lazio/selezione azione giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Civettone ha scritto:Sono d'accordissimo con Peruperu! .... con chi si gioca si gioca, basta che si giochi a rugby!
Anzi, propongo l'immediata istituzione di una selezione nazionale di Rifondazione che sfidi in una bella partita quelli di azione giovani!
Che figo... sai quanto pubblico! :D
RAGAZZI, SE UN COLLEFERRINO E' D'ACCORDO CON UNA COSA DETTA DA UNA SEGNINA..... VEDRETE CHE POTREMO METTERE IN SINTONIA ANCHE BELUSCONI E PRODI!!!

(scherzo Civettone!!!) :wink: :wink: :wink: :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
van

Messaggio da van »

etrusco75 ha scritto:
Rugby_Lazio ha scritto:
etrusco75 ha scritto:
megan ha scritto:mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!
finiamola, è una partita e basta.

non per fare polemica (visto che sono la controparte 8-) )ma Librino è una realtà di quartiere che toglie i bambini dalla strada e auguro che ne spuntino fuori a migliaia di queste realtà.ma una domanda la pongo oltre ai rappresentanti delle fiamme oro :( c'era qualcuno di colore ,gay o ebreo nella selezione di ag :?: spero di non alzare un polverone ma l'integrazione non ha confini
....nessuno di colore, non abbiamo chiesto se qualcuno era gay o ebreo perchè questo non ci interessava....era una promozione al rugby....invece di dividere....... bisognerebbe unire...... non mi sembra che voi lo stiata facendo.
...perchè sei la controparte ?
...se sei "politicamente" la controparte sbagli.....perchè la controparte politica del rugby può essere il calcio.....il pallone ovale unisce, non divide.....
....visto che continuate la polemica in questo argomento che era solo sportivo, meglio farlo morire quì.
beh forse hai ragione ma non è stata una partita con i salesiani poi vedi l'esaltazione tipo di chi parla di "cameratismo"in questo topic; comunque rispetto le tue posizioni ma credo che chi fa politica sta da una parte o dall'altra perlomeno chi la vive quotidianamente come me o chi la pensa al contrario :wink:
Come volevasi dimostrare, ecco che subito è rispuntata fuori quella intolleranza di cui parlavo precedentemente. Caro mio, come tu puoi parlare liberamente di integrazione, termine che esula dal mio personalissimo vocabolario, così allo stesso modo posso farlo io quando mi riferisco al cameratismo. E dell'esaltato vallo a dare a tuo fratello.
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
bloss

Messaggio da bloss »

megan ha scritto:non propagandano un partito politico particolare??evidentemente non hai visto il loro filmino.
Cmq ormai fare politica ovunque è di moda,quindi non vedo niente di strano in ambo i casi, e senza voler fare polemica, permettetemi di dire che la sinistra mi sembra fin troppo schizzinosa.....non sono affatto angeli candidi che possono parlare.

p.s. xkè uno con una maglietta di Fidel Castro non viene guardato con sdegno come uno con la maglietta di Benito Mussolini???il primo da circa 40 anni indisturbatamente costringe alla miseria una nazione,il secondo in un ventennio ha fatto anche qualcosina di buono pur commettendo errori.

scusami ma ti devo dare dell'ignorante!!!!
senza addentrarci in questioni politiche ti ribatto con questioni giuridiche: il fascismo ha segnanto (in Italia non a Cuba) la negazione sistematica dei diritti dell'individuo e del cittadino, pertanto i costituenti (padri fondatori della nostra amata repubblica) si sono sentiti in dovere di tutelarsi da altre future degenerazioni e affermando solennemente alcuni diritti IRRINUNCIABILI DELL'UOMO e VIETANDO LA RICOSTRUZIONE E L'APOLOGIA (=difesa) DEL PARTITO FASCISTA, allo stesso modo i nostri legislatori non si sono sentiti costretti ad emanare una norma analoga per un'esperienza, come quella castrista, estranea alla nostra storia nazionale e dall'altronde sia in Costituzione che nei Codici Civile e Penale sono presenti disposizioni di garanzia contro qualunque tentativo di sovversione dell'attuale stato di diritto, per esempio sono vietate quelle associazioni armate che perseguano scopi politici......... etc etc......
Bigio

Messaggio da Bigio »

Per tutti..vorrei ricordare che la partita è stata organizzata da un gruppo di parlamentari di ogni colore amante del rugby...certo..se non lo facevano in occasione dell'Atreju era meglio..però..
Bgo
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Consiglio: non addentratevi in argomenti che non conoscete...
bloss

Messaggio da bloss »

Cmq la partita l'abbiamo vinta noi, cioè la Lazio, è stata una partita corretta e all'insegana del rugby e non del colore politico (non c'è stato mai alcun riferimento exstrarugbistico di sorta), per noi è stato un buon allenamento e molti atlei hanno dato un'ottima risposta sul campo, certo dobbiamo ancora migliorare, ma il campionato ancora non è iniziato!!!! Tra l'altro ho avuto il piacere di reincontrare un mio vecchio compagno di squadra e di giocarci una partita su un campo che ci ha visti protagonisti di tanti allenamenti e partite; guardate dentro la vostra squadra e vi accorgerete che c'è chi è di un partito e chi di un altro, chi tifa una squadra e chi un'altra, a qualcuno piacciono le more ad altri le bionde, ma insieme siete una squadra e insieme portate la palla in meta e godete quando si vince o rosicate quando si perde e non ve ne fega un c4$$o dei gusti e degli orientamenti personali, insieme siete UNA SQUADRA DI RUGBY E BASTA.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Io non capisco il perché di tutte queste polemiche. A Tradate (Co) da più di mezzo secolo esiste una squadra costola della locale sezione Udeur e prima del derby con il Como addirittura i giocatori si dispongono ad haka e cantano Udeur Verrà Sì Verrà guidati dal loro fanatico flanker, ma nessuno si è mai lamentato di ciò
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Ilgorgo ha scritto:Io non capisco il perché di tutte queste polemiche. A Tradate (Co) da più di mezzo secolo esiste una squadra costola della locale sezione Udeur e prima del derby con il Como addirittura i giocatori si dispongono ad haka e cantano Udeur Verrà Sì Verrà guidati dal loro fanatico flanker, ma nessuno si è mai lamentato di ciò

....a tradate Udeur ?
quello di Mastella ?
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

mah...indipendentemente dalle convinzioni politiche...
prendiamo una festa di sport per quello che è e non per chi la organizza...
qui mi sembra che invece di creare aggregazione nel movimento stiamo acuendo le diversità...
Cappero

Messaggio da Cappero »

aggregazione non vuol dire omologazione.

evviva i rossi conro i neri, ma sul campo senza menarsi, e poi magari a bere una birra, se non insieme almeno nella stessa stanza
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ilgorgo ha scritto:Io non capisco il perché di tutte queste polemiche. A Tradate (Co) da più di mezzo secolo esiste una squadra costola della locale sezione Udeur e prima del derby con il Como addirittura i giocatori si dispongono ad haka e cantano Udeur Verrà Sì Verrà guidati dal loro fanatico flanker, ma nessuno si è mai lamentato di ciò
Il Flanker nel frattempo, grazie ai buoni uffici di Clemy, è passato in seconda (e forse a breve in prima...9
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

tsk...disinformati :-] Tradate feudo ovale è (VA), e purtroppo a Como non esistono suqadre seniores!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

Rojo ha scritto:lazio rugby di ricciardi non lazio&primavera
Belìn, ma quante Lazio avete giù a Roma? Sono per caso in franchising? Ne apriamo una Genova e una qui a Nizza? :?: 8-)
megan

Messaggio da megan »

i mastelliani di tradate non potranno mai scatenare polemiche.....come fai a dire se sono di destra o sinistra??? :lol: :lol: :lol:
e pensare che sto tipo qua è pure ministro....della giustizia!!argh!!! :evil:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

la sinistra e la destra sono concetti superati, ormai.
l'unico ad averlo capito è stato proprio Clemente.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato