Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jeanlouismanca ha scritto:va bé dato che dalla sardegna ci siamo solo noi... c'è qualcuno con cui dividere le spese di viaggio da genova o dintorni? noi siamo in 2
Dipende da quanti litri di mirto!
Ci vediamo allo stadio!
Porta anche la bottarga, non occupa molto spazio in valigia.....
ricevuti oggi in regalo biglietti per ITA-NZL stop
confermo mia presenza a Marsiglia in compagnia di morosa e apertura dell'Alabama stop
non ho ancora letto tutte le pagine di qsto topic stop
chi ci sarà e cosa si è organizzato stop
noi presentissimi per qualunque proposta di fiesta fiesta fiesta stop
per quanto riguarda un segno di riconoscimento da indossare, noi di rugby.it, suggerirei di indossare la maglietta con la quale abbiamo (avete) giocato uno degli incontri del sito. (Su quella che ho io c'è lo stemmino di rugby.it)
Che ne dite?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
ciao ragazzi, causa problemi lavorativi sono costretto a cedere 2 biglietti x la partita italia nuova zelanda de l'8 settembre! chiunque sia interessato mi faccia sapere!
Ah...ma allora il post apposito per la partita c'era!!!! Scusate ma giusto per confermare la sfiga mi son beccata raffreddore e febbrone durante le ferie e non connetto (bastardissimo chi mi vuole male..... )..
Ad ogni modo, Belvolady presente + 1, settore orange, pernotto all'Etap Hotel Prado a 300 mt dallo Stadio....assolutamente disponibile per TT alcolici!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Ragazzi, sto ancora cercando un passaggio per marsiglia con partenza venerdì pomeriggio dalla zona venezia-treviso-padova. qualcuno ha 1 posto disponibile ?
grazie.
Qualcuno mi può aiutare? Ho un grosso problema. Ho un bungalow in un campeggio vicino a Marsiglia siccome siamo un bel gruppetto, oltre al bungalow c'è un gruppo di giovani marmotte in tenda, sapete mica se ci sono pentole grandi per preparare una pasta per 8 persone o è meglio che mi organizzi per un risotto?
1° io + 7/8 persone
2° rigorosamente curva, credo chevalier roze
3° durante il viaggio non saprei, a marsiglia io avrò le corna giallonere + maglietta a caso italia/calvisano/NZ , il mio amico avrà la maglia di andrew mehrtens, l'altro la maglia di paul griffen dell'ultimo 6 nazioni
e le passere si vestiranno come sempre in maniera anonima...