SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
bluhodgkin

povero ferrara

Messaggio da bluhodgkin »

dopo aver dominato il viadana,il cus ferrara per colpa di errori arbitrali (non ultimo l'aver annullato una meta e dato una mischia contro per aver stoppato un calcio,cosa che non è assolutamente considerata come "avanti")perde la prima partita casalinga e domenica affrontera' l'avezzano(neoretrocessa) in una difficilissima trasferta
bluhodgkin

RE: povero ferrara

Messaggio da bluhodgkin »

p.s. l'arbitro(sconsigliatissimo) era Toselli (Bologna) l'anno scorso arbitrava la "c",spero che domenica al max vada a fare danni all'ippodromo
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Strano che abbia commesso di questi errori, Toselli mi è sempre sembrato un arbitro più che competente e molto preparato.
Con questa bella sparata mi sa che voi del Fe vi siete messi in buona luce per il campionato.
Toselli partecipa ai forum di rugby.it abbastanza assiduamente e secondo me hai fatto una bella pisciatona fuori dal vaso.
Cmq son curioso di vedere la sua risposta.
E' sempre meglio sentire anche l'altra campana.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

CHE NON SI TOCCHI TOSELLI
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Sicuramente voi non avrete fatto ne un fallo ne un "in avanti" in tutta la partita. Ne avrete lisciato un placcaggio o sbagliato una touche.
Avete sicuramente perso per colpa di Toselli. Magari metti anche il tuo di nome, così quando ti incontra la prossima volta ti saluta e ti stringe la mano, dicendoti che, comunque, gli errori li fanno tutti.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
pulici
Contatta:

Re: povero ferrara

Messaggio da pulici »

bluhodgkin ha scritto:dopo aver dominato il viadana,il cus ferrara per colpa di errori arbitrali (non ultimo l'aver annullato una meta e dato una mischia contro per aver stoppato un calcio,cosa che non è assolutamente considerata come "avanti")perde la prima partita casalinga e domenica affrontera' l'avezzano(neoretrocessa) in una difficilissima trasferta
anche a vosavai contro la romania l'arbitro' fischio' ...che sia realmente in avanti? :roll: :lol:
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

Anakin10 ha scritto:Per quanto riguarda i pronostici ...
Le uniche tre partite su cui mi voglio sbilanciare sono:
La vittoria dell'Ova contro l'Abruzzo , quella dell'Avezzano con il Ferrara ... e sono abbastanza convinto che il Romagna andrà a prendersi 4 punti a Perugia.
Le altre partite saranno tutte belle combattute e incerte ...
Ma questo è solo il mio parere. :-)
Ciao

Moreno ciao so Giorgio! state a andà forte voi di viterbo eh!

gran bel campionato, noi di avezzano siamo ancora un poco indisciplinati, prendiamo troppi calci di punizione e facciamo tanti passaggi in avanti, sprecando molte occasioni; infatti domenica abbiamo perso il punto di bonus giocando pure in casa..

ci sono ancora tante partite per migliorarsi, faccio i complimenti ai ragazzi di mantova per la tenacia e la correttezza visti in campo domenica.

un saluto a tutti, anche a napocapo che ha certamente apprezzato oltre la chioma fluente e principesca del nostro secondo centro, anche le notevoli qualità tecniche espresse in campo dallo stesso!! :wink: :wink:

ciao a tutti e buon campionato :lol: :lol:
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

gigeu ha scritto:bene per gli avezzani!!
c'è ancora da migliorare alcune cose ma...
bene per gli avezzani!!
giggi, se sei tu davvero, TI AMO!!

se sei un omonimo, TI AMO lo stesso :lol: :lol:
esseapostrofo

Re: RE: povero ferrara

Messaggio da esseapostrofo »

bluhodgkin ha scritto:p.s. l'arbitro(sconsigliatissimo) era Toselli (Bologna) l'anno scorso arbitrava la "c",spero che domenica al max vada a fare danni all'ippodromo
Scusa, ed il Ferrara lo scorso anno dove giocava in super10?
Avete il coordinatore degli arbitri proprio a Ferrara..... siete forse stati promossi per questa ragione?
Non so se l'arbitro abbia avuto una giornata felice o meno, ma se avete perso non credo possiate addossare la colpa alle capacità (per quanto ne so competenti) di Toselli :shock:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
napocapo

RE: Re: RE: povero ferrara

Messaggio da napocapo »

scenna, ma che staddì!
ps: ho saputo che domenica avete inventato il rugby a 14 nel secondo tempo ..........
che banda di simpatici liciottoni ..............
mò che rapre pasqualone ce starà la scusa che sete mbriachi, ma mo .......
comunque, sei sempre il centro più mancini che c'è!
Panfilo

RE: Re: RE: povero ferrara

Messaggio da Panfilo »

Senti Napocapo!
Ma ti resta tanto difficile scrivere in italiano????
Faccele fare anche a noi due risate no???

:shock:
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

scennadepollo ha scritto:
Anakin10 ha scritto:Per quanto riguarda i pronostici ...
Le uniche tre partite su cui mi voglio sbilanciare sono:
La vittoria dell'Ova contro l'Abruzzo , quella dell'Avezzano con il Ferrara ... e sono abbastanza convinto che il Romagna andrà a prendersi 4 punti a Perugia.
Le altre partite saranno tutte belle combattute e incerte ...
Ma questo è solo il mio parere. :-)
Ciao

Moreno ciao so Giorgio! state a andà forte voi di viterbo eh!

gran bel campionato, noi di avezzano siamo ancora un poco indisciplinati, prendiamo troppi calci di punizione e facciamo tanti passaggi in avanti, sprecando molte occasioni; infatti domenica abbiamo perso il punto di bonus giocando pure in casa..

ci sono ancora tante partite per migliorarsi, faccio i complimenti ai ragazzi di mantova per la tenacia e la correttezza visti in campo domenica.

un saluto a tutti, anche a napocapo che ha certamente apprezzato oltre la chioma fluente e principesca del nostro secondo centro, anche le notevoli qualità tecniche espresse in campo dallo stesso!! :wink: :wink:

ciao a tutti e buon campionato :lol: :lol:

Ciao Giorgio ... mi fanno piacere i tuoi complimenti.
Inboccallupo anche a te e alla squadra.
Ci si vede presto no ? :-) Saluta gli altri.
Ciao
napocapo

Messaggio da napocapo »

Panfilo hai ragione e traduco:
caro scennadipollo, le tue effusioni verso giggi mi lasciano alquanto interdetto!!
ho saputo che avete inventato il rugby in 14 nel secondo tempo: che simpatica banda di sempliciotti vi siete dimostrati!!! (mi hanno detto dell'origine del giallo a calì).
Ora che riaprirà il Revè (noto ristorante della zona) avremo la scusa di essere un pò sbronzi in campo, ma sino ad allora ....
in ogni caso, anche se non ti ho visto, in quanto impegnato a Pesaro con la c, sei sempre il centro migliore!
Panfilo

Messaggio da Panfilo »

Ova Elettronica – Pol. Abruzzo Rugby 5-0
Dak Videogiochi Mantova – ASR Viterbo (è difficile) facciamo 1-x-2
Ludom Avezzano – Coopser Cus Ferrara 5-0
Rieti Rugby – Arix Viadana 0-4
Almaviva UR Capitolina – Vasari Rugby Arezzo 5-0
Sisas Cus Perugia – Romagna RFC 4-1
scafoide

Messaggio da scafoide »

Ova Elettronica – Pol. Abruzzo Rugby 5-1
Dak Videogiochi Mantova – ASR Viterbo 4-1