Continental Shield 2018/19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Continental Shield 2018/19

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Ho seguito per qualche minuto i movimenti di Venditti e mi sono svegliato nel 2022
spiegala pure a me per favore...
La lentezza...
Comunque Rovigo molto meglio di Calvisano, anche se è ovvio che il punteggio obbliga le due squadre ad attaggiamenti diversi.
Calvisano senza tutta la terza linea titolare, senza Van Vuren e senza Van Zyl contro il Rovigo più titolare che c'è sta facendo bene.
Bordoli molto spaesato là dietro e Bruno che se non perde il vizio di ripartire da solo contro la difesa scherata non crescerà mai come mentalità. S'è messo in testa di essere come Minozzi e nessuno riece a spigargli che non lo è. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Soffro molto, comunque.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Adryfrentzen ha scritto:Nel senso che mi sono seriamente addormentato.
Tanti ne elencano le capacità eccezionali... A me pare solo un ragazzone. Mi sbaglierò, magari qualcuno mi dica che ha di così incredibile oltre al fatto di essere gigantesco.
Beh, anche essere gigantesco è già qualcosa.
Se fosse un fenomeno, on quel fisico sarebbe in nazionale o almeno in Pro14. Non ha fatto nemmeno il permit player

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

L'arbitro è molto bravo, nonostante sia inglese.
Giustissimo il giallo a Garrido, sanzionato per lo stesso fallo che il famoso servo di Gavazzi Mitrea non sanzionò al Battaglini quando fu commesso su Andreotti (che rialzandosi dopo una caduta da più di 5 metri si prese del buffone dallo sportivissimo pubblico).
Garry

Messaggio da Garry »

Se le assenze in mischia del Calvisano sono solo in terza linea, un altro problema è la tenuta in mischia ordinata

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tanti ne elencano le capacità eccezionali... A me pare solo un ragazzone. Mi sbaglierò, magari qualcuno mi dica che ha di così incredibile oltre al fatto di essere gigantesco.
ha il potenziale, a cominciare dal fisico. Temo che non sia proprio animato dal sacro fuoco. a me poi sta simpatico per le origini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jaco

Messaggio da jaco »

Qualcuno dica ai cronisti che se il pallone va indietro non può essere in-avanti volontario o meno... :roll:
Garry

Messaggio da Garry »

grosso problema in mischia

jaco

Messaggio da jaco »

Superiorità in chiusa di Rovigo davvero imbarazzante... la prima di Calvisano è la possibile prima scelta?
Garry

Messaggio da Garry »

e infatti...

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Concordo, è molto sopravvalutato al momento. In realtà quando ne ha voglia i numeri li ha anche, ma li mostra ogni morte di papa e in mezzo a una miriade di errori imperdonabili. è un blocco di marmo che in potenza può essere il David, ma serve pure un Michelangelo per scolpirlo, e non è detto che lo si trovi
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

il rovigo segna che è una bellezza. Se trovasse la quadra in difesa sarebbe da pro 14...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jaco ha scritto:Qualcuno dica ai cronisti che se il pallone va indietro non può essere in-avanti volontario o meno... :roll:
infatti non capivo che in avanti volontario avessero visto :rotfl: :rotfl:

Non so a che minuto sia entrato Leso, che è il titolare, ma davanti a destra oggi giocava Biancotti dall'inizio. Che è più che riserva.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jaco

Messaggio da jaco »

Rovigo davvero senza testa... Chillon!
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

metabolik ha scritto:Mai visto, l'arbitro va a toccare il giocatore per avvisarlo di una possibile ostruzione !
:rotfl:

Comunque Rovigo in vantaggio e invece di giocarsi una comoda touche che fa? Gioca veloce e Calvisano fa turnover.

Que idiotice.

@giuseppone si vede che Venditti gioca con una sufficienza a dir poco strabiliante. Che spreco (per lui)

Comunque Rovigo deve cercare due mete e credo che così con 5 punti potrebbe vincere anche solo di 1 e passare il turno. Giusto?
Rispondi