quando si invecchia che fare?
Moderatore: Emy77
-
CBR FOREVER
Io, alla soglia dei 33 anni, avendo cominciato a 26, dopo anni di incosistente nuoto e calcio, dopo aver esordito come tallonatore contro una fantastica mischia del Lecco nel 2001 con conseguente viaggio al Fatebenefratelli perchè non riuscivo a dormire dopo 2 giorni a causa dei dolori alla schiena, e dopo problemi seri dovuti alla salute (intestino) l'anno prossimo riprendo. E sapete perchè non vado a trovare i miei compagni di squadra? Perchè alla prima ruck in allenamento sarei con la testa in mezzo ai piedi... Letteralmente. Mi devo ripreparare fisicamente per settembre. I ragazzini corrono??? Vai, vai... tanto ti prendo...
- leonida7
- Contatta:
Re: CBR FOREVER
Dai che sei ancora giovane.33 anni che bello sei vecchio per i tuoi compagni ma ancora giovane per essere chiamato dall'arbitro con il cognome e rispondere nome e numero(si fà ancora cosi'?).Ora un pò di sacrificio ,senza birra , senza donne(scherzo)e senza grassi.Emanuele da Tarantodavidetallone ha scritto:Io, alla soglia dei 33 anni, avendo cominciato a 26, dopo anni di incosistente nuoto e calcio, dopo aver esordito come tallonatore contro una fantastica mischia del Lecco nel 2001 con conseguente viaggio al Fatebenefratelli perchè non riuscivo a dormire dopo 2 giorni a causa dei dolori alla schiena, e dopo problemi seri dovuti alla salute (intestino) l'anno prossimo riprendo. E sapete perchè non vado a trovare i miei compagni di squadra? Perchè alla prima ruck in allenamento sarei con la testa in mezzo ai piedi... Letteralmente. Mi devo ripreparare fisicamente per settembre. I ragazzini corrono??? Vai, vai... tanto ti prendo...

-
RE: Re: CBR FOREVER
ma vi ricordate Bottacchiari a 37 anni alla Coppa del Mondo(facemmo 21 punti agli All Blacks). Altroche'smettere
- leonida7
- Contatta:
ragazzi siete giovani ,giocate,giocate,giocate e giocate e fate giocare

- cruscaboy70
WWWWWWWWWWWWWWWW IL RUGBY..........
- giampa70
cruscaboy70 sei proprio una schiappa insieme a pizzman bon da nient
- giampa70
questo caro pizzman oltre all'eta' e anche il fatto che sei bello grosso quasi quanto un giocatore di sumo non di rugby... dai cruscaboy pensa che quando si finisce di giocare ai le donne e sopratutto le birre in testa ma va la' crusca fatdarintalbusdalsgnak ignurant
però qualche acciacco c'è tipo dolori al collo(sono pilone) doloretti alle caviglie e alle ginocchia