ITA-SCO chi c'è, come, da dove?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Flor presente!!!!!!!!! Ma ancora non so come e quando, vado a dentoni e miagolo nel buio!!!!!!!!!
Unica certezza, il bigghietto.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:A sto punto vengo giu anch'io. Per il biglietto non c'è nessun problema. Ho trovato una socia che mi distrae lo scozzese, facile da riconoscere per l'indumentazione usata, una bella botta in testa ed ecco come per miracolo compare il biglietto... Per cui credo partirò venerdì con il treno da Venezia e ritorno su domenica. Voi che siete li, ci sono ancora ponti liberi per la notte?
ma lo socia cosa ci guadagna ? è mio cugggino che mi ha chiesto di chiedertelo... 8-)

anche io ci sono, parto da boh con boh e vengo giù in boh..
Beh, gli scozzesi sono come tutti gli altri.... Per cui il piano è questo, io faccio gli occhi dolci ad uno di quelli con il kilt, tu gli rifili una bottigliata in testa e così hai anche tu il tuo bel biglietto. L'unico problema di questo metodo è che non credo che i posti saranno attaccati.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ahimé, non ci potrò essere, nonostante il mio desiderio... Tifate anche per me...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
prisko

RE: Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da prisko »

noi in 7 partiamo sabato mattina da cupra marittima forza azzurri.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Qualche romano che mi dia indicazioni su dove andare a dormire?

Arrivo il venerdì in aereo, essendoci anche il piccolino (6 mesi) mi servirebbe un posto in centro che abbia la disponibilità di un lettino. Hotel o appartamento è uguale. Consigli?
zuffy

Messaggio da zuffy »

mannaggia mi sa che dovrò venire in treno....ma uffa...
VOGLIO IL PULMAN SPECIALE DI RUGBY.IT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Presentissimo, al Flaminio ed al match post-partita (esordio ufficiale della nuova divisa degli OLD di rugby.it !!! :-] Per info, apparirà un topic nella specifica sezione a breve!!!)
Ritrovo davanti al cancello in corrispondenza del Village, cercate lo striscione "rugby.it c'è..." ;-)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Cicca ha scritto:Presentissimo, al Flaminio ed al match post-partita (esordio ufficiale della nuova divisa degli OLD di rugby.it !!! :-] Per info, apparirà un topic nella specifica sezione a breve!!!)
Ritrovo davanti al cancello in corrispondenza del Village, cercate lo striscione "rugby.it c'è..." ;-)
lo porti tu? 8-)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cicca ha scritto: Ritrovo davanti al cancello in corrispondenza del Village, cercate lo striscione "rugby.it c'è..." ;-)
Proporrei di metterlo in posizione leggermente più decentrata... contro l'Inghilterra davanti a quel cancello c'era una ressa incredibile...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Concordo, assolutamente da evitare, quella zona. Quest'anno è anche peggio degli anni scorsi. Non ci si muove proprio.
robbberta

Messaggio da robbberta »

greg70 ha scritto:Concordo, assolutamente da evitare, quella zona. Quest'anno è anche peggio degli anni scorsi. Non ci si muove proprio.
assolutamente, l'entrata 17-18 è quella in cui si ammassa più gente in attesa di "scivolare" verso le altre entrate...propongo la 23-24 che ha uno spazio bello largo davanti..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

robbberta ha scritto:
greg70 ha scritto:Concordo, assolutamente da evitare, quella zona. Quest'anno è anche peggio degli anni scorsi. Non ci si muove proprio.
assolutamente, l'entrata 17-18 è quella in cui si ammassa più gente in attesa di "scivolare" verso le altre entrate...propongo la 23-24 che ha uno spazio bello largo davanti..
Hai gia dato la botta in testa allo scozzese e trovato il biglietto?
robbberta

Messaggio da robbberta »

zorrykid ha scritto:
robbberta ha scritto:
esatto, e siccome sono stata avvistata vicino alla 17 non posso tornare sul luogo del delitto 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:
robbberta ha scritto:
esatto, e siccome sono stata avvistata vicino alla 17 non posso tornare sul luogo del delitto 8-)
Grazie, starò attento ad non inciampare sul cadavere... :wink:
alieno84

Messaggio da alieno84 »

se la congiunzione tra Saturno, Giove e Mercurio con la Luna in Plutone cambia e il periodo di sfiga interplanetaria si dà una calmata, ci dovrei essere anke io... :roll: :roll:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Rispondi