6 nazioni 2018

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: 6 nazioni 2018

Messaggio da Squilibrio »

Poverino è costretto a citare garry perchè altrimenti verrebbe ignorato, lui ha sempre ragione poco importa se ad ogni intervento che fa viene smontato o se come oggi riporta come news movimenti di mercato vecchi di un mese.... Comunque si, ha ragione lui e solo lui possiede il verbo della verità....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Cartellino rosso.
Questa è una dichiarazione omofoba. L'omosessualità non è una malattia. :lol:
Non c'entra l'omosessualità. Questa è più un'ossessione. :|
Anche tu, però, non ti esimi dal citarlo in due post su tre più o meno. :roll:
A volte penso che facciate finta e vi siate messi d'accordo a metter su sto teatrino per prendermi per i fondelli. :roll:
jpr io interverrei così, con uno dei due modi indifferentemente:

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Oh, ma che avete rotto i goglioni ve l'hanno già scritto? No? Beh, avete rotto i goglioni, sapevatelo. :evil:

P.s @jpr, se me li levi dalle palle per un po' giuro che la prossima volta che passi per Padova mi faccio riconoscere per quel birrino che volevi offrirmi... :wink:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sandrobandito ha scritto:Oh, ma che avete rotto i goglioni ve l'hanno già scritto? No? Beh, avete rotto i goglioni, sapevatelo. :evil:

P.s @jpr, se me li levi dalle palle per un po' giuro che la prossima volta che passi per Padova mi faccio riconoscere per quel birrino che volevi offrirmi... :wink:
un giorno quando trovo un po' di motivazione ed ispirazione scrivo due righe sulla omosessualità.
ma da voi si dice goglioni anzichè c******* come qui a Roma?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
sandrobandito

giuseppone64 ha scritto:ma da voi si dice goglioni anzichè c******* come qui a Roma?
No, è che non mi piacciono gli asterischi, potrebbero creare equivoci... :wink:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

sandrobandito ha scritto:Oh, ma che avete rotto i goglioni ve l'hanno già scritto? No? Beh, avete rotto i goglioni, sapevatelo. :evil:

Sandro, condivido la tua prima riga anche se con toni meno icastici :wink: .
Per quanto riguarda la seconda spero sempre nel ravvedimento operoso.
Da Padova forse ci passo il 26 agosto per un'amichevole Petrarca-Calvisano su invito dell'amico Forrest. Se ci sarai sarà un piacere, finalmente, conoscerti e poter litigare amichevolmente con te on air e col giusto accompagnamento alcoolico :lol:
Sono sicuro che io e te ci divertiremmo un mondo a litigare (nel senso di non essere d'accordo su nulla, ma senza alcuna inimicizia, intendo dire).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:....
Però jpr devi darmi atto che io 'sto sandrobandito me lo sono tolto di mezzo (causa la massima colpa che può avere un interlocutore: l'ignoranza inestirpabile) senza rompere i maroni a te.
Ancora ci sono utenti che non conoscono le possibilità che offre il forum
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

jpr williams ha scritto: Per quanto riguarda la seconda spero sempre nel ravvedimento operoso.
Dicevi? :rotfl:
sandrobandito

Garryowen ha scritto:Però jpr devi darmi atto che io 'sto sandrobandito me lo sono tolto di mezzo (causa la massima colpa che può avere un interlocutore: l'ignoranza inestirpabile) senza rompere i maroni a te.
Guarda ciccio che se vuoi riattaccarla ci metto un attimo... :wink:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non attacca, anche se usi il "quote" per segnalarmi le contumelie :roll:

Non ho voglia di segnalare continuamente errori di ortografia, che poi mi rendo antipatico

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Garryowen ha scritto:Non attacca, anche se usi il "quote" per segnalarmi le contumelie :roll:
Non ho voglia di segnalare continuamente errori di ortografia, che poi mi rendo antipatico
Allora ti manco, vuol dire che mi vuoi ancora bene in fondo. 8-)
Giochiamo?
giuseppone64

sandrobandito ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:ma da voi si dice goglioni anzichè c******* come qui a Roma?
No, è che non mi piacciono gli asterischi, potrebbero creare equivoci... :wink:
ah ecco, almeno sui capisaldi della lingua italiana...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jpr williams ha scritto: Per quanto riguarda la seconda spero sempre nel ravvedimento operoso.
Dicevi? :rotfl:
Niente.
Che tante volte farei meglio a starmi zitto, imbecille che sono. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Garryowen ha scritto:Non attacca, anche se usi il "quote" per segnalarmi le contumelie :roll:
Giochiamo?
aho...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Giochiamo?
aho...
A'n vedi?
Sta a fa' er bulletto... 8-)

San jpr, pensace te

Rispondi