Serie B 2009/10 - Girone 1
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)
CALVISANO - OSPITALETTO 36-0 (con beneficio d'inventario)
Non ero personalmente a Calvisano e non ho visto nessuno, ma via telefono, questo mi hanno detto.
Come interpretare il risultato???...non lo so, ma il Calvisano, schierava Griffen e Dal Maso, Ospi anche gente che non ha mai giocato... o giocato poco...
Ciaoooooo
Non ero personalmente a Calvisano e non ho visto nessuno, ma via telefono, questo mi hanno detto.
Come interpretare il risultato???...non lo so, ma il Calvisano, schierava Griffen e Dal Maso, Ospi anche gente che non ha mai giocato... o giocato poco...
Ciaoooooo
-
C'ero. Difficile fare un'analisi corretta dell'incontro. Le sostituzioni a raffica dell'Ospitaletto hanno un po' confuso le carte, comunque non c'è mai stata partita. Calvisano superiore in tutte le situazioni e reparti, (certo che avere un mediano che ti sposta con un passaggio di venti metri il fronte d'attacco a questi livelli è devastante)Vodo ha giocato centro ma in questo momento, a mio parere, ha nelle gambe al massimo una decina di metri per azione. Ho trovato fastidiosa la reazione che definirei di "lesa maestà" da parte di Griffen e Dal Maso, forse sarebbe il caso che qualche dirigente spiegasse loro che sul campo siamo tutti uguali (la reazione è stata esagerata, falli così in Top Ten ne ricevevano e ne facevano ad ogni azione). Complimenti a tutti i ragazzi e ai non ragazzi dell'Ospitaletto. Si faranno onore in B
Un saluto
Un saluto
-
i ragazzini del rvato rugby hanno battuto anche il lecco.......c4$$o sono piccoli ma sanno giocare....ma non e che sono dopati?????? 

-
qualcuno mi dica qulcosa di questi del rovato rugby noi c e li troviamo in campionato in serie c ma questi hanno gia battuto bassa bresciana e lecco.....ma da dove sono sbucatiiiii.........aspetto notizie
-
Come mai????......... nessuno ha parlato della partita Brescia-Lecco, amichevole di martedi sera al Marco Polo........con un buon Lecco e un Brescia con tanti punti di domanda........risultato finale: dopo 3 tempi di 30 minuti Brescia 6 mete - Lecco 6 mete (alla fine della partita 1 meta tecnica per il Lecco).........niente male per un Lecco che sta metendo a punto una nuova squadra, con tanti inserimenti dal settore giovanile.......buon rugby a tutti.
-
Scusa ma io non ho capito, quale Lecco ha giocato serie B o seconda squadra??cae ha scritto:Come mai????......... nessuno ha parlato della partita Brescia-Lecco, amichevole di martedi sera al Marco Polo........con un buon Lecco e un Brescia con tanti punti di domanda........risultato finale: dopo 3 tempi di 30 minuti Brescia 6 mete - Lecco 6 mete (alla fine della partita 1 meta tecnica per il Lecco).........niente male per un Lecco che sta metendo a punto una nuova squadra, con tanti inserimenti dal settore giovanile.......buon rugby a tutti.
E che Brescia? serie A1 o Marco polo serie C??
Mah
Ciaooooooo
-
e il lecco serie B che ha pareggiato contro il brescia serie A......e il rovato ha battuto il lecco serie B....il rovato e una sorpresa inaspettata
-
Le amichevoli di questo periodo lasciano il tempo che trovano...tra carichi di lavoro,girandole di sostituzioni,ed esperimenti vari io non darei mai troppo peso al risultato anche perchè nessuno in questo momento lavora per il risultato...
-
forse e vero ma nel rugy ogni partita si fa di tutto per vincerla e le amikevoli anke quindi............
-
Allora , prima che si montino o smontino illusioni varie.....
Il Lecco sino ad oggi ha fatto amichevoli solo con la squadra di serie B, la prima a Brescia contro la Leonessa, pareggiata, la seconda al triangolare di Pavia, giocato credo alla 1 sotto un bel sole, persa di 1 UNA meta con il Rovato , tempo 40 minuti, e vinta credo 2 a 1 con il Pavia.
In questo periodo c'è un allenamento al giorno o quasi, con atletica e gioco, carichi di lavoro vari etc etc, io per primo non mi meraviglio dei risultati, e non ci do peso.
Mi spiace dirlo ma sono venuto a conoscenza anche che c'è stata una risa in campo con i "ragazzini" del Rovato, e memore delle partite vinte dalla nostra Under 19 contro di loro a suo tempo, ogni volta ci scappava la rissa....mah....
Da ieri so anche che la prima di serie C girone 4 sarà Rovato - Lecco Valsassina, e sarei contento di essere smentito per quanto riguarda l'ultimo capoverso, poi come andrà la partita lo sapremo solo alla fine degli 80 minuti.
Sappiamo tutti che il Rovato vuole ritornare subito ad alto livello, e spero per loro che possano farlo dalla prima stagione.
Per quanto riguarda il Lecco, be ha inserito qualche Under 20, perso un paio di pedine, per motivi di studio o per scelte personali, senza e ripeto senza stranieri, ma solo ragazzi della nostra provincia,o che sono cresciuti rugbysticamente nelle nostre giovanili.
Quindi buon campionato a tutti, e come andrà a finire lo sapremo al 2 maggio 2010.
Ciao
Roberto Colli, presidente Rugby lecco
Il Lecco sino ad oggi ha fatto amichevoli solo con la squadra di serie B, la prima a Brescia contro la Leonessa, pareggiata, la seconda al triangolare di Pavia, giocato credo alla 1 sotto un bel sole, persa di 1 UNA meta con il Rovato , tempo 40 minuti, e vinta credo 2 a 1 con il Pavia.
In questo periodo c'è un allenamento al giorno o quasi, con atletica e gioco, carichi di lavoro vari etc etc, io per primo non mi meraviglio dei risultati, e non ci do peso.
Mi spiace dirlo ma sono venuto a conoscenza anche che c'è stata una risa in campo con i "ragazzini" del Rovato, e memore delle partite vinte dalla nostra Under 19 contro di loro a suo tempo, ogni volta ci scappava la rissa....mah....
Da ieri so anche che la prima di serie C girone 4 sarà Rovato - Lecco Valsassina, e sarei contento di essere smentito per quanto riguarda l'ultimo capoverso, poi come andrà la partita lo sapremo solo alla fine degli 80 minuti.
Sappiamo tutti che il Rovato vuole ritornare subito ad alto livello, e spero per loro che possano farlo dalla prima stagione.
Per quanto riguarda il Lecco, be ha inserito qualche Under 20, perso un paio di pedine, per motivi di studio o per scelte personali, senza e ripeto senza stranieri, ma solo ragazzi della nostra provincia,o che sono cresciuti rugbysticamente nelle nostre giovanili.
Quindi buon campionato a tutti, e come andrà a finire lo sapremo al 2 maggio 2010.
Ciao
Roberto Colli, presidente Rugby lecco
-
Ciao cioby innanzitutto penso che Calvisano giochi in A2 in secondo luogo che abbia una squadra molto forte e terzo che Dal Maso e Griffen (quest'ultimo poco tempo fa era in nazionale) senza nulla togliere a nessuno a questo livello possano fare la differenzacioby ha scritto:CALVISANO - OSPITALETTO 36-0 (con beneficio d'inventario)
Ciaoooooo
-
Noi in questo momento le amichevoli le giochiamo badando poco al risultato ma piuttosto cercando di far apprendere a tutti i movimenti che il nostro nuovo allenatore vuole...credo che per una squadra come la nostra che ha appena cambiato la guida tecnica sia la strada giusta che ci può portare durante la stagione a lavorare su una base di gioco che tutta la rosa deve conoscere...kappa66 ha scritto:forse e vero ma nel rugy ogni partita si fa di tutto per vincerla e le amikevoli anke quindi............
-
Riepilogando...allora i ragazzi di rovato hanno come base un bel gruppo di amici che esce in gran parte dall'under 19 dove hanno fatto un ottimo campionato l'anno passato.Si sono uniti i loro ex compagni di squadra ,di uno o due anni più grandi, dopo una breve esperienza all'amatori.in più alcuni rovatesi , che non calcavano i campi da svariati anni, e un gruppo di ragazzi che giocavano a gussago,emigrati li dopo l'uscita dai settori giovanili.La maggior parte di loro avrà all'incirca 20anni.
Per quanto riguarda la ormai vecchia storia della partita tra rovato e lecco di svariati anni fa, caro pizzo, era giocata da ragazzi ben piu grandi di loro...e mi sembra sterile e polemico sostenere che le risse avvenissero perchè i vostri vincessero.Partite sempre tese tra due squadre di temperamento che spesso gli arbitri non sono stati in grado di gestire...anche perchè la guerra si fa in 2.Questo per dire che questi ragazzi non fanno parte del gruppo che in 3 hanni ha fatto 3 risse con in lecco.
Tornando a parlare di serie b...sono d'accordissimo con ape...queste amichevoli precampionato lasciano un pò il tempo che trovano..anche perchè dopo le fatiche della preparazione basta un giorno in più di recupero tra due squadre per alterare i valori in campo.Complimenti all'ospitaletto intato almeno per un punteggio non eccessivo contro una squadra che dovrebbe promettere bene nella a2 di quest'anno.
Per quanto riguarda la ormai vecchia storia della partita tra rovato e lecco di svariati anni fa, caro pizzo, era giocata da ragazzi ben piu grandi di loro...e mi sembra sterile e polemico sostenere che le risse avvenissero perchè i vostri vincessero.Partite sempre tese tra due squadre di temperamento che spesso gli arbitri non sono stati in grado di gestire...anche perchè la guerra si fa in 2.Questo per dire che questi ragazzi non fanno parte del gruppo che in 3 hanni ha fatto 3 risse con in lecco.
Tornando a parlare di serie b...sono d'accordissimo con ape...queste amichevoli precampionato lasciano un pò il tempo che trovano..anche perchè dopo le fatiche della preparazione basta un giorno in più di recupero tra due squadre per alterare i valori in campo.Complimenti all'ospitaletto intato almeno per un punteggio non eccessivo contro una squadra che dovrebbe promettere bene nella a2 di quest'anno.
-
..nel frattempo aggiorno...calvisano 45 lumezzane 3...a chi c'era per i commenti...
-
mercoledi 30 settembre,
presentazione ufficiale del CUS Genova Banco di San Giorgio
presso la Stazione Marittima di Genova, ormai tradizionale location per tale avvenimento
inizio campionato il 4 ottobre con la trasferta di Varese per la Senior, in attesa del campionato Under 20 e
dei risultati dei barrages per la under 18
saranno presenti anche i giovani della Scuola Rugby Emanuele Scarpiello, del Genova Rugby e del Marco Polo Rugby
a tutti buon campionato
presentazione ufficiale del CUS Genova Banco di San Giorgio
presso la Stazione Marittima di Genova, ormai tradizionale location per tale avvenimento
inizio campionato il 4 ottobre con la trasferta di Varese per la Senior, in attesa del campionato Under 20 e
dei risultati dei barrages per la under 18
saranno presenti anche i giovani della Scuola Rugby Emanuele Scarpiello, del Genova Rugby e del Marco Polo Rugby
a tutti buon campionato