha scritto:
mmm non benissimo quindi...
youngblood

Messaggio da youngblood »

Rimpelli a me non dispiace nel gioco aperto, qualcosina da rivedere in chiusa...secondo me andrebbe bene come terzo sinistro, da tagliare se non ci sono problemi
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

speartakle ha scritto:
Tra i due senza ombra di dubbio Appiah. Nelle ultime partite molto positivo. Invece il buon Rimpelli per me deve ancora crescere tanto tanto tanto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garry

Messaggio da Garry »

Non c'è solo Quaglio.
La situazione è questa (dalla FIR):

Nel consueto incontro stampa con i giornalisti il team manager dell’Italrugby, Luigi Troiani, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Azzurra: “Quaglio ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, resterà a Treviso per questa settimana e valuteremo se sarà convocabile per la prossima settimana. Sergio Parisse è in arrivo da Parigi, così come Leonardo Ghiraldini che raggiungerà il raduno in serata. Mbandà, Tuivaiti e Fabiani hanno svolto nuovi accertamenti medici e nelle prossime ore potremo avere maggiori informazioni sulle loro condizioni fisiche”.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Fabiani era parecchio pesto, sabato sera, e poi è dovuto pure rientrare in campo perché Ceciliani ha preso -credo- una botta in testa

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

La mia tattica sarebbe innanzi tutto far sbiellare Sinckler. Ci vuole uno che si sacrifichi e si metta a stuzzicarlo dal primo minuto.
Se ci fosse ancora Castro, con i suoi "pat-pat" sulla testa, sarebbe perfetto

Man of the moment

Garry ha scritto:La mia tattica sarebbe innanzi tutto far sbiellare Sinckler. Ci vuole uno che si sacrifichi e si metta a stuzzicarlo dal primo minuto.
Se ci fosse ancora Castro, con i suoi "pat-pat" sulla testa, sarebbe perfetto
Guarda secondo me il profilo ideale è Budd, che si avvicina, ride sornione e lo manda fuori giri. Anche Steyn potrebbe farlo
Rispondi