Uuuuhhhh... iniziamo con gli attacchi personali... hai finito gli argomenti?Sissi73 ha scritto:Uhè cane! La simpatia della tua foto è inversamente proporzionale alla simpatia tua.....
Tra poco davvero scoppio a ridere come faceva Omoderebi... Ma come si fa a resistere, scusate????????????.............................................
Ora, visto che mi dai del provocatore, ti copio qualcuno dei tuoi interventi su questo forum.
Dalla lettura di questi interventi dovresti capire due cose:
1) Mi dai del provocatore quando tu sei la prima a provocare e a insultare
2) Non esistono bannaggi selettivi in base alla provenienza geografica o al nome dell'autore, visto che nonostante le offese che hai scritto (e che continui a scrivere) puoi ancora continuare a spargere i tuoi veleni tranquillamente.
"Ma cosa mi tocca vedere! Alle signorine che scrivono una marea di stupidaggini riguardo a Pepe e al tifo rodigino dico solo che prima di sparare assurdità dovrebbero usare il cervello, sapere le cose e bazzicare uno stadio di rugby serio da sempre. Pepe è stato applaudito, non sto a ripetere della targa ricevuta e dei suoi saluti a NOI sotto la tribuna est! Ma che razza di cavolate dite! Pepe e Rovigo mantengono un rapporto fortissimo! Il silenzio della tribuna dopo i suoi calci è segno di rispetto e di un rapporto particolare che rimane. Voi di questo non sapete un bel niente, forse sarebbe meglio evitare di commentare cose che non si sanno. Parlate con lui e sentite cosa pensa del SUO tifo rodigino, così poi chiudete i becco!
Fate dell'altro, la calzetta magari, che solo le donne di Rovigo sanno parlare di rugby!"
"Brava Ase, mi sa che qui ci perdono i sonni.... Scusate... mi viene tanto da ridere... ma proprio tanto.... ah ah ah ah.... Continuo a ridere da sola altrimenti andate fuori di testa! Ma fate di quei discorsi... nauseabondi! Non vi vergognate???"
"Faccio vivi complimenti a 'sto Cicca che si è permesso di dare una risposta da puro maleducato ad Ase80 ed ha chiuso la sua discussione. Se questo è un sito nazionale di rugby, io sono la regina d'Inghilterra. Dovete solo vergognarvi, alla fine siete solo quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo, ma chi vi credete di essere???? Fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
"Siete uno scandalo! E noi scriviamo solo per rompere le palle!
PS: il bello del tuo amichetto Pulici è che sa difendersi solo con le offese, come faceva con Omo. Noi invece ridiamo di voi!!!!!!!!!! Siamo molto più bonjour finesse!
BONASERA"
"Tu non sai quanto fate ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi mica vi abbiamo scritto degli insulti, vi prendiamo solo per il dedrè.......................... Mangiati una bella BRASOA DE NINO ROSSI che ti fa bene al cervello, pacioloso.
Ciao piccolino"
Devo continuare? Ci metto poco, tutti la tua ventina di interventi è di questo livello...