Saint Etiene Express

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
belvolady

Messaggio da belvolady »

IO ci sarò a entrambe le partite.....occhio che da sola me ne sbafo mezza di porchetta!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

visto che gia' ora so che non potro' esserci,posso iniziare ad avere il magone?almeno un pochino.......
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
focaccina

Messaggio da focaccina »

..sicuramente presente a febbraio, marzo in forse (tutto dipende se vado a cardiff o meno)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
tiglio

Messaggio da tiglio »

fabione64 ha scritto:
tiglio ha scritto:Su www.listicket.it i biglietti in curva son finiti.
Avete altre indicazioni?
Grazie.
Ciao.

P.S. per Giambuca Visto il risultato delle prime due partite, vediamo di cambiare qualcosa nei comportamenti: stavolta la sera prima a letto presto!!! Chissa che non cambi il risultato :wink:

Non esiste Tiglio senza biglietto... Per quale ti interessa capitano mio capitano?? Vieni da solo? Risposta immediata per provare ad azionare le mie conoscenze sotterranee (non la cloaca maxima beninteso)..Fammi sapere Tiglio intanto vedo di attivarmi su canali "ufficiali".... Un abbraccio fraterno
Ciao Fabione64,
la prontezza della tua risposta è ritemprante come un panino con porchetta, in ottima compagnia (sia di compagni di viaggio che di bevande), sul Frejus, dopo 5 ore di pullman.
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, e già questa per me è un grande regalo; se poi si riesce a trovare un biglietto per la partita con la Scozia, possibilmente in curva (babbo natale mi ha ristretto il budget), sarebbe il massimo.
Se ci fosse un mega schermo a Roma potrei anche pensare ad una trasferta a prescindere dal biglietto.
Ancora grazie.
Ciao.
tiglio

Messaggio da tiglio »

Bene ragazzi, il grande Fabione64 mi ha trovato un biglietto :-D per Italia - Scozia il 15 marzo.
Chi c'è per essere al Flaminio e partecipare al porchetta day?
ellis

Messaggio da ellis »

fabione64 ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Io non ho ancora comprato niente, ma per la porchetta di Fabione sono disposto a venire anche senza biglietto! Ah... ovviamente anche per la compagnia di tutti i membri del SEE.

Allora ci si vede a Roma.

Giandolmen

Giandolmen avevo pensato di fare il porchetta day per sabato 15 marzo, probbile giornata migliore per condizioni atmosferiche e meno freddo, io vado a tutte e due anzi se i forumisti vogliono già darmi indicazioni se va bene il 15 marzo... Il 10 febbraio è domenica quiindi non so in quanti verranno..beh fatemi sapere devo comprarne alcuni chili quindi dovrò fare le cose per tempo anche per il taglio giusto, la grandezza dell'animale ecc...Sarò OT????Un abbraccio a tutti
Fabione,
il 15 Marzo il forum Rugby.it, molto probabilmente, è già impegnato in un torneo old alle ore 17, con terzo tempo successivo.

Naturalmente ognuno è libero di proporre anche altri eventi, ci mancherebbe: ma la precisazione era dovuta solo per chiarire che tanti di noi saranno impegnati da subito dopo la fine di Italia-Scozia per questo evento, i cui dettagli saranno illustrati a metà gennaio e al quali TUTTI I FORUMISTI sono invitati.

Per la composizione della rosa che prenderà parte al torneo, ci penserà il Sommo Capitano a ragguagliarci tutti più avanti.

Titty, ricordati che dobbiamo parlarci per portare avanti l'organizzazione !!!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

...sento aria di scissione... come a Livorno nel '21....

Giandolmen
Radagast

Messaggio da Radagast »

naa...più che scissione auspico una traslazione...della porchetta al raduno di rugby.it...e di un novello "Urbis Express" con capolinea di ripartenza dalla sede degli amici del Villa Pamphili.

Ps: credo siano da prevedere anche posti per gli ebbri scozzesi presenti
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
fabione64

Messaggio da fabione64 »

ellis ha scritto:
fabione64 ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Io non ho ancora comprato niente, ma per la porchetta di Fabione sono disposto a venire anche senza biglietto! Ah... ovviamente anche per la compagnia di tutti i membri del SEE.

Allora ci si vede a Roma.

Giandolmen

Giandolmen avevo pensato di fare il porchetta day per sabato 15 marzo, probbile giornata migliore per condizioni atmosferiche e meno freddo, io vado a tutte e due anzi se i forumisti vogliono già darmi indicazioni se va bene il 15 marzo... Il 10 febbraio è domenica quiindi non so in quanti verranno..beh fatemi sapere devo comprarne alcuni chili quindi dovrò fare le cose per tempo anche per il taglio giusto, la grandezza dell'animale ecc...Sarò OT????Un abbraccio a tutti
Fabione,
il 15 Marzo il forum Rugby.it, molto probabilmente, è già impegnato in un torneo old alle ore 17, con terzo tempo successivo.

Naturalmente ognuno è libero di proporre anche altri eventi, ci mancherebbe: ma la precisazione era dovuta solo per chiarire che tanti di noi saranno impegnati da subito dopo la fine di Italia-Scozia per questo evento, i cui dettagli saranno illustrati a metà gennaio e al quali TUTTI I FORUMISTI sono invitati.

Per la composizione della rosa che prenderà parte al torneo, ci penserà il Sommo Capitano a ragguagliarci tutti più avanti.

Titty, ricordati che dobbiamo parlarci per portare avanti l'organizzazione !!!!
Cari amici, la mia idea era di portare un po della porchetta gradita il 29 settembre verso le 12 in luogo di ritrovo da concordare (piazza del Popolo? antistadio Flaminio?) un po per rivedere gli amici di quella giornata un po per stare insieme anche con forumisti che non conosco ancora...Poi per l'old del dopo partita sono ben disponibile a partecipare come spettatore e sostenitore (non gioco per motivi di salute - e de panza - ) ma contate pure su di me se vi occorre una mano per organizzare.. Quindi in sintesi per il Giandolmen: nessuna scissione (Ne ho già fatta una ad aprile e mi costa)!! Ovviamente chi sarà impegnato nel pomeriggio e vorrà accettare un mezzo (non di più) panino porchettato va bene come va bene lo stesso qualsiasi altra soluzione...Viva il rugby viva l'amicizia e buon anno a tutti!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

senti un pò Fabione...e se attirassimo (con qualche argomentazione lubrica) Cicca in un anfratto buio e lo macellassimo a mani nude...tu quanto ci metteresti a ridurlo in una irriconoscibile ma ben cotta porchetta?

PS: avevo inizialmente pensato a LuigiXVI...ma ho paura del suo colesterolo e poi non abbiamo una settimana per rosolarlo bene
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

tiglio ha scritto:P.S. per Giambuca Visto il risultato delle prime due partite, vediamo di cambiare qualcosa nei comportamenti: stavolta la sera prima a letto presto!!! Chissa che non cambi il risultato :wink:
Ho dato un taglio netto a tutte le sostanze alcoliche (non sto scherzando).
Neanche i cioccolatini col liquore mangio!

Quindi si vince!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

giambuca che dice no alla sambuca?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

billingham ha scritto:giambuca che dice no alla sambuca?
Ho un mese di tempo per decidere se per il 6 nazioni interromperò il mio digiuno alcolico.
Sembra che la forma fisica ne stia beneficiando, quindi forse per il primo anno farò un 6 nazioni da sobrio!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Radagast ha scritto:senti un pò Fabione...e se attirassimo (con qualche argomentazione lubrica) Cicca in un anfratto buio e lo macellassimo a mani nude...tu quanto ci metteresti a ridurlo in una irriconoscibile ma ben cotta porchetta?....
Senza offesa per nessuno, ma in giro in qs forum ci sono elementi ben più porchettabili del sottoscritto... :-]
tiglio

Messaggio da tiglio »

tiglio ha scritto:Bene ragazzi, il grande Fabione64 mi ha trovato un biglietto :-D per Italia - Scozia il 15 marzo.
Chi c'è per essere al Flaminio e partecipare al porchetta day?
Beh?? Saremo mica così pochi il 15 marzo?
Manifestatevi!!
Ciao.
Rispondi