Dirigente federale accompagnato dal presidente della partenope.

Moderatore: Emy77
ERRATA CORRIGE:lbj23 ha scritto:SERIE B – GIRONE D - QUARTA GIORNATA
RUGBY FC SEGNI – FORTURON UNIONE RUGBY SANNIO = 37-07 (5/0)
ASD CUS ROMA RUGBY - R.C. SPORT CATANIA = 15-16 (1/4)
APD MILAZZO RUGBY - GS FIAMME ORO ROMA = 13-26 (0/5)
RUGBY SELE ASD - AP PARTENOPE RUGBY = 17-30 (0/5)
PRIMAVERA RUGBY - UNIONE R. CAPITOLINA = 14-45 (0/5)
Riposa: Frascati.
Classifica:
FIAMME ORO ROMA 19; CATANIA 18; PARTENOPE NAPOLI 17; FRASCATI 14; CAPITOLINA 11; SEGNI 6;: SANNIO 5; CUS ROMA 2; SELE E MILAZZO -4.
scusa cd, ma anche mio fratello dalla tribuna ha visto solo 2 gialli e non 3 consecutivi, sicuramente il terzo ci stava, visto i numerosi falli ripetuti sia nel primo sia nel secondo tempo; mete annullate? 2? ma neanche 1 non hai visto l'arbitro ha segnalato palla alta nell'unica occasione avuta in area di meta? ed era lì a un passo.cd ha scritto:la partenope per solo 4 punti, aiutata dall'arbitro con tre gialli di seguito, e due mete annullata al sele, arbitraggio a senso unico per la partenope.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi rattrista dover condividere il mio passatempo preferito (il rugby) con persone che avrebbero potuto (e dovuto!!) scegliere altri modi, più congeniali al proprio carattere, per "sfogarsi" delle proprie frustrazioni.cd ha scritto:la partenope per solo 4 punti, aiutata dall'arbitro con tre gialli di seguito, e due mete annullata al sele, arbitraggio a senso unico per la partenope.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'affetto che mi lega alla mia regione d'origine, non posso non quotare questo messaggio, augurandomi che sia gli amici di Battipaglia e dintorni, sia gli amici di Benevento sappiano coagularsi intorno alle tante positività presenti nelle rispettive zone. BASTA CON LE DIVISIONI!!! ................anche perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti!finale ha scritto:Vorrei intanto fare un "in bocca al lupo" agli amici del Sele.
Ma coglierei l'occasione per puntualizzare alcuni aspetti del rugby nel sud. C'è sud e sud. Sicuramente fare emergere realtà sportive in zone come Potenza dove solo grazie ad alcuni temerari, a cui va il mio saluto, è impresa ardua. Ma a Battipaglia , Eboli e nella piana del Sele il rugby non è una entità astratta, anzi. Ritengo che sia deleterio e dannoso che in quel territorio esistano tre realtà distinte , ognuna delle quali da sola non potrà mai reggere il confronto. Il Sele o chi per lei potrà al massimo fare la spola tra C e B. Pochi soldi e spesi male per qualche straniero, poi nulla.
Spero, mi auguro che, ci si possa mettere al più presto, tutti "attorno" ad un tavolo e creare una sola unica realtà lasciando da parte la politica e le incomprensioni. Se è vero che molti dei dirigenti erano compagni di squadra e che hanno vestito la stessa maglia, è ora di uno scatto di orgoglio e lavorare assieme per costituire la seconda realtà regbystica dalla campania dopo benevento.
Siamo soli, federazione e comitato "se ne fottono" di noi e solo da soli possiamo crescere.
Un saluto.