Il giornalino di rugby.it

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

frankye88 ha scritto:Complimenti!Davvero ben fatto!Un'ottima idea che è anche riuscita bene.L'unica cosa da migliorare secondo me sono le foto,ce ne vorrebbero di più.
Ah stavo pensando,nel prossimo numero non ci satrebbe una bella sezione sul rugbymercato con tabelle riassuntive o è ripetitivo visto che qui sul forum se ne discute gia tanto??
ok, per il rugbymercato
ci stavo già lavorando

per le foto...oltre quelle fatte da Danci o Maci, purtroppo le altre sono solo le mie
...non abbiamo soldini per comprarle :(
però se qualche fotografo ce ne vuol invaire qualcuna, posso mettere il suo nome (e link sito se ne ha uno)
MT

Messaggio da MT »

frankye88 ha scritto:Ah,un'altra cosa,perchè non adottare la stesa grafica del forum nel giornalono??Tipo stesso logo,stessi colori ecc??
perchè purtroppo la grafica l'ho fatta io con Publisher e non ho saputo far di meglio :(
ho una laurea in bancaria, non in grafica
Turch

Messaggio da Turch »

BRAVISSIMI!!!!!
Mi è piaciuto un sacco!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

MT ha scritto:
frankye88 ha scritto:Ah,un'altra cosa,perchè non adottare la stesa grafica del forum nel giornalono??Tipo stesso logo,stessi colori ecc??
perchè purtroppo la grafica l'ho fatta io con Publisher e non ho saputo far di meglio :(
ho una laurea in bancaria, non in grafica

Sei stata bravissima MT: è carinissimo!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Molto carino!
Brava MT e complimenti ai redattori!
MT

Messaggio da MT »

Troppo buona Emy.
Grasssie

Però se troviamo un grafico che si offra di aiutarci...se non ha tempo, può fare solo un numero e poi gli altri li modifico io...
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

complimenti a tutti, in primo luogo per l'idea e poi anche per la realizzazione! molto bello!
se mi viene in mente qualcosa da scrivere (non ho idea di cosa però) magari te lo mando, ok MT?

mandi
zardo
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
parm

Messaggio da parm »

davvero carino!
bravi tutti! :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
frankye88

Messaggio da frankye88 »

MT ha scritto:
frankye88 ha scritto:Complimenti!Davvero ben fatto!Un'ottima idea che è anche riuscita bene.L'unica cosa da migliorare secondo me sono le foto,ce ne vorrebbero di più.
Ah stavo pensando,nel prossimo numero non ci satrebbe una bella sezione sul rugbymercato con tabelle riassuntive o è ripetitivo visto che qui sul forum se ne discute gia tanto??
ok, per il rugbymercato
ci stavo già lavorando

per le foto...oltre quelle fatte da Danci o Maci, purtroppo le altre sono solo le mie
...non abbiamo soldini per comprarle :(
però se qualche fotografo ce ne vuol invaire qualcuna, posso mettere il suo nome (e link sito se ne ha uno)
Pss,pss,Mt,a bassa voce...rubale da internet...shhh! :-]
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Vedendo la foto del grande Diego nei banners mi è venuta in mente una cosa:perchè non fare una sezione "Protagonisti" con i più grandi campioni del rugby italiano e non??
Lo so so,propongo,propogno e non faccio niente :oops: ...giuro che appena mi viene in mente qualcosa da scrivere lo faccio!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
MT

Messaggio da MT »

ZARDO ha scritto:complimenti a tutti, in primo luogo per l'idea e poi anche per la realizzazione! molto bello!
se mi viene in mente qualcosa da scrivere (non ho idea di cosa però) magari te lo mando, ok MT?

mandi
zardo
ok, Zardo.
grazie
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Fiko, direi! :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

Mt se vuoi posso farti il layout grafico...però poi gli aggiornamenti li fai tu...non ho tiempo di farlo tutte le volte... contattami.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Secondo me sarebbe carina anche una sezione sulla storia delle diverse società: se ognuno si documenta e scrive qualcosina sulla storia della società dove gioca o per cui fa il tifo può venire fuori una bella cosa e mettendo giusto un paio di squadre per ogni numero, alla fine uno si trova con una bella raccolta di storia del rugby italico, raccontato anche e soprattutto attraverso la storia delle realtà anche piccole sparse x la penisola.
che dici MT?

ho inoltrato via mail il numero 1 ad un bel po' di persone e sto avendo riscontri molto positivi!
e tanti a loro volta lo stanno girando ad altre persone!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
MT

Messaggio da MT »

Emy77 ha scritto:Secondo me sarebbe carina anche una sezione sulla storia delle diverse società: se ognuno si documenta e scrive qualcosina sulla storia della società dove gioca o per cui fa il tifo può venire fuori una bella cosa e mettendo giusto un paio di squadre per ogni numero, alla fine uno si trova con una bella raccolta di storia del rugby italico, raccontato anche e soprattutto attraverso la storia delle realtà anche piccole sparse x la penisola.
che dici MT?

ho inoltrato via mail il numero 1 ad un bel po' di persone e sto avendo riscontri molto positivi!
e tanti a loro volta lo stanno girando ad altre persone!
è una bella idea!

io per curiosità personale avevo provato ad aprire un topic...ma non ha avuto motlo successo
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11818

magari il giornalino avrà + fortuna...
Rispondi