6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda

Messaggio da Big Lebowski »

Consulente ha scritto:
Chetto4 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
oldprussians ha scritto:No so se qualcuno non lo ha già messo...ma mi piace

https://www.onrugby.it/2019/02/14/itali ... -perdente/
Evidentemente non frequenta il forum, almeno nell'ultimo periodo.
O forse lo frequenta ma ha bloccato jpr :-]
Si ma. Sono le stesse interviste Dell anno scorso e di due anni fa
E cosa dovrebbe dire di diverso? La distanza che c'era tra noi e gli altri due anni fa o l'anno scorso rendeva difficile pensare che le cose sarebbero andate tanto meglio. Un po' meglio sì forse ma proprio poco.
Eh, pero' ...
I tempi sono davvero lunghi. Come si diceva nel thread sul Mistero Italiano, c'e' qualcosa di strano che non funziona.
Un gruppo di giocatori decenti, inseriti in un programma serio ed in un ambiente professionale, dovrebbe fare meglio di cosi' dopo quasi 4 anni.
Io non vorrei dire sempre la solita cosa... e infatti non la dico.
Non so se cambia la tua percezione però O'Shea in realtà è in carico da neanche 3 anni. Ha cominciato ufficialmente a Luglio 2016.
Saranno 3 anni a Luglio.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:
Chetto4 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Evidentemente non frequenta il forum, almeno nell'ultimo periodo.
O forse lo frequenta ma ha bloccato jpr :-]
E cosa dovrebbe dire di diverso? La distanza che c'era tra noi e gli altri due anni fa o l'anno scorso rendeva difficile pensare che le cose sarebbero andate tanto meglio. Un po' meglio sì forse ma proprio poco.
Eh, pero' ...
I tempi sono davvero lunghi. Come si diceva nel thread sul Mistero Italiano, c'e' qualcosa di strano che non funziona.
Un gruppo di giocatori decenti, inseriti in un programma serio ed in un ambiente professionale, dovrebbe fare meglio di cosi' dopo quasi 4 anni.
Non so se cambia la tua percezione però O'Shea in realtà è in carico da neanche 3 anni. Ha cominciato ufficialmente a Luglio 2016.
Saranno 3 anni a Luglio.
Giusto, e' quasi 3. Cambia un po' ma non di molto. Quanto ci ha messo Velasco con la pallavolo?
youngblood

Messaggio da youngblood »

Consulente ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:
Chetto4 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Eh, pero' ...
Saranno 3 anni a Luglio.
Giusto, e' quasi 3. Cambia un po' ma non di molto. Quanto ci ha messo Velasco con la pallavolo?
Spero sia una provocazione...paragonare il movimento rugby con quello del volley italiano non sta nè in cielo nè in terra :roll:
Soidog

Messaggio da Soidog »

Consulente ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:
Chetto4 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
Eh, pero' ...
Saranno 3 anni a Luglio.
Velasco ebbe la fortuna di poter plasmare una nuova generazione di giocatori che, formata dal Prof. Skiba, era arrivata seconda ai mondiali.
Avesse dovuto allenare quelli che c'erano prima non avrebbe potuto fare miracoli.
La prova del nove dovrebbe essere il quadriennio post mondiali, quando inizieranno ad esserci tanti giocatori frutto del sistema formativo instaurato da Aboud.
Garry

Messaggio da Garry »

Ma che paragoni fate? Avevamo un campionato nazionale che era ai massimi livelli mondiali, sponsor, tradizione, nessun problema di reclutamento, tecnici italiani che allenavano club stranieri, che facevano scuola in giro per il mondo... Non hanno niente in comune, rugby e volley italiano

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Consulente

Messaggio da Consulente »

ok ok ok ok
Non volevo suscitare un vespaio...
Dico solo che dopo quasi 3 anni ci dovrebbe essere qualche segno tangibile in piu.
Sicccome sono convinto che non si faccia cosi' schifo come dicono i risultati e che, a sparazzi, si vede di cosa sia capace l'Italia, dico solo che questi sprazzi dovrebbero essere un po' piu' lunghi e meno rari.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto:@Dude
Se dovessi censurare tutti gli ottimisti... :-]
Comincio a sentirti meno ostico. Dai che piano piano stai guarendo.
Magari per l'Irlanda ti torna il sorriso :D
Più che la partita potrà il WE stile gita scolastica con te, JK e Hap e il rendez vous con mio fratello. :P
Oltre a molto alcool :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Brules

Messaggio da Brules »

Sull'onda dell'ottimismo del forum, ieri sono andato tu ticketone per Italia-Francia. E credo di aver capito perche' l'Olimpico e' mezzo vuoto.... 60 euro in tribuna non sono prezzi che noi possiamo permetterci.
Garry

Messaggio da Garry »

Brules ha scritto:Sull'onda dell'ottimismo del forum, ieri sono andato tu ticketone per Italia-Francia. E credo di aver capito perche' l'Olimpico e' mezzo vuoto.... 60 euro in tribuna non sono prezzi che noi possiamo permetterci.
Che nessuno può permettersi, direi.
Perché devono essere proporzionati al valore di quello che si offre.
Un evento sportivo non è una "merce".
Vogliono tenere alto il prezzo di un prodotto, e allora buttano via la produzione in eccesso. Schiacciano le arance con i trattori, per esempio.
Nello sport, però, non dovrebbe funzionare così. La prima esigenza dovrebbe essere riempire lo stadio, sempre. Se non hai un "prodotto vincente", devi riempirlo con un altro sistema. Il guadagno dovrebbe venire al secondo posto.

La FIR è entrata in una strada pericolosa. Chi si è sentito predoni giro con le "offerte speciali" dell'ultima ora, non tornerà. Altro pubblico perso.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io sono fra quelli.
Abbiamo preso i biglietti appena usciti e adesso mi sento preso per i fondelli.
Al di la' dei risultati che mi invogliano poco, per usare un francesismo col c4$$o che mi fottono ancora la prossima volta. :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Brules

Messaggio da Brules »

Oltre al comportamento poco serio sulle offerte, i prezzi sono decisamente eccessivi. 30 euro per andare in curva solo per esserci e non vedere niente e' un'esagerazione.
Sono prezzi che forse si potevano fare al Flaminio con pochi posti a disposizione.... Forse puntanto a riempire l'olimpico di stranieri.. :roll:
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Io non sono uno che ama sparare sulla Federazione ma in questo caso trovo la cosa ai limiti del vergognoso. In un momento di disaffezione ai massimi storici, in cui si dovrebbe fare di tutto per attrarre gente allo stadio ed evitare figuracce con il mondo intero in diretta tv (basta leggere su un qualsiasi forum internazionale il thread sulla partita con il Galles, i commenti negativi sull'affluenza e sulla tristezza dell'ambiente fioccavano), ancora sono lì a cercare di spremere ogni euro possibile ai pochi affezionati rimasti, con prezzi vergognosi e tristi politiche dell'ultimo momento. E sì che è evidente quanto la FIR quanto la squadra abbiano un disperato bisogno di un Olimpico che possa essere d'aiuto e dare una spinta. Senza parole.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ruttobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto: E infatti io non è che non vedo la luce o il treno, è che non vedo il tunnel. :roll:
Battutona...
Non tutti hanno il tuo talento.
Questa è più carina...
Saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

giuseppone64 ha scritto: Non tutti hanno il tuo talento.
Questa è più carina...
Saluti.
Mi lusinghi, al solito.
Fosse vero, troverei il coraggio per farne una carriera, invece sto qui a fare le pulci al diavolo e al suo avvocato.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

Chetto4 ha scritto: E sì che è evidente quanto la FIR quanto la squadra abbiano un disperato bisogno di un Olimpico che possa essere d'aiuto e dare una spinta. Senza parole.
Mi riferivo proprio a quello. È soprattutto ancora uno sport o no? La squadra ha bisogno dello stadio pieno, lavorate per quello, prima che per i soldi.
Ho rivisto ieri la vittoria con l’Irlanda in epoca Brunel, con l’Olimpico pieno. Davvero esaltante

Rispondi