omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: tra poco rido anch'io.....

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sissi73 ha scritto:Uhè cane! La simpatia della tua foto è inversamente proporzionale alla simpatia tua.....
Tra poco davvero scoppio a ridere come faceva Omoderebi... Ma come si fa a resistere, scusate????????????.............................................
Uuuuhhhh... iniziamo con gli attacchi personali... hai finito gli argomenti?

Ora, visto che mi dai del provocatore, ti copio qualcuno dei tuoi interventi su questo forum.

Dalla lettura di questi interventi dovresti capire due cose:

1) Mi dai del provocatore quando tu sei la prima a provocare e a insultare

2) Non esistono bannaggi selettivi in base alla provenienza geografica o al nome dell'autore, visto che nonostante le offese che hai scritto (e che continui a scrivere) puoi ancora continuare a spargere i tuoi veleni tranquillamente.

"Ma cosa mi tocca vedere! Alle signorine che scrivono una marea di stupidaggini riguardo a Pepe e al tifo rodigino dico solo che prima di sparare assurdità dovrebbero usare il cervello, sapere le cose e bazzicare uno stadio di rugby serio da sempre. Pepe è stato applaudito, non sto a ripetere della targa ricevuta e dei suoi saluti a NOI sotto la tribuna est! Ma che razza di cavolate dite! Pepe e Rovigo mantengono un rapporto fortissimo! Il silenzio della tribuna dopo i suoi calci è segno di rispetto e di un rapporto particolare che rimane. Voi di questo non sapete un bel niente, forse sarebbe meglio evitare di commentare cose che non si sanno. Parlate con lui e sentite cosa pensa del SUO tifo rodigino, così poi chiudete i becco!
Fate dell'altro, la calzetta magari, che solo le donne di Rovigo sanno parlare di rugby!
"

"Brava Ase, mi sa che qui ci perdono i sonni.... Scusate... mi viene tanto da ridere... ma proprio tanto.... ah ah ah ah.... Continuo a ridere da sola altrimenti andate fuori di testa! Ma fate di quei discorsi... nauseabondi! Non vi vergognate???"

"Faccio vivi complimenti a 'sto Cicca che si è permesso di dare una risposta da puro maleducato ad Ase80 ed ha chiuso la sua discussione. Se questo è un sito nazionale di rugby, io sono la regina d'Inghilterra. Dovete solo vergognarvi, alla fine siete solo quattro gatti che scrivono due fesserie su un sito ridicolo, ma chi vi credete di essere???? Fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

"Siete uno scandalo! E noi scriviamo solo per rompere le palle!
PS: il bello del tuo amichetto Pulici è che sa difendersi solo con le offese, come faceva con Omo. Noi invece ridiamo di voi!!!!!!!!!! Siamo molto più bonjour finesse!
BONASERA"

"Tu non sai quanto fate ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi mica vi abbiamo scritto degli insulti, vi prendiamo solo per il dedrè.......................... Mangiati una bella BRASOA DE NINO ROSSI che ti fa bene al cervello, pacioloso.
Ciao piccolino
"

Devo continuare? Ci metto poco, tutti la tua ventina di interventi è di questo livello...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: x belvolady

Sissi73 ha scritto:Riguardo alla questione Omoderebi i nomi sono questi (sono già stati fatti miliardi di volte, ma forse non ti sono sfuggiti...): JUNIOR, CANE, PULICI. Ma mica richiedo un bannaggio, cosa me ne frega? Per me possono fare e dire quello che vogliono, semplicemente "io e i miei amichetti" rispondiamo loro. Ve saeudo
Mi sai dire anche i post in cui vi avrei (cito parole di L3gs) "continuamente e proditoriamente" insultato? O continui a lanciare accuse a vanvera?
robbie70

x Cane

Messaggio da robbie70 »

Trovo comunque che Sissi73 non sia incoerente, anzi…, perchè una persona che non sa nemmeno con che cognizione di causa scriva.......(testuali parole dell’utente Zardo…riguardo questo argomento di cui, tra l'altro, non so molto) e che dica poi ad altri utenti che finora si sono espressi civilmente debbano andare via dell'argomento, mi pare un comportamento comunque poco costruttivo, leggermente sopra le righe ed irrispettoso. Se questo utente scrive cose del genere (è lui che per primo si arroga il diritto di chi deve scrivere e chi no) deve poi aspettarsi una qualche risposta dalla parte non concorde.
Turch

Re: RE: Re: RE: Re: l

Messaggio da Turch »

robbie70 ha scritto:L'omo de rebi, se si và a verificare ha reagito sempre senza insulti (rispondendo a chi lo aveva provocato, utilizzando la stessa ironia di cui era stato fatto oggetto), però è un dato di fatto che la stessa fermezza non si è avuta con quegli altri utenti che hanno iniziato per primi a provocare.

Vado a memoria, comunque se uno mi dicesse "te si junior de zerveo" io lo riterrei un'offesa.
robbie70

X Turch

Messaggio da robbie70 »

Hai ragione sicuramente è offensivo, ma non è allora parimenti offensivo quello che l'utente da te citato ha postato poco prima che l'omo de rebi gli rispondesse:

"Cosa è successo?
Chi ha provocato questa crisi di omodemente?
Qualcuno che traduce?"

Chi semina tempesta....
Turch

Re: x Cane

Messaggio da Turch »

robbie70 ha scritto: perchè una persona che non sa nemmeno con che cognizione di causa scriva.......(testuali parole dell’utente Zardo…riguardo questo argomento di cui, tra l'altro, non so molto) e che dica poi ad altri utenti che finora si sono espressi civilmente debbano andare via dell'argomento, mi pare un comportamento comunque poco costruttivo, leggermente sopra le righe ed irrispettoso. Se questo utente scrive cose del genere (è lui che per primo si arroga il diritto di chi deve scrivere e chi no) deve poi aspettarsi una qualche risposta dalla parte non concorde.
Penso che abbiamo letto 2 interventi di Zardo doversi, perchè io l'ho interpretato in tutto altro modo.

Non mi pare proprio che con il suo intervento si sia arrogato il diritto di dire chi può e chi non può scrivere su questo forum.
Mi pare che lui abbia semplicemente detto che se a qualcuno le regole di questo forum e i comportamenti dei suoi amministratori danno tanto fastidio, può tranquillamente lasciare il forum e andare a discutere da un'altra parte.
Non mi pare che per questo si possa dare ad una ersona dell'arrogante o dell'irrispettoso.
Questa comunità ha le sue regole e i suoi amministratori, chi vuole farne parte è gentilmente pregato di rispettarle, mi pare più che una regola una questione di buon senso. E' come se io andassi a giocare in una squadra e mi mettessi a discutere con i "vecchi" su tutti i loro modi di fare e le loro tradizioni.
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Penso che a Rovigo abbiano innalzato una statua in onore al martire omoderebi, con la motivazione: "si è immolato all'altare del patriottismo rodigino, difendendo fino alla fine il suo dialetto, le sue origini e la sua brasoa di nino rossi".
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
robbie70

RE: Re: x Cane

Messaggio da robbie70 »

No, non l'ha scritto esplicitamente però il senso è quello Turch, non giriamoci intorno, per favore, poi secondo non ho dato dell'arrogante a nessuno quindi non mettermi in bocca parole che non ho citato (e questo è si irrispettoso), quindi ti chiedo di leggere meglio prima di intervenire per non dire cose inesatte o a metà come per l'intervento di Junior da parte dell'omo. Concordo sull'ultima parte, solo che trovo che le citate regole siano state applicate in maniera univoca, in un solo senso e forse alcuni richiami in più anche ad altri utenti provocatori avrebbero raffreddato la questione, senza necessariamente provocare un massacro di bannamenti.
Turch

Messaggio da Turch »

Arrogante, p.presente di arrogare: "attribuirsi ciò che non ci spetta".
Hai detto che Zardo non può arrogarsi il diritto di dire chi può e non può dire qualcosa. Concordo pienamente, ma penso ancora che questo non fosse certo l'intento di Zardo.
Comunque chiudo qui il mio intervento.
Ci sentiamo su altre discussioni :D
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Robbie, il regolamento del forum e` qui. In particolare, leggi il paragrafo 2.

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8006

Io apprezzo i tuoi post su questo thread, ma come vedi abbiamo accettato che moderatori e admin facciano quel che ritengono piu` giusto. Inoltre sebbene ricordi che l'utente junior ha postato dopo il ban di omoderebi, e` possibile che abbia avuto la stessa sorte; a meno che tu non sappia che non e` stato allontanato.

Sia chiaro che non intendo mettere un tappo in bocca a nessuno con questo post. Ci sono parecchi utenti che vogliono discutere l'argomento: se ne discuta quindi. Apprezzo particolarmente l'intenzione di discuterne in maniera civile.
robbie70

Re: RE: Re: x Cane

Messaggio da robbie70 »

Turch ha scritto:Arrogante, p.presente di arrogare: "attribuirsi ciò che non ci spetta".
Hai detto che Zardo non può arrogarsi il diritto di dire chi può e non può dire qualcosa. Concordo pienamente, ma penso ancora che questo non fosse certo l'intento di Zardo.
Comunque chiudo qui il mio intervento.
Ci sentiamo su altre discussioni :D
Ok, recepita la tua sollecita precisazione....e voglio credere che sia quella da te indicata, però vedi come delle semplici parole (soprattutto se hanno doppi sensi) possano portare ad incomprensioni e malumori, bisogna fare più attenzione nel dosare i termini.
robbie70

Re: RE: Re: x Cane

Messaggio da robbie70 »

gransoporro ha scritto:Robbie, il regolamento del forum e` qui. In particolare, leggi il paragrafo 2.

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8006

Io apprezzo i tuoi post su questo thread, ma come vedi abbiamo accettato che moderatori e admin facciano quel che ritengono piu` giusto. Inoltre sebbene ricordi che l'utente junior ha postato dopo il ban di omoderebi, e` possibile che abbia avuto la stessa sorte; a meno che tu non sappia che non e` stato allontanato.

Sia chiaro che non intendo mettere un tappo in bocca a nessuno con questo post. Ci sono parecchi utenti che vogliono discutere l'argomento: se ne discuta quindi. Apprezzo particolarmente l'intenzione di discuterne in maniera civile.
Ti ringrazio Gransoporro, ma il regolamento l'ho letto (è una delle prime cose che ho fatto), ho postato infatti anche privatamente agli amministratori (e come ho più volte detto, invito a farlo anche agli altri - sempre con cortesia esponendo le proprie ragioni). Ho anche aperto la discussione perchè così si diceva di fare sul help & Feedbach (da nn mi ricordo che admin). La questione non sono loro gli amministratori (possono anche non vedere tutti gli interventi), ma più che altro segnalare che la punizione usata per l'omo de rebi è un pò troppo forte, non tiene conto di molte attenuanti (non mi interessa poi che si bannino altri utenti, non stà a me decidere). Se ho risposto ad alcuni utenti era perchè venivano riportate delle inesattezze, che provocano solo ulteriori incomprensioni.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto: Mi sai dire anche i post in cui vi avrei (cito parole di L3gs) "continuamente e proditoriamente" insultato? O continui a lanciare accuse a vanvera?
Ti pregherei di non tirarmi più in ballo in tue discussioni/beghe personali con altri utenti travisando quello che ho scritto.

Non ho mai detto che hai insultato, ma che hai provocato. E' ben diversa l'intenzione e l'effetto.

Saluti.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L3gs ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: Mi sai dire anche i post in cui vi avrei (cito parole di L3gs) "continuamente e proditoriamente" insultato? O continui a lanciare accuse a vanvera?
Ti pregherei di non tirarmi più in ballo in tue discussioni/beghe personali con altri utenti travisando quello che ho scritto.

Non ho mai detto che hai insultato, ma che hai provocato. E' ben diversa l'intenzione e l'effetto.

Saluti.
Ti pregherei di leggere con più attenzione quel che scrivo, prima di mettermi in bocca cose che non ho mai detto:la citazione naturalmente è quella tra le virgolette, non la parte relativa agli insulti.

(nella frase citata mi accusavi di parlare proditoriamente male del Rovigo, per la precisione).

Mi spiace averti tirato in ballo nelle mie beghe, mi pareva che anche tu fossi interventuto qui e che mi avessi tirato in ballo, senza fare il mio nome in maniera esplicita naturalmente... forse sono solo mie manie di protagonismo.
belvolady

Messaggio da belvolady »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Mi spiace averti tirato in ballo nelle mie beghe, mi pareva che anche tu fossi interventuto qui e che mi avessi tirato in ballo, senza fare il mio nome in maniera esplicita naturalmente... forse sono solo mie manie di protagonismo.
Caspita, da quando si è scoperto che sei stato inviato sulla terra per salvare il mondo ti sei proprio montato la testa.....

Immagine

Vai a liberare il mondo dall'ignoranza e dalla cattiveria invece di importunare questi gentili ed educatissimi forumisti...sobillatore!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Bloccato