Challenge Cup 2022/2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2022/2023
Scarlets troppe occasioni sprecate e gioco aereo non buono.
-
Anzi, senza il quasi.
Giallo e meta di punizione, perché non c'era nessuno in copertura
Giallo e meta di punizione, perché non c'era nessuno in copertura
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Scelta curiosa, per Smith, fuori Cancelliere
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Oggi la partita si è persa in rimessa laterale, lanci sbagliati e difesa morbida sui loro. Sapevamo era il loro punto di forza, ma complici i troppi infortuni nel corso della partita non si è riusciti a disinnescarli.
Ken Owens mostra tutti i suoi anni e le scorie delle tante battaglie.
Quella chiamata rimane veramente dubbia, avrebbe riaperto l incontro..
Niente da biasimare ai ragazzi, questo è l inizio di un nuovo ciclo, dalla settimana prossima sapremo anche delle novità relative allo staff tecnico.
Prendo di buono gli incassi e i 13 mila biglietti venduti, di sti tempi anche questi sono ottimi risultati.
Il gruppo è giovane e anche quella di oggi servirà a fare esperienza..
Complimenti a Glasgow che ha saputo approfittare del loro punto di forza
Ken Owens mostra tutti i suoi anni e le scorie delle tante battaglie.
Quella chiamata rimane veramente dubbia, avrebbe riaperto l incontro..
Niente da biasimare ai ragazzi, questo è l inizio di un nuovo ciclo, dalla settimana prossima sapremo anche delle novità relative allo staff tecnico.
Prendo di buono gli incassi e i 13 mila biglietti venduti, di sti tempi anche questi sono ottimi risultati.
Il gruppo è giovane e anche quella di oggi servirà a fare esperienza..
Complimenti a Glasgow che ha saputo approfittare del loro punto di forza
-
E così il buon Franco guadagna la finale, gratificando chi gli ha dato fiducia.
Non salto dalla gioia, ma mi fa molto piacere.
Non salto dalla gioia, ma mi fa molto piacere.
-
Fa piacere anche a me.
Tornando all'episodio che sta facendo parecchio discutere, ho visto inquadrato Nigel Owens, speriamo che pubblichi il suo commento, anche se credo che i suoi "Whistle watch" su YouTube fossero limitati al 6N.
Visto in diretta, per me era semplicemente un in-avanti. Il giocatore sembra andare sul pallone con due mani, quindi tutto regolare, un intercetto fallito.
Visto nel replay, e il TMO è stato chiamato, si vede però chiaramente che è il più classico anti-gioco. Il giocatore in realtà va con una sola mano.
L'arbitro francese chiude ogni contestazione con un'interpretazione che non avevo colto. Se ho capito bene, è vero che il giocatore scozzese va con una mano sola, ma tuffandosi raggiunge poi il pallone con l'altra mano, e il pallone cade toccato da questa mano, che fallisce la raccolta. Quindi si trattava di un intercetto-con-in-avanti, e quindi punito solo con una mischia.
Ho capito bene?
Tornando all'episodio che sta facendo parecchio discutere, ho visto inquadrato Nigel Owens, speriamo che pubblichi il suo commento, anche se credo che i suoi "Whistle watch" su YouTube fossero limitati al 6N.
Visto in diretta, per me era semplicemente un in-avanti. Il giocatore sembra andare sul pallone con due mani, quindi tutto regolare, un intercetto fallito.
Visto nel replay, e il TMO è stato chiamato, si vede però chiaramente che è il più classico anti-gioco. Il giocatore in realtà va con una sola mano.
L'arbitro francese chiude ogni contestazione con un'interpretazione che non avevo colto. Se ho capito bene, è vero che il giocatore scozzese va con una mano sola, ma tuffandosi raggiunge poi il pallone con l'altra mano, e il pallone cade toccato da questa mano, che fallisce la raccolta. Quindi si trattava di un intercetto-con-in-avanti, e quindi punito solo con una mischia.
Ho capito bene?
-
Franco ha fatto un bel lavoro, oltre ad aver raggiunto questa finale c'é da dire che il Glasgow é la squadra che ha maggiormente migliorato i punti fatti in campionato dalla scorsa a questa stagione im URC, meritandosi un bel quarto posto questa stagione.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Ho visto in diretta, secondo me è così .Garry ha scritto: 29 apr 2023, 21:54 Fa piacere anche a me.
Ho capito bene?
Mi permetto : al posto dello scozzese un italiano in maglia azzurra o del Benetton o delle zebre. Meta tecnica e ammonizione senza neanche vedere un fotogramma.
Comunque: i gallesi hanno giocato bene, con volontà e coraggio. Ma se subisci in rimessa laterale , mischie e contatti risulta difficile se non impossibile vincere . Questo indipendentemente dalle decisioni arbitrali . Mr. Ian ha ragione . Forza Leoni
-
Un link per la partita di oggi?
-
Tu quoque Sergio
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
se danno il rosso per questo è una farsa
-
Rosso giusto con queste regole, Olivon scemo
-
No, ma Sergione in nazionale, ma va tanto abbiamo Halafihi.....
-
per me è una farsa, che siano le regole o l'interpretazione del ref
-
rosso non mi sembra proprio.... comunque non mi sembra una partita contendibile