6 Nazioni Under 20 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni Under 20 2022
Noi poco attenti e scaltri e tanto fallosi , alcuni loro hanno mostrato delle qualita' che i nostri non hanno fatto vedere nei duelli.
Bicchiere mezzo pieno visto che la squadra non sembra forte come quella che lo scorso anno aveva perso di 2 punti.
Bicchiere mezzo pieno visto che la squadra non sembra forte come quella che lo scorso anno aveva perso di 2 punti.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Boh tanta insicurezza e gioco impreciso. Non so se il fatto che molti abbiano pochi minuti conti.
-
Nel 2019 abbiamo perso 35 a 31, nel 2020 abbiamo perso 31 a 19, ma non è questo, è come abbiamo giocato.
Veramente mi viene il sospetto che sia perché alcuni abbiano giocato poco.
Veramente mi viene il sospetto che sia perché alcuni abbiano giocato poco.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Se è per l'ipotesi che fate miglioreranno con il prosieguo del 6N.
Resta da sottolineare che la chiusura dell'accademia Francescato non aiuta certo la U20. Mentre si conferma che il Top10 è per loro una vera e propria trappola con le squadre che puntano sugli stranieri.
Resta da sottolineare che la chiusura dell'accademia Francescato non aiuta certo la U20. Mentre si conferma che il Top10 è per loro una vera e propria trappola con le squadre che puntano sugli stranieri.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
I segnali erano inequivocabiliGrazieMunari ha scritto: 4 feb 2022, 21:01 Siam partiti malissimo, completamente fuori tempo con l'inno

-
non sarei così drammatico, storicamente le prime uscite dell under 20 sono state sempre un pò titubanti, incontrare poi una seria candidata al titolo, di certo non aiuta.
Anche la francia mi è sembrata di un livello inferiore rispetto agli anni passati, ma loro rispetto a noi hanno almento il triplo di minuti giocati negli ultimi due anni.
Tolti i primi 20 minuti e gli ultimi 10, le due squadre in campo hanno battagliato quasi alla pari. Per i nostri tanti piccoli errori, i lanci da touche, i calci dalla base, i passaggi poco precisi, che contro squadre di questo livello si traducono in situazioni dove veniamo spesso puniti.
L under 20 in accademia garantiva sicuramente una maggiore coesione di gruppo, ma ciò non giustifica la prestazione di ieri...speriamo meglio per il resto del torneo
Anche la francia mi è sembrata di un livello inferiore rispetto agli anni passati, ma loro rispetto a noi hanno almento il triplo di minuti giocati negli ultimi due anni.
Tolti i primi 20 minuti e gli ultimi 10, le due squadre in campo hanno battagliato quasi alla pari. Per i nostri tanti piccoli errori, i lanci da touche, i calci dalla base, i passaggi poco precisi, che contro squadre di questo livello si traducono in situazioni dove veniamo spesso puniti.
L under 20 in accademia garantiva sicuramente una maggiore coesione di gruppo, ma ciò non giustifica la prestazione di ieri...speriamo meglio per il resto del torneo
-
Non commento la partita per mancata completezza visione.
Però chiedo la cortesia di avere il minutaggio che i tecnici dei club hanno concesso a questi ragazzi.
Poi parte la discussione: meglio giocare nel proprio ruolo in un club inferiore o fare solo allenamenti con atleti di URC / Top10 ?
Perché la proposta del Top10 Under 21/Under 23/Cadetti comincia ad avere un perché.
Però chiedo la cortesia di avere il minutaggio che i tecnici dei club hanno concesso a questi ragazzi.
Poi parte la discussione: meglio giocare nel proprio ruolo in un club inferiore o fare solo allenamenti con atleti di URC / Top10 ?
Perché la proposta del Top10 Under 21/Under 23/Cadetti comincia ad avere un perché.
- Adryfrentzen
Dai meno male che ora c'è l'Inghilterra
-
Abbiamo degli evidenti problemi di gestione della palla nei trequarti. Mi sarebbe piaciuto vedere Passarella in azione ma non gli è arrivata una palla decente in tutta la partita.
Note positive direi la buona solidità in mischia e le terze, soprattutto Odiase che ha confermato il grandissimo work rate e fisicità.
Concordo sul fatto che sarebbe utile dare più minutaggio a questi giocatori durante la stagione.
Note positive direi la buona solidità in mischia e le terze, soprattutto Odiase che ha confermato il grandissimo work rate e fisicità.
Concordo sul fatto che sarebbe utile dare più minutaggio a questi giocatori durante la stagione.
-
Abbiamo un ulteriore problema: i telecronisti parlano troppo e diffondono idee false.
Come si fa a dire che il lancio in touche nostro sulla III meta francese era sbagliato, quando è stato il blocco di saltoa lavorare male?
Ma almeno stessero zitti
Come si fa a dire che il lancio in touche nostro sulla III meta francese era sbagliato, quando è stato il blocco di saltoa lavorare male?
Ma almeno stessero zitti
-
Sarebbe bello che i telecronisti stessero concentrati su quanto accade in partita, senza esagerare nel voler dimostrare al mondo quanto possano essere simpatici.jentu ha scritto: 5 feb 2022, 10:47 Abbiamo un ulteriore problema: i telecronisti parlano troppo e diffondono idee false.
Ma almeno stessero zitti
Non dico che debbano avere il rigore e lo stile di Paolo Rosi, solo mi piacerebbe che si rendessero conto che lo spettacolo principale è quello sul campo.
Ieri potevamo essere più efficaci e restare incollati nel punteggio, ma abbiamo fatto troppi errori evitabili.
In mischia chiusa abbiamo sofferto a contenere i francesi, a differenza di quanto accaduto sei mesi fa, quando Hasa e Neculai ci consentirono di prevalere in quella fase di gioco.
Dopo un'ora di gioco siamo calati nettamente.
Qualche buona individualità si è vista, su tutti Odiase
-
Sono deluso di alcuni giocatori che pure hanno visto presenze in URC.
Abbiamo da risolvere la questione arbitrale, i calci di punizione del II tempo sono inventati
Abbiamo da risolvere la questione arbitrale, i calci di punizione del II tempo sono inventati
-
La quarta meta francese è un petit cadeau
-
Dell'arbitro, per capirsi
-
Qualcuno sa dirmi se con il pass Sport di Nowtv le partite del sei nazioni si possono vedere sia live che ondemand?