Telefonare?Ludwig ha scritto:Ma invece di parire delle discussione del genere, non fate prima a telefonarvi?
Consiglio a questa Ggioia di farci un bel bagno nella trippa.
A tutti gli iscritti al sito?
Moderatore: Emy77
Telefonare?Ludwig ha scritto:Ma invece di parire delle discussione del genere, non fate prima a telefonarvi?
Consiglio a questa Ggioia di farci un bel bagno nella trippa.
Beh immagino che non sia un detto molto conosciuto lassù in GermaniaLudwig ha scritto:Questa del pan e tripa è la prima volta che la sento. Bah, che invenzione stupidella, è una novità. Allegria
Ludwig ha scritto:Non sono italiano, mi chiamo Ludwig e sono di Murnau, vicino Monaco in Baviera. So bene italiano perche mio fratello ha sposato una Freulein di Bosaro, provinz di Rovigo. Vive li.
Non è come credi.Cica ha scritto:A Parma per raccimolare 4 tifosi in croce hanno bisogno di un tam tam su internet ...![]()
Lulu visto che ormai sei una nostra simpatizzante, se dovesse capitare che torni a Rovigo ti consiglio di venire direttamente con noi, ti diverti di più ...![]()
Io sono rodigina doc ma pan e trippe (che pure mi piacciono ma se non ricordo male le trippe sono alla parmigiana e non alla rodigina) non l'ho mai sentita.
La Robb che dà la sola?robbberta ha scritto:ehm ehm coff coff coff....
scusate ma l'età avanza...e avevo dimenticato di avere un impegno preso da mesi in quel di Milano...quindi a Parma sabato non ci sarò, e trascino con me anche la toscanella e la salento-sabauda...scusateci tutti, sarà per la prossima volta!!