Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:ma scusa.. non posso fare OT nella zona OT?
Non so...Moderatoreeeeeeeee......
Quella degli OT sugli OT è un'antica perversione, sulla quale si è dibattuto a lungo, in passato, senza giungere ad alcuna conclusione ... non mi pronuncio....
Si va tutti a Forum... Non quello... parlavo quello con il giudice a Rete4
pinghial ha scritto:ma scusa.. non posso fare OT nella zona OT?
Non so...Moderatoreeeeeeeee......
Quella degli OT sugli OT è un'antica perversione, sulla quale si è dibattuto a lungo, in passato, senza giungere ad alcuna conclusione ... non mi pronuncio....
cicca "ponzio pilato" se ne lava le mani!
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Phoebe ha scritto:non posso accettare lo stesso...sarebbe sfcorrettiffimo!!!!!!
Rob con che dialetti te la cavi meglio?io se sono oltre l 'Appennino li preferisco!!!
ragazza tu oggi sei particolarmente paracula...TI RICOOOOORDO che sistemo io i bungalow per Bologna....vuoi ritrovarti a dormire con un cinghiale delle marche che sbava sulle tue coperte?
che ci fa un cinghiale delle marche a Bologna?????
Phoebe ha scritto:non posso accettare lo stesso...sarebbe sfcorrettiffimo!!!!!!
Rob con che dialetti te la cavi meglio?io se sono oltre l 'Appennino li preferisco!!!
ragazza tu oggi sei particolarmente paracula...TI RICOOOOORDO che sistemo io i bungalow per Bologna....vuoi ritrovarti a dormire con un cinghiale delle marche che sbava sulle tue coperte?
che ci fa un cinghiale delle marche a Bologna?????
lucy è che mi venivano altri animali da altre destinazioni ma... MA ANCHE NO!
poi se c'è Cicca a bologna, ci può venire pure un cinghiale dalle marche no?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...