Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io comunque non ho cambiato idea, rivoglio i miei 5€ indietro.
Che orrore di partita. Ho capito il tempaccio, però veramente errori a palate. Preoccupante la sofferenza in mischia chiusa, dove avevamo i più forti disponibili.
Personale PoM Cannone, quando è entrato la partita è svoltata, ha portato l'avanzamento al contatto che tanto serviva. La meta di Albornoz non a caso è nata da una sua bella carica e presentazione pulita del pallone.
È vero che c'era il vento a favore ma il calcio, oltre ad essere perfettamente pertinente al momento di gioco, è stato ben portato con un'eccellente tecnica di calcio. L'avevo già visto calciare bene ma era un calcio a seguire che è un po' più alla portata di (quasi) tutti. Se lo allenano per i calci di liberazione con le cosce che si ritrova magari si rivedono le bordate da cinquanta metri di Banks.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo