Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tassonik ha scritto:...Non vorrei aver capito male ma credo che le nuove richieste verranno messe in standby e confermate dopo le 16...
E invece avevo capito male, perché anche la mia prenotazione era in standby e me l'hanno appena confermata.
Mi hanno anche messo al tavolo con un'altra persona, ma da quanto ho capito i frequentatori del forum erano tutti a gruppi e quindi non può essere uno/a di voi.
Io non inseguirò nessuno, ma se vedete uno uscire nell'intervallo a fumarsi la pipa, beh... Ci sono buone probabilità che sia io.
Sì, lo so che voi siete atleti e non avvezzi a questi vizi, ma io non gioco
Speaker (voce fuori campo tipo MASH 4007)....gli organizzatori sono pregati di rettificare quanto dichiarato nell'altro 3d ufficiale pena Isterectomia in mondovisione sostenuta dal Dott. Petolo (assistente lo Yeto)
Si ricorda che dopo la partita verrà trasmesso il capolavoro "vento" .. otto ore di geniale camera fissa su campo di bambù .. memorabile la sequenza di un moscone che, controvento, si oppone al destino!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Ho fatto fatica a parcheggiare e sono arrivato con 10 minuti di ritardo: il locale era già pieno imballato (e la mia prenotazione ormai era stata ceduta) e c'era gente fuori sul marciapiede.
Peccato solo che avessi davanti due tizi che erano stati trascinati lì da altri: se ne sono fregati della partita ma quel che è peggio hanno continuato a parlare di lavoro
Ah, avrei bisogno di sapere se al Friends servono il sidro.