Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Scozia - Italia

Messaggio da oldprussians »

Ip penso che questa sarà l'ultima partita di Smith come CT.

Perché non penso che lui potrebbe accettare che lui rimane e gli altri allenatori vengono lasciati.

Lui si dimetterà.
jentu

Messaggio da jentu »

Non vedo perché, in fondo non li ha mica scelti lui.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

jentu ha scritto: 17 mar 2021, 7:12 Non vedo perché, in fondo non li ha mica scelti lui.
A si ma ce un problema sociale. e Troppo attaccato a Goosen e Troncon. Ricorda era lui che ha spostato Goosen a assistente. Per era il suo amico a Treviso.

se lui non sta con loro e come dire si in effetti siete scarsi
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

che nervoso
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

zappatalpa ha scritto: 17 mar 2021, 9:55 che nervoso
?
zappatalpa

oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 12:26 ?
nervoso per la partita di sabato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

zappatalpa ha scritto: 17 mar 2021, 13:02
io no. già so che ci massacrano. Sono in pace.

A finché lo staff sotto Smith o anche con Smith non sono mandati via e rimpiazzati con gente capace siamo dove siamo.

Squidge ha fatto vedere che come la difesa era semplicemente disorganizzata. Questo non e un fatto do giocatori ma di allenamento e strategia
Soidog

Messaggio da Soidog »

oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 15:10
zappatalpa ha scritto: 17 mar 2021, 13:02
io no. già so che ci massacrano. Sono in pace.

A finché lo staff sotto Smith o anche con Smith non sono mandati via e rimpiazzati con gente capace siamo dove siamo.

Squidge ha fatto vedere che come la difesa era semplicemente disorganizzata. Questo non e un fatto do giocatori ma di allenamento e strategia
Lo staff va assolutamente ed urgentemente modificato .
Spero che Innocenti si pronunci in merito alla fine del torneo. Non è possibile una mancanza di organizzazione difensiva come quella mostrata, non ha senso schierare giocatori non ancora pronti per questo livello è inspiegabile come si siano trascurati giocatori eleggibili che invece il livello già lo valgono
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Vi concentrate tutti sullo staff.
Niente da dire.
Ma i giocatori, bravi ragazzi, per carità, a parte un paio non entrerebbero nei roster delle altre 5. E non come titolari, forse in panchina
Lo si è detto tante volte ed evidentemente si preferisce ignorarlo.
Smith non è Lewis Hamilton, ma non è che ha in mano una Mercedes; ha in mano una Haas...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

jpr williams ha scritto: 17 mar 2021, 15:43 Vi concentrate tutti sullo staff.
Niente da dire.
Ma i giocatori, bravi ragazzi, per carità, a parte un paio non entrerebbero nei roster delle altre 5. E non come titolari, forse in panchina
Lo si è detto tante volte ed evidentemente si preferisce ignorarlo.
Smith non è Lewis Hamilton, ma non è che ha in mano una Mercedes; ha in mano una Haas...
Ma secondo me li sbagli. Perché? perché non hai le prove. Quando la squadra perde cosi tutti sembrano scarsi. e quando la squadra vince tutti sembrano grandi.

Per vedere la seria qualità serve un staff adeguato. Ricorda quello che dicevano gente con la stessa opinione sul Treviso prima di Crowley. Poi viene e si arriva ai play off.

Tutto d'un tratto non sono più scarsi.

Mettiamo un staff veramente abile e poi vediamo . E forse hai ragione. Ma a finché non abbiamo uno staff equivalente in qualità alle altre 5, non si può dire una o l'altra.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 16:10Ma secondo me li sbagli. Perché? perché non hai le prove. Quando la squadra perde cosi tutti sembrano scarsi. e quando la squadra vince tutti sembrano grandi.
Rispetto la tua opinione oldie, ma nemmeno tu hai le prove del contrario. Diciamo che abbiamo opinioni diverse sul valore della rosa. Purtroppo, per me, non più di un paio dei ragazzi che andranno a Edimbra troverebbero posto nei roster altrui
oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 16:10Mettiamo un staff veramente abile e poi vediamo . E forse hai ragione. Ma a finché non abbiamo uno staff equivalente in qualità alle altre 5, non si può dire una o l'altra.
Ma questo è ovvio.
Io non so se tu sappia chi era Catalano (ma poi ti spiego nel caso tu non lo conosca), ma direi che catalanianamente è meglio uno staff in gamba che uno schifo di staff. Sia che tu abbia dei campioni, sia che tu abbia delle pippe.

Postilla:
Max Catalano partecipava ad una storica trasmissione televisiva di Renzo Arbore ("Quelli della notte" era assolutamente geniale) ed era solito uscirsene con ragionamenti di questo tipo: "E' molto meglio sposare una ragazza carina, ricca, simpatica e intelligente piuttosto che un mostro cretino senza una lira". :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

jpr williams ha scritto: 17 mar 2021, 16:40
oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 16:10Ma secondo me li sbagli. Perché? perché non hai le prove. Quando la squadra perde cosi tutti sembrano scarsi. e quando la squadra vince tutti sembrano grandi.
Rispetto la tua opinione oldie, ma nemmeno tu hai le prove del contrario. Diciamo che abbiamo opinioni diverse sul valore della rosa. Purtroppo, per me, non più di un paio dei ragazzi che andranno a Edimbra troverebbero posto nei roster altrui
oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 16:10Mettiamo un staff veramente abile e poi vediamo . E forse hai ragione. Ma a finché non abbiamo uno staff equivalente in qualità alle altre 5, non si può dire una o l'altra.
Ma questo è ovvio.
Io non so se tu sappia chi era Catalano (ma poi ti spiego nel caso tu non lo conosca), ma direi che catalanianamente è meglio uno staff in gamba che uno schifo di staff. Sia che tu abbia dei campioni, sia che tu abbia delle pippe.

Postilla:
Max Catalano partecipava ad una storica trasmissione televisiva di Renzo Arbore ("Quelli della notte" era assolutamente geniale) ed era solito uscirsene con ragionamenti di questo tipo: "E' molto meglio sposare una ragazza carina, ricca, simpatica e intelligente piuttosto che un mostro cretino senza una lira". :-]
ecco perché ho detto "forse hai ragione"

Ma come consulente dell testing di software, ti dico che per fare un paragone giusto, bisogna aver ambienti di uguale valore.

Se si ha uno staff di qualità e si perde lo stesso con lo stesso punteggio, allora sono prove forti sicuri che i giocatori non sono di qualità. Ci sono anche altri parametri di tipo più sociali che potrebbero portare anche a perdere ma non come stiamo vedendo.

Se poi invece si vede un gran miglioramento, vincendo o anche perdendo, ma un miglioramento ovvio, allora alla prova che lo staff non va bene.
jentu

Messaggio da jentu »

.
Ma sei sicuro jpr che si possa dire una frase così in tutta onestà?
Io non ne sarei così sicuro.
Ma è anche vero che siamo al bar...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
FP96

Messaggio da FP96 »

jentu ha scritto: 17 mar 2021, 16:58
.
Ma sei sicuro jpr che si possa dire una frase così in tutta onestà?
Io non ne sarei così sicuro.
Ma è anche vero che siamo al bar...
Forse la verità sta nel mezzo (come diceva qualcuno qualche millennio fa). È chiaro che jpr non sbaglia quando dice che molti dei nostri giocatori non giocherebbero nelle altre 5N: siamo i più deboli del lotto, è pleonastico dire che di conseguenza gli altri abbiano individualità migliori delle nostre in molti ruoli. Certo è che sarei curioso di vedere questo gruppo messo alla prova con alle spalle uno staff all'altezza, magari si perderebbe comunque, ma le distanze sarebbero ben più ridotte e anche i nostri giocatori avrebbero modo di mostrare il 100% delle proprie qualità. Voglio dire, per esempio: il Fischio è uno che ha delle potenzialità pazzesche, oltre che in mischia anche nel grillotalpa, ma è chiaro che non sempre riesce a brillare (e a volte ci riesce lo stesso) in una squadra completamente disorganizzata che viene bullizzata in ruck ogni 3x2.

Poi ecco, i giocatori che in altre nazionali farebbero la loro porca figura ci sarebbero anche, il problema è che sono quasi tutti fuori. Se il batrace è andato avanti per buona parte del 2020 con Furbank estremo, non vedo perché a 15 non possa giocarci anche tale Matt Minozzy.
zappatalpa

oldprussians ha scritto: 17 mar 2021, 15:10 io no. già so che ci massacrano. Sono in pace.
la fai facile. quando ti massacrano 5 volte su 5 a quell'etá puoi rimanerci sotto. Peccato, proprio ora che avevamo qualche prospetto interessante
Rispondi