Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:Altro che inquinamento acustico...
A pagina 20 del Secolo XIX di oggi dicono che ieri sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ed il "nucleo batteriologico chimico e radioattivo" perchè alcuni cittadini hanno avvertito un "terribile bruciore agli occhi" nella zona del campo da rugby di Recco.
La causa individuata dagli esperti è "il materiale di drenaggio del campo da rugby".
Segnalo che sul Secolo di oggi c'è un articolo di rettifica, dove si ridimensiona parecchio l'accaduto e il tutto è ridotto ad una "puzza" di questo materiale, che durerà circa una settimana. Si sottolinea anche come dovuto che nel momento del "fattaccio" il campo era pieno di gente, compresi i ragazzi che si allenavano e nessuno ha accusato problemi.
Come ho già scritto, al campo c'ero anch'io e posso assicurare che anche questa cosa dell'odore era davvero molto molto limitata: un po' di odore di gomma, come quello che si può sentire da un gommista, ma assolutamente non particolarmente fastidioso. E questo standoci praticamente con i piedi dentro.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy ieri sera il mio socio Marco mi ha detto che per le prossime domeniche avete organizzato delle amichevoli... però ovviamente non si ricordava nè quando nè contro chi! e sul vostro sito non ho trovato niente, saresti così gentile da illuminarmi??? Così finalmente vengo a vedere il campo nuovo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................
(e se la vecchietta avesse ragione?)
avete messo i cartelli?
No. In realtà, ma non lo dire in giro, le esalazioni venefiche ci sono, ma sono quelle derivanti da flatulenze gastro - intestinali negli allenamenti di noi Old....
A proposito di Old ..... a quando la prima partita di vecchi in campo ????
ATHLONE ha scritto:Emy ieri sera il mio socio Marco mi ha detto che per le prossime domeniche avete organizzato delle amichevoli... però ovviamente non si ricordava nè quando nè contro chi! e sul vostro sito non ho trovato niente, saresti così gentile da illuminarmi??? Così finalmente vengo a vedere il campo nuovo...
Non trovi sul sito perchè non leggi i comunicati per intero!!!
Amichevole il 14/9 contro Asti.
Domani sera primo allenamento old!
Ma era sepolto in fondo in fondo... va bene, mi domenica 14 vengo e pago da bere...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................
(e se la vecchietta avesse ragione?)
avete messo i cartelli?
No. In realtà, ma non lo dire in giro, le esalazioni venefiche ci sono, ma sono quelle derivanti da flatulenze gastro - intestinali negli allenamenti di noi Old....
A proposito di Old ..... a quando la prima partita di vecchi in campo ????
Intanto iniziamo gli allenamenti domani.
Lavoreremo intensamente per riacquistare la perfetta forma fisica e giocheremo non appena pronti, quindi più o meno nel 2024.
In alternativa, vediamo un pò come combinarla, se ce la facciamo potremmo combinare qualcosa verso fine mese, magari prima dell'inizio dei campionati
ATHLONE ha scritto:Ma era sepolto in fondo in fondo... va bene, mi domenica 14 vengo e pago da bere...
L'ho messo in evidenza in home page nella sezione "prossima partita": va bene ora?
Il 14 non ci sarò, quindi tieniti qualche soldo da parte per offrire da bere in un'altra occasione!
Primo allenamento Old. Strana impressione, campo morbido, quasi rimbalzi, è del tutto diverso dalla solita sensazione "tacchetti sul cemento" dell'argilla pressata estiva del vecchio campo.
Ma devo dare una ferale notizia, tragica soprattutto per gli Old: non c'é più spazio per il barbecue. Troveremo una soluzione...
L'androne senza il fango perde il suo fascino...
E se d'inverno buttaste dei secchi di fango sul prato per ricreare l'effetto brughiera scozzese?
Si cancellano i ricordi della mia infanzia,ci manca che prossimamente mettano l'erba (definitiva non a inchiostro simpatico)anche al Carlini e poi sono a posto.
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
L'androne senza il fango perde il suo fascino...
E se d'inverno buttaste dei secchi di fango sul prato per ricreare l'effetto brughiera scozzese?
Si cancellano i ricordi della mia infanzia,ci manca che prossimamente mettano l'erba (definitiva non a inchiostro simpatico)anche al Carlini e poi sono a posto.
Giuro che l'idea delle secchiate di fango è venuta a tutti quanti ieri sera..
passi per l'erba... ma il bbq? scherziamo????????? io non vedevo l'ora di diventare old e ora cosa faccio, ringiovanisco?
marcorecco ha scritto:
Ma devo dare una ferale notizia, tragica soprattutto per gli Old: non c'é più spazio per il barbecue. Troveremo una soluzione...
Tranquillo Marco: ti pare che Alejandro possa concepire di vivere senza barbecue?????? Piuttosto fa spianare il tetto della CH per ricavare una supercificie piana qualsiasi dove metterlo!
Quindi niente scene di panico: capito old di rugby.it?
Che mi dici del vostro nuovo compagno/allenatore? Abile e arruolato?